Domanda Habbo,Deve chiudere Sì o no ?

Riferimento: Habbo,Deve chiudere Sì o no ?

Ora rispondo civilmente : secondo me Habbo deve chiudere, anche se difficile.
Cioè, difficile = gli utenti ogni giorno comprano crediti con soldi reali ed arricchiscono sempre di più la Sulake, e quindi è dura chiudere o sperando che chiuda.
 
Riferimento: Habbo,Deve chiudere Sì o no ? - Sì!

È normale che habbo deve chiudere;
Un gioco inutile e senza senso, in più sotto dittatura di incompetenti, popolato da nabbi e gentaglia varia(Pedofili, etc)
Non si può dire nulla, sennò vieni bannato (Senza motivo tra l'altro).
Poi ci sono ragazzi che si nerdano la vita su Habbo, spendendo SOLDI VERI, per immagini fatte con paint a 2 minuti d'orologio...
Habbo deve chiudere, e certo che deve chiudere...
 
Riferimento: Habbo,Deve chiudere Sì o no ? - Sì!

È normale che habbo deve chiudere;
Un gioco inutile e senza senso, in più sotto dittatura di incompetenti, popolato da nabbi e gentaglia varia(Pedofili, etc)
Non si può dire nulla, sennò vieni bannato (Senza motivo tra l'altro).
Poi ci sono ragazzi che si nerdano la vita su Habbo, spendendo SOLDI VERI, per immagini fatte con paint a 2 minuti d'orologio...
Habbo deve chiudere, e certo che deve chiudere...

Mi è piaciuta tantissimo la tua motivazione,come prima il nostro amico cards mi diceva che per una parolaccia, è stato bannato a vita perdendo 13k crediti .. conta che loro dopo un ban a vita, se li prendono loro secondo me!
Bah.. Io dico che se abbassassero i prezzi, a 10 centesimi 5 crediti sarebbe meglio, ormai la sulake si e propagata in tutto il mondo..
Difficile che chiuda ma si spera!
 
Riferimento: Habbo,Deve chiudere Sì o no ?

Cosa ? Lo Staff si crede Hacker ? ma quando mai ? xD
Se a te non piace, non entrarci. Non puoi vietare agli altri di non entrarci e non puoi nemmeno far chiudere Habbo per vari motivi:

1. non sei tu a deciderlo;
2. se ruba veramente soldi, ben venga!



Scusa, non capisco.. o.o chi è su Habbo non ha amici reali? :facepalm:

Tu non li tieni infatti ti credi un hacker con la immagine del lulzsec ahhaha ridicolo.
 
Riferimento: Habbo,Deve chiudere Sì o no ?

Tu non li tieni infatti ti credi un hacker con la immagine del lulzsec ahhaha ridicolo.

Dai, lascialo stare, non voglio farmi chiudere il thread!!
Quindi evita hai visto il suo quoziente intellettivo e pari a 0,0000001 quindi .. evitiamo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Habbo,Deve chiudere Sì o no ? - Sì!

Mi è piaciuta tantissimo la tua motivazione,come prima il nostro amico cards mi diceva che per una parolaccia, è stato bannato a vita perdendo 13k crediti .. conta che loro dopo un ban a vita, se li prendono loro secondo me!
Bah.. Io dico che se abbassassero i prezzi, a 10 centesimi 5 crediti sarebbe meglio, ormai la sulake si e propagata in tutto il mondo..
Difficile che chiuda ma si spera!

Beh, anche a me bannaro il pg: Texasholdem a vita per un "Vaffanculo" a una tipa che pubblicizzava retroserver...
A me mi hanno bannato, ma quella che linkava i retroserver con tanto di http:// era ancora lì... E pensare che ero pieno di Habbo Crediti...
 
Riferimento: Habbo,Deve chiudere Sì o no ?

Quindi evita hai visto il suo quoziente intellettivo e pari a 0,0000001 quindi .. evitiamo

Ah, perché il tuo quant'è? - un miliardo ? :facepalm:
@Mirrors è lui stesso che non vuole farsi chiudere il topic..
 
Riferimento: Habbo,Deve chiudere Sì o no ? - Sì!

Beh, anche a me bannaro il pg: Texasholdem a vita per un "Vaffanculo" a una tipa che pubblicizzava retroserver...
A me mi hanno bannato, ma quella che linkava i retroserver con tanto di http:// era ancora lì... E pensare che ero pieno di Habbo Crediti...

Anche a me tempo fa mi bannarono per una cavolata assurda, ..scrissi in help tool che una tipa linkava retroserver e mi bannarono per motivo trollata ai moderatori..
tutto questo perché avevo più o meno 10k crediti!!
Loro, ti bannano se hai una cifra elevata di crediti cosi ci guadagnano, magari alcuni si rifanno il personaggio e acquistano altri crediti D;
 
Riferimento: Habbo,Deve chiudere Sì o no ? - Sì!

Esatto, alcuni... Io non sono uno di quelli. :emoji_smiley: Mai acquistati, e mai li acquisterò
Comunque, non capisco le menti di chi si nerda l'anima vicino habbo... Sai darmi una risposta?
 
Riferimento: Habbo,Deve chiudere Sì o no ? - Sì!

Esatto, alcuni... Io non sono uno di quelli. :emoji_smiley: Mai acquistati, e mai li acquisterò
Comunque, non capisco le menti di chi si nerda l'anima vicino habbo... Sai darmi una risposta?

Proverò a darti una risposta, spesso chi inizia a giocare a questi giochi resta affascinato da queste cose!
Quindi gioca per 5-6 ore al giorno ! E ne diventa dipendente!
Solo dopo che ne esci da questa "Dipendenza", capirai quant'è stupido questo gioco!
Hai presente i drogati o gli alcolizzati quando non anno droga/alchool ? Diventano Cattivi/Nervosi
Stessa cosa degli indipendenti di HABBO HOTEL!

Spero di averti soddisfatto con questa risposta fammi sapere
 
Riferimento: Habbo,Deve chiudere Sì o no ? - Sì!

Proverò a darti una risposta, spesso chi inizia a giocare a questi giochi resta affascinato da queste cose!
Quindi gioca per 5-6 ore al giorno ! E ne diventa dipendente!
Solo dopo che ne esci da questa "Dipendenza", capirai quant'è stupido questo gioco!
Hai presente i drogati o gli alcolizzati quando non anno droga/alchool ? Diventano Cattivi/Nervosi
Stessa cosa degli indipendenti di HABBO HOTEL!

Spero di averti soddisfatto con questa risposta fammi sapere

hai proprio ragione io ero diventato dipendente per questo perchè mi attirava habbo era come sims ma piu bello (non la grafica) ma quello che facevi e mi attirava ci sono stato ore e ore finchè non ne sono uscito mi sono reso conto di tutto...

P.S: quando mi ero iscritto io habbo era anche bello se ci stavi 2 ore massimo al giorno e c'era anche gente educata anni fa ora sono tutti dei BM basta andare nei fansite alcuni hanno categorie dove postano le loro foto e sono tutti dei sfigati (certi no quelli che ci stanno poco ovvero 2-3 persone)
 
Riferimento: Habbo,Deve chiudere Sì o no ? - Sì!

hai proprio ragione io ero diventato dipendente per questo perchè mi attirava habbo era come sims ma piu bello (non la grafica) ma quello che facevi e mi attirava ci sono stato ore e ore finchè non ne sono uscito mi sono reso conto di tutto...

P.S: quando mi ero iscritto io habbo era anche bello se ci stavi 2 ore massimo al giorno e c'era anche gente educata anni fa ora sono tutti dei BM basta andare nei fansite alcuni hanno categorie dove postano le loro foto e sono tutti dei sfigati (certi no quelli che ci stanno poco ovvero 2-3 persone)

Per fortuna io non n'è son diventato dipendente ma,mancava poco ;) Meno male che ora offro solo assistenza :emoji_slight_smile:
Sìsì hai ragione nei fansite sono tutti dei bm il bello è che si vestono tutti da figoni xD
 
Riferimento: Habbo,Deve chiudere Sì o no ?

Se continuate a discutere inutilmente e a creare flame sarò costretto a prendere provvedimenti, quindi smettetela.
 
Riferimento: Habbo,Deve chiudere Sì o no ?

Avverto a entrambi perchè state facendo una marea di post inutili a quanto vedo.
 
Riferimento: Habbo,Deve chiudere Sì o no ?

Hai una grande azienda... Guadagni milioni di euro al mese..
Vuoi chiudere l'azienda? :facepalm:
Ecco.. Credo che hai capito cosa volevo dire.
 
Riferimento: Habbo,Deve chiudere Sì o no ?

Hai una grande azienda... Guadagni milioni di euro al mese..
Vuoi chiudere l'azienda? :facepalm:
Ecco.. Credo che hai capito cosa volevo dire.

Certo che se io sarei il fondatore di quell'azienda e avrei miliardi se non di più al mese, non la vorrei chiudere,
ma se dall altra parte ci sono utenti, che vedono con occhi diversi non solo quello dei soldi ma anche a livello "Culturale" queste porcherie di giochi quì!!
poi ognuno la pensi come vuole infatti è proprio questo il senso del thread, sapere la vostra opinione!
 
Riferimento: Habbo,Deve chiudere Sì o no ?

tu sei uno dei nerd di habbo nutellosi notando il tuo avatar e la tua risposta capisco tutto

Il mio avatar non ha nulla a che fare con Habbo, stai dando del nerd ad una persona che non conosci e questo mi fa capire che non sei molto diverso dalla gente che frequenta Habbo Hotel, che odi così tanto, tra l'altro hai dichiarato te stesso di essere stato un dipendente di quel gioco quindi non insultare chi ci gioca ancora, sii coerente ragazzo. Oltretutto il livello di infantilità del tuo linguaggio è troppo alto, seriamente, stai calmo con le parole che non stai facendo altro che insultare, in ogni tuo post leggo parolacce e insulti.
Ritornando al tema del thread, straquoto il commento di @Valentino2011, spiegatemi voi qual'è il senso della discussione: "Ciao, sono qui per postarvi questa domanda.. Habbo hotel deve chiudere si o no?
"Hai una grande azienda, guadagni milioni di euro al mese e vuoi chiuderla? Soltanto la mente di un bambino non riuscirebbe ad arrivarci, appunto.
Habbo ruba?? C'è ma stiamo scherzando... siete voi a dargli i soldi, a comprare i crediti, a tenere in piedi l'azienda, come fa Habbo a RUBARE? A meno che non siano in possesso di macchinari sofisticati in grado di manipolare le menti umane, ma escludiamo questa ipotesi xD.
I prezzi sono alti, ok, non comprate allora, che vi devo dì?
le competizioni nei giochi sono fatte per competere e vincere oggetti del gioco o soldi reali come arcticCombat
Negli FPS tattici (come quello che hai citato) non ce alcuna competizione dato che non richiedono nessuna abilità. Competitivi invece sono gli FPS Arena come Serious Sam, unreal tournament e altri. Non mi pare ci siano differenze tra Habbo e Arctic Combat che è un Free to play dove per vincere devi per forza pagare altrimenti ti inchiappettano tutti gli shopper.
Che si credono tutti Hackeroni poco interessa, se credi di sapere più di loro puoi anche smerdarli.
(io li tengo nella vita reale non come voi che giocate a habbo e ste merdate)
Come ha già scritto Darknes97, uno non può avere amici reali se gioca ad Habbo? Certo che di cag*te ne spari, e di grosse anche.
Mi basta entrare su Habbo per non avere più amici.
Tex-The-Best ha detto:
È normale che habbo deve chiudere;
Un gioco inutile e senza senso, in più sotto dittatura di incompetenti, popolato da nabbi e gentaglia varia(Pedofili, etc)
Non si può dire nulla, sennò vieni bannato (Senza motivo tra l'altro).
Poi ci sono ragazzi che si nerdano la vita su Habbo, spendendo SOLDI VERI, per immagini fatte con paint a 2 minuti d'orologio (questa l'hai presa da Zeb xD)...
Habbo deve chiudere, e certo che deve chiudere...
Hai ragione su tutto :emoji_slight_smile:
xStyler ha detto:
Conta che loro dopo un ban a vita, se li prendono loro secondo me!
Bah.. Io dico che se abbassassero i prezzi, a 10 centesimi 5 crediti sarebbe meglio, ormai la sulake si e propagata in tutto il mondo..
Difficile che chiuda ma si spera!
Prima cosa, per il fatto dei prezzi non hai un minimo di coerenza, secondo, è una st*onzata colossale il fatto che lo staff rubi agli account bannati... ma perfavore smettila :ahah: allo staff non servono né furni e né crediti, loro vogliono lo stipendio, non so dove vivi te ma fuori c'è un brutto periodo di crisi. Ci vuole un pizzico di intelligenza per arrivarci e vedo che nemmeno quello hai.
Tiimo ha detto:
Tu non li tieni infatti ti credi un hacker con la immagine del lulzsec ahhaha ridicolo.
Esci dallo Sciax2 perfavore, non vogliamo che i bimbiminchia rovinino anche questo sito.
xStyler ha detto:
Loro, ti bannano se hai una cifra elevata di crediti cosi ci guadagnano
Seriamente fammi uno schema logico di ciò che hai detto :ahah: semmai privilegiano i ricconi, anche se non dovrebbero ;)
Tiimo ha detto:
io ero diventato dipendente per questo perchè mi attirava habbo era come sims ma piu bello (non la grafica) ma quello che facevi e mi attirava ci sono stato ore e ore finchè non ne sono uscito mi sono reso conto di tutto...
Mi dispiace per te... non ti permetto di paragonare un videogioco come The Sims (specialmente il 2 **) ad un gioco in flash come Habbo.
Tiimo ha detto:
basta andare nei fansite alcuni hanno categorie dove postano le loro foto e sono tutti dei sfigati (certi no quelli che ci stanno poco ovvero 2-3 persone)
Tralasciando il fatto che è stato abbastanza complicato decifrare il tuo post, a giudicare da come scrivi e soprattutto da ciò che scrivi (mi sono messo a ridere) lo sfigato sei te. E se per te insultare una persona giudicandola da una foto senza nemmeno conoscerla è normale allora continua così figliolo, sei potente!
 
Ultima modifica: