Guida [GUIDA]Malattie Cani

Riferimento: [GUIDA]Malattie Cani

Aggiornata , spero di essere sempre utile .
Chi ha qualche problema con il suo cane , è libero di contattarmi . :emoji_confused:

 
Riferimento: [GUIDA]Malattie Cani

WOOWWWWWWWWWWWWWW
quanto tempo ci hai messo per scrivere:omg:
 
Riferimento: [GUIDA]Malattie Cani

WOOWWWWWWWWWWWWWW
quanto tempo ci hai messo per scrivere:omg:

Non è stata scritta tutta in un giorno , per questo esistono gli aggiornamenti ;)

[GUIDA] Malattie Cani ,
-AGGIORNATA .
Per problemi ed errori , vi sarei grato se mi avvertite tramite un Messaggio .
 
Riferimento: [GUIDA]Malattie Cani

Ottimo, bravissimo può essere molto utile se vuoi fare il veterinario :emoji_relieved:, no seriamente bravo per l' impegno :soso:.
 
Riferimento: [GUIDA]Malattie Cani

Ottimo, bravissimo può essere molto utile se vuoi fare il veterinario :emoji_relieved:, no seriamente bravo per l' impegno :soso:.


Studio questi argomenti proprio per avverare il mio sogno ;)

Il mio impegno è tutto piacere nel studiare e condividere queste cose che riguardano gli animali .
 
Riferimento: [GUIDA]Malattie Cani

-Aggiornata

Aggiunta Guida Eliminare Zecche e Pulci dal vostro cane o gatto .
 
Riferimento: [GUIDA]Malattie Cani

Ottima,complimenti per la release e molto utile per i neofiti in quest'ambito ;)
 
Riferimento: [GUIDA]Malattie Cani

Ottima,complimenti per la release e molto utile per i neofiti in quest'ambito ;)


Ti ringrazio .

Beh quest'ambito è la mia passione , quindi desiderò aiutare chi ha problemi , per una mia ragione personale ;)
 
Ho ritrovato questa guida dopo tanto tempo, scrivo questo messaggio in tal modo da renderla visibile e nel caso possa essere utile a qualcuno,mi farebbe piacere.
Buona fortuna a voi e il vostro amico a 4Zampe!
 
@ma4ker penso sia una discussione riaperta dopo troppo tempo!
La discussione è molto utile @Polare ma piuttosto che riaprirla dopo tanti anni si potrebbe mettere in risalto :emoji_slight_smile:
 
@ma4ker penso sia una discussione riaperta dopo troppo tempo!
La discussione è molto utile @Polare ma piuttosto che riaprirla dopo tanti anni si potrebbe mettere in risalto :emoji_slight_smile:
E' una discussione di informazioni, non chiedo il rilievo ma tenerla in aggiornamento, quindi non credo che il termine adatto sia "riaperta" poiché è ben diverso da un semplice thread.

Appena avrò tempo disponibile, aggiornerò la discussione inserendo nuove cose.