• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Guida+ Software]- Sms Gratis Infiniti a tutti gli operatori da PC! No Truffe!

Evidenzio che c'è scritto truffe! giacchè non sei autorizzato a postare un doppio post per OT, quindi SEGNALO! >_>
Per parlare di quello che hai letto, "truffe!" sarà stato evidenziato per comunicare che non è una truffa!.
 
Salve volevo dirvi che appena metto il mio usarname e la mia passwoard mi dice Dadi mancanti o non corretti :° voglio sapere il perchè ho provato + di 10 volte a mettere sempre il mio nome e la mia paswoard ho attivato l'accaunt ho fatto tutta ma mi da sto problema HELP
 
-.- diritti sto cavolo (dell'immagine) e comunque la scansione dov'è? Vabbè dai comunque mi sono ricreduto un pò va.... Non è una truffa solo che... non serve praticamente a niente... nessuno farà una donazione. Voi sperate in quello ma poi chi ci assicura che manda veramente sms questo programma? e questa cosa dell'aggiornamento mi è sospetta uhm.. shifty

Diritti si in quanto è depositato il marchio :emoji_slight_smile: era usato per il mio team di gaming (stfu)
serve eccome visto che 1 stiamo rivalutando il sistema donazioni con il sistema a banner.. 2 manda verametne in quanto i primi 50 euro all'uscita del programma gli abbiamo regalati noi e una parte di questi utenti ha avuto modo di provarlo che funziona.. poi l'aggiornamento beh dai.. serve per controllare la tua testa se funziona no? -.- (è stato ideato per evitare agli utenti di scaricare sempre versioni nuove inutilmente quando può farlo lui da solo avviandosi) ( manca la scansione? bene.. scaricalo e fai la scansione.. buon divertimento..trova i virus dai... )
Vuoi sparare meno cazzate e rosikare di meno.. o continuare cosi? non ti rendi conto che stai facendo la figura del babbeo? (senza offesa)


Salve volevo dirvi che appena metto il mio usarname e la mia passwoard mi dice Dadi mancanti o non corretti :° voglio sapere il perchè ho provato + di 10 volte a mettere sempre il mio nome e la mia paswoard ho attivato l'accaunt ho fatto tutta ma mi da sto problema HELP

non funziona più l'autenticicazione in quanto è momentaneamente disabilitata fino a data di rilascio della nuova versione :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
uffa quando cerco di effettuare il login dentro al programma in minchioni setting mi dice user e pass errata... ma nel sito invece mi fa entrare... help!!!
 
Appena detto.. Servono donazioni.. Altrimenti aspetti la nuova versione!

Secondo me si può chiudere, visto che per adesso è inutile.
 
uffa quando cerco di effettuare il login dentro al programma in minchioni setting mi dice user e pass errata... ma nel sito invece mi fa entrare... help!!!

Appena detto.. Servono donazioni.. Altrimenti aspetti la nuova versione!

Secondo me si può chiudere, visto che per adesso è inutile.


Esatto come detto la nuova versione è in arrivo e quindi non funziona l'attuale... siamo agli ultime fasi di test.. e quasi pronti per il rilascio
 
Si infatti e con la nuova versione credo che sara uno dei programmi piu usati :emoji_smiley:
 
E poi pensateci, con il metodo dei banner basta cliccare tre immagini per mandare un messaggio.
Verrà fuori un bellissimo software :emoji_smiley:
 
Ha appena detto che non funziona perchè tra poco rilasceranno la nuova versione! -.-
Leggi bene prima di mandare messaggi inutili.
 
NoN lo scarikateeeeeeeee sn andato a casa di un mio amico lo abbiamo installato e appena l'indomani ha è acceso il pc non gli parte NON SCARIKATELO
 
E' stata una coincidenza,io ce l'ho istallato da 2 mesi e il pc funge perfettamente -_-