ecco perche! come fai a sapere il nome della vittima???
cmq prova a fare cosi:

scrivi su IE
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
host.altervista.org
ti chiederà nick e password fatto questo ti esce una lista dei file che ci sono nel host, oppure entra su altervista.org e vai gestione files!!
 
sono entrato nel pannello di controllo del mio nick sono andato in gestione files e non c'era nulla nonostante abbia fatto una prova con il fake scrivndo i dati di un mio pg
 
vabhe grazie lo stesso almeno ci hai provato
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vabhè fa niente almeno ci hai provato grazie
 
Ultima modifica:
Bellissimo ! Complimenti veramente FireFox ! ;) è diverso dal solito ed è molto attendibile come Fake ..... ;) Questo Funzionerà per molto bravo ! :P
 
Grazie mille a tutti quanti, ovviamente ricordo che potete personalizzarlo come volete. Comunque se non ve lo hosta è probabilmente perché il programma risulta essere bloccato dal firewall o perché trova problemi nella scrittura del file sul pc..
 
Firefox non si potrebbe fare in modo che invece di hostarli sul sito arrivino per email? Quale componente bisogna utilizzare??
 
allora appena apro visual basic ke devo fare propio al inizio
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
risolto problema di prima ora vorrei sapreredopo ke ho scritto il testbox e il resto mi rimane label vuoto non so se devo lasciarlo vuoto e poi dopo ke ho finito ke devo fare come lo salvo risp pls
 
Ultima modifica:
ma ....uno va in quei siti se è senza crediti no?? viceversa se ha tanti crediti non ha bisogno di quei siti e saprà già che sono fake.....non vi pare???
 
Ottimo, ma vorrei dare un consiglio:
perchè nn inserire anche un captcha? In modo da rendere la cosa + "seria"
 
Se non ti fidi di un Super Mod -.- e comunque se non lo hai ancora capito è un fake program!!!

Comunque Bravo DoppiaF ^^
 
Grazie a tutti ;-)

Per rispondere a KekkoZ bisogna usare componenti relativi a Outlook, ed è abbastanza dilungata la faccenda, conviene così.
 
Ottimo, però mi sembra troppo scontato, se un habbo lo vede penso abbia moltissimi dubbi al riguardo ( parlo di habbo ricchi ), ovviamente i nabbetti ci cascheranno a meraviglia..
 
Ottimo, però mi sembra troppo scontato, se un habbo lo vede penso abbia moltissimi dubbi al riguardo ( parlo di habbo ricchi ), ovviamente i nabbetti ci cascheranno a meraviglia..

Ovviamente ricordo che in primis è uno strumento didattico, poi se lo volete usare potete sfruttare ciò che avete imparato per modificarlo e renderlo più realistico, cambiarne il tema ecc..