Guida [Guida] Team Perfetto. (Campionato Master) Pes 2010 edition.

Io di solito gioco a Campione per dieci minuti a tempo... Il bello è che qualche volta si riesce a vincere, qualche volta pareggi, e a volte (rare ma molto rare) perdi...
x69GodChy, potresti fare una guida su come fare bene delle trattative? Che io non riesco mai ad aggiudicarmene uno cry
 
Io di solito gioco a Campione per dieci minuti a tempo... Il bello è che qualche volta si riesce a vincere, qualche volta pareggi, e a volte (rare ma molto rare) perdi...
x69GodChy, potresti fare una guida su come fare bene delle trattative? Che io non riesco mai ad aggiudicarmene uno cry

Te la posto subito! :emoji_smiley: accetto grazie xD
 
Io sto nel 2014/2015 e ho questa formazione con il Real Madrid:

Randelovic 96
Raul Albiol 91
Ranocchia 90
Marcelo 92
Sergio Ramos/Vargas 90
Quaresma 93
Gago 95 / Van Der Vaart 92 / Amalfitano 91
Abate 96
C.Ronaldo 99 / Vela 91
Benzema 95 / Robinho 88
Higuaìn 91/ Kakà 90

Poi in panchina ho dei buoni giocatori come Djemba Djemba 89, Garay 89, Ilzunica 90, Balotelli 92, Chiuochi 87 ecc.
Da sottolineare Ho più di 400.000.000 di € :emoji_smiley:
 
Non c'è sfizio a giocare con l'inter o il Barcellona,prova a giocare con il Napoli per 8 anni e guarda quanto è bello giocare!
E' inutile che giochi con queste squadre forti,si sa,vinci sempre.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per curiosità, ma a che difficoltà giocate?

Campione
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Forza inter :emoji_relieved: VOLEREMO A MADRID 2010!

Lo hai predetto? Sei un santo!
 
Ultima modifica:
Beh, facile farlo con squade forti come Inter, Barcellona, Real madrid che hanno tanti soldi inizialmente ma come fai con squadre "minori" che hanno meno soldi?
 
Beh, facile farlo con squade forti come Inter, Barcellona, Real madrid che hanno tanti soldi inizialmente ma come fai con squadre "minori" che hanno meno soldi?

Io mi sono comprato solo 8 giocatori forti :soso:,no quelli che si conoscono (Giovinco,C.Ronaldo,Kakà etc...),ma quelli pescati tra le abilità.
Vi dico qualcuno forte della mia squadra (sono passati 3 anni dopo il mio post) :

Porta : Ruffier
Difesa : Santacroce,Rendiluic,Paltacko
Centrocampo: Haranofi,Gargano,Zuniga,Hamsik
Attacco : Djokìc,Lavezzi,Estigarribia

Pensa che questi che stanno ancora nel Napoli (inseme agli altri comprati) sono forti,e ci ho messo 8 anni per svilupparli !
Tu hai fatto un team perfetto per squadre con budget elevato!
 
Ultima modifica:
Io sto nel 2016 con l'Arsenal e ho la seguente formazione:

Pickenaghen, valutazione generale: 93 (portiere della primavera, abilità del portiere 94)
Sutto, valutazione generale: 89 (Molto giovane circa 23 anni e ha 99 difesa o.O)
Criscito, valutazione generale: 96
Santon, valutazione generale: 94
Armand Traorè, valutazione generale: 91 (velocità max. e accellerazione 97 ma agilità 90 essendo abbastanza alto)
Lampardm, valutazione generale: 102 (non è uno scherzo veramente è 102; mi è rinato a 15 anni e già era 80, lo portato in squadra maggione ed è diventato 102)
Fabregas, valutazione generale: 96
Hamsik, valutazione generale: 93
C. Ronaldo, valutazione generale: 97
Juan Mata, valutazione generale: 91 (un pò scarsetto però sto cercando di sostituirlo ma ho l'imbarazzo della scelta xD)
Benzema, valutazione generale: 98.

Che dire... ho una squadra abbastanza forte, gioco a campione - 10 minuti e ho circa 500 milioni con una rendita di circa 180 milioni annui.

Ciaooo
 
io ho creato una squadra tutta mia sto al 2011 e ho giocatori under 25 e alcuni under 18 per la maggior parte i giocatori sono italiani e alcuni stranieri e meno conosciuti per ora la mia formazione titolare è questa
portiere: perin 16 anni
difensori:ariaudo 20 anni,di laura 18 anni,albertazzi 18 anni,tomecak 19 anni
centrocampisti:witsel 18 anni, ninis (acquistato dal panatinakos) 19 anni,soriano 18 anni,marrone(acquistato dalla juventus) 18 anni,
attacco:el sheraawi(non è straniero ma è italiano)16 anni,macheda(acquistato dal manchester united)18 anni
per ora vi dico che il portiere è un grande e diventerà secondo me il vice buffon la difesa è una delle piu forti del campionato (in modalità campione) a centrocampo marrone e il giocatore più forte della squadra e per questo che lo messo come capitano ninis è un fuoriclasse diventerà un futuro c.ronaldo è velocissimo e fortissimo ed e gia diventato 80 in un solo anno ,quindi e una scoperta come gocatore soriano è un uomo assist e witsel è un ottimo mediano.l'attacco è spettacolare con el sheraawi che è l'erede di roberto baggio e macheda l'erede di del piero .
i panchinari sono : julio cesar(acquistato dal benfica)dodo,ragatsu,planac,lothar,casarini,carta,faraoni,lukaku e hejda

P.S.per ora sto in trattativa con santon e vi sconsiglio l'acquisto di hejda è un difensore che non ha le qualità mentre lukaku è da scoprire
 
Io al campionato master con la roma mi sono fatto uno squadrone :d
como 95 prim
micah 86
mexes 95
motta 83
criscito 88
derossi 89 (c)
willian 90
robben 87 prim
robinho 87
menez 87
kaka 90

palmares
1 anno scudetto-coppa italia- europa league
2 anno scudetto-champions league
3 anno scudetto-coppa italia- coppa konami
4 anno in corso

l'unica cosa negativa e che ho dovuto vendere totti il mio capitano che gia durante il 1 anno fa una partita si e una no :'(
 
la mia squadra è formata da: malgani(è maradona lo troverete nella argentina classika nn ha il nome vero perkè nn è più della fifa) , siom(lo troverete nella germania classica è una bestia ma nn so quale giokatore sia veramente) julio cesar (molto forte ma dopo la 2°stagione è sceso a 95 in abilità portiere), DIEGO (nn il diego centrocampista della juve ma è un portiere del brasile con 96 in abilità portiere), rendulic (è un difensore scarso all'inizio ma ha una crescita formidabile a me in 1 stagione è salito sui 90 ed era all'inizio sui 70),messi(credo ke lo conoscete tutti ma è cresciuto solo in agilitàe velocità su pess è scarso nn molto forte in attakko) ,ibrahimovic(se sta davanti al portiere tutto solo è impossibile ke in quella azione nn faccia gol),adebior(lo ho fatto cominciare come attakkante ma fà sempre gol ma siom e malgani ne fanno dippiù comunque ha una cresita molto scarsa è arrivato sui 90 in 3 stagioni e stava sugli 80), thil(è attakante ma io lo ho messo in centrocampo perkè raramente fà gol ma i gol nn gli mancano se ha la palla ai piedi) ce ne sono molti altri riserve nn molto forti comunque nn mi rikordo i nomi perkè pess 2010 nn mi funziona più comunque io pess lo ho per ps2 ma anke per la wii alla wii mi funzionava nella ps2 nn la riesko a mettere comunque il disko della wii di pess2010 si è rovinato e quindi nn riesko a giokarci comunque vi consiglio sicuramente malgani e siom pure se siom nn è molto giovani