Release [+Guida+FakeApp+Server+ Fake Login V25] SuperScam Web 2.0 Powered Alberto091 & Shenil35

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma host e lo stesso della guida in rilievo che qua non me lo fa scaricare? nemmeno da la me lo fa scaricare come faccio?
 
Ultima modifica:
bravo.. + in là, mi può essere magari utile.. xora no.. ho 2 tipi di fakelogin e mi bastano e mi avanzano (di daniel e di kingfedo)..

PS: daniel mi ha parlato di un fakelogin personale ke ha creato lui ke ci ha impiegato 2 anni.. xò neanke lo usa lui.. qnd nn è inutile..

Se quello che dici è vero si evince che è un gran NABBO
nemmeno fosse il fake della nasa ci impiegherebbe 2 anni, io se ne dovessi scrivere uno direttamente dal nulla, ci impiegherei molto molto molto meno

comunque, provo subito il coso, non tanto per fregarmi i furni ( che sono l'ultimo dei miei problemi ) ma per vedere quanto ci cascano


PS: Shinil io ti ho nominato xD
 
Complimenti a tt u due, cmq raga sn in due ke l'hanno creato..
Non tutti i complimenti ad alberto.. xd

Bravi
 
raga perfavore potete postare i lin con mediafire rapid share nn mi funziona vi prego
 
good alby
p.s alby vai su msn che ho un mega programma skam e mi dici se è buono... si kiama caino e abele
 
ma qnd lo invio per msn dice che e un file dannoso

edit: lo provo su di me ed entra tranquillamente in habbo non nel fake
 
Ultima modifica:
Ciao,sono nuovo e ho una cosa da kiedere ad Alberto riguardo lo XAMMP, ovvero: qnd faccio start su Apache e FileZilla nn rimangono in running...xkè? cry
 
Grande Albè e grande Shinil.
Vi aumento Rep.
Ottima Guida e DOwnload. Complimenti ^.^
 
Raga scusate io ho provato a farlo... e quando la vittima lo apre e rientra in habbo, nella cartella hotdcos o come si chiama nn c'è logs c'è solo il file ho messo prima in precedenza....
 
Ottima guida, davvero!
Volevo solo capire una cosa...Il file hosts, si copia da solo all'interno della cartella etc nel System32, oppure bisogna configurare qualche altra impostazione durante la compressione?
Perchè nella spiegazione dici che appena si apre l'archivio il file hosts viene copiato automaticamente dentro la cartella etc...però quando si apre l'archivio sia il programma che il file hosts vengono estratti nella cartella "Habbo Sulake Scripts.exe" sul desktop, invece dovrebbe essere estratto solamente il fake program...non c'è da cambiare qualcosa nella sezione "File" quando si comprimono i due file??...scusa se ho fatto confusione ;P
 
Allora, a me nn va, e il xke è ke il file hosts nn va a sostituirsi all'host di etc e ho una domanda. Ma se il file hosts deve andare nella cartella etc, come fa ad andarci? nella guida da nessuna parte c'è un comando o un file batch ke lo fa sostituire al file di etc, quindi come devo fare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.