• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Guida+ Software]- Sms Gratis Infiniti a tutti gli operatori da PC! No Truffe!

Bravissimo Morpheus.
Ma la nuova versione è già stata rilasciata?
Comunque l'idea dei banner è ottima.
 
Io mi registro ma quando metto nome e pass nel programma mi dice che sono errati cry
 
Io mi registro ma quando metto nome e pass nel programma mi dice che sono errati cry

Hai attivato l'account del sito tramite l'email?

Vedo che hai seguito il mi consiglio.
Comunque Morpheus cosa cambia dalla vecchia versione?

In sostanza quasi nulla a parte bug fix,cambio nome e supporto backend per la versione mobile :emoji_slight_smile:
Si seguito il tuo consiglio.. ora aspetto altre idee :emoji_slight_smile:

buon programma...

Grazie mille

Bravissimo Morpheus.
Ma la nuova versione è già stata rilasciata?
Comunque l'idea dei banner è ottima.

No non è stata rilasciata.. ci stiamo ancora lavorando.. per poter dare il servizio al meglio :emoji_slight_smile: aspettando anche vari consigli per ottimizzare il programma :emoji_slight_smile:
 
Mi spiegate come facciate a credere a queste cavolate? è tutta una truffa di alberto e mi chiedo se si diverta :emoji_alien: :espulso: comunque quella tua immagine foffende il cervia è.é :espulso: ah e alberto guarda qui :emoji_smiley:: Minchioni morfeus o come si chiama è alberto :punizione:
 
Wow grz è utilissmooooooo!!!!!!!!! Speriamo ke mettano pure la ricezione sms kosi tutti su habbo diventeranno rikkissimi XD
 
Wow grz è utilissmooooooo!!!!!!!!! Speriamo ke mettano pure la ricezione sms kosi tutti su habbo diventeranno rikkissimi XD
Stiamo studiando la ricezione sms.. ma solo tramite numeri virtuali

Mi spiegate come facciate a credere a queste cavolate? è tutta una truffa di alberto e mi chiedo se si diverta :emoji_alien: :espulso: comunque quella tua immagine foffende il cervia è.é :espulso: ah e alberto guarda qui :emoji_smiley:: Minchioni morfeus o come si chiama è alberto :punizione:
Siamo 2 utenti diversi caro mio.. lui è alberto io mi chiamo luca.. e mi trovi su vari siti oltre che sul mio ufficiale -.- rosika un po meno che ti fa meno male..
e truffa dove? dai sentiamo la truffa... sentiamo un po.. voglio ridermermela un po..
La mia immagine è da mia proprietà e con tanto di diritti :emoji_slight_smile:


Ma per fare dei pagamenti tramite sms? cmq brv bella guida

Come intendi?
 
-.- diritti sto cavolo (dell'immagine) e comunque la scansione dov'è? Vabbè dai comunque mi sono ricreduto un pò va.... Non è una truffa solo che... non serve praticamente a niente... nessuno farà una donazione. Voi sperate in quello ma poi chi ci assicura che manda veramente sms questo programma? e questa cosa dell'aggiornamento mi è sospetta uhm.. shifty
 
Scusate il doppio post ma ci tengo a dirlo :S guardate le tag..... tra queste cosa c'è? truffa! xD