Domanda Habbo,Deve chiudere Sì o no ?

Riferimento: Habbo,Deve chiudere Sì o no ?

Saranno 2 anni o più che non entro in habbo, ma entro nei retroserver... quando facevo una ricarica al cell. li spendevo tutti per habbo .... morale? Mi ritrovavo ogni santa settimana senza soldi nel cellulare.Meglio che chiuda!
 
Riferimento: Habbo,Deve chiudere Sì o no ?

Saranno 2 anni o più che non entro in habbo, ma entro nei retroserver... quando facevo una ricarica al cell. li spendevo tutti per habbo .... morale? Mi ritrovavo ogni santa settimana senza soldi nel cellulare.Meglio che chiuda!

Mhmhm, Eri mica dipendente di questo gioco?
Comunque sia, basta esserne usciti ed essersi accorti di quel gioco che fa SCHIFO
 
Guarda, solamente per il fatto che stavo giocando a poker in habbo e avevo 13K di crediti e mi hanno bannato per un ''cazz*'', ho contestato il ban e mi hanno inserito un ban a vita.
Se questa è la gente che lo modera deve chiude, non ruba soldi, come ogni cosa ha bisogno di promozioni etc.. Secondo me invece se abbassano i prezzi è molto meglio.

Certo abbassano i prezzi poi glielo paghi tu i server per hostare Habbo? In più se i prezzi sono alti é colpa del governo italiano.

Inviato dal mio Galaxy SII tramite Tapatalk 2
 
Riferimento: Habbo,Deve chiudere Sì o no ?

Certo abbassano i prezzi poi glielo paghi tu i server per hostare Habbo? In più se i prezzi sono alti é colpa del governo italiano.

Inviato dal mio Galaxy SII tramite Tapatalk 2

Già,e quando mai il governo italiano non centra!! Bah, speriamo che chiuda! @#F96 quanto costa secondo te il server per hostare habbo?
 
Riferimento: Habbo,Deve chiudere Sì o no ?

Già,e quando mai il governo italiano non centra!! Bah, speriamo che chiuda! @#F96 quanto costa secondo te il server per hostare habbo?

Secondo me costano molto, dato che devono reggere sito, client e devono proteggerlo pure da eventuali attacchi. Per non parlare che devono pagare pure lo staff e chi sviluppa il server. In ogni caso, credo che anche habbo utilizzi lo stesso sistema di Facebook, ossia che non è hostato solo su un server ma su una catena di server.
 
Riferimento: Habbo,Deve chiudere Sì o no ?

Secondo me costano molto, dato che devono reggere sito, client e devono proteggerlo pure da eventuali attacchi. Per non parlare che devono pagare pure lo staff e chi sviluppa il server. In ogni caso, credo che anche habbo utilizzi lo stesso sistema di Facebook, ossia che non è hostato solo su un server ma su una catena di server.

ma se i retro tengono piu online di habbo.it quanto vuoi che pagano? bobba ad esempio tiene 600 online habbo ne tiene 400 e bobba paga sui 500 al mese ma guadagnano dalla pubblicità e anche dai ignoranti che pagano i rari xD e se non lo sai i moderatori vengono pagati 200 euro al mese
 
Riferimento: Habbo,Deve chiudere Sì o no ?

ma se i retro tengono piu online di habbo.it quanto vuoi che pagano? bobba ad esempio tiene 600 online habbo ne tiene 400 e bobba paga sui 500 al mese ma guadagnano dalla pubblicità e anche dai ignoranti che pagano i rari xD e se non lo sai i moderatori vengono pagati 200 euro al mese

Apparte che bobba sta sui 1.300 on giornalieri, habbo su per giù 900 !!
Bobba paga anche esso molto, habbo si crea tutto da solo ovvero l'emu a quanto pare!!
Per il resto dominio, dedicati al mese vengono a costare solo il dedicato 150€?? con tutti i soldi che guadagnano al giorno pff
 
Riferimento: Habbo,Deve chiudere Sì o no ?

Apparte che bobba sta sui 1.300 on giornalieri, habbo su per giù 900 !!
Bobba paga anche esso molto, habbo si crea tutto da solo ovvero l'emu a quanto pare!!
Per il resto dominio, dedicati al mese vengono a costare solo il dedicato 150€?? con tutti i soldi che guadagnano al giorno pff

un dominio lo puoi prendere a 5 euro al anno non costa niente il dedicato costa ma con quello che guadagnano non costa un ca**o
 
Riferimento: Habbo,Deve chiudere Sì o no ?

Ormai Habbo ha perso moltissimi utenti quindi credo che i guadagni non siano più come prima e continuando con questo calo di utenti piano piano saranno costretti a chiudere perchè non avranno più soldi per gestire una cosa simile...
 
Riferimento: Habbo,Deve chiudere Sì o no ?

Habbo non chiudera,Però ha anche rischiato habbo vi ricordate che per un mese hanno disabilitato la chat e secondo me li Habbo doveva chiudere perchè ci sono troppi Pedofili e i Bambini stupidi danno i Dati e cosi succedono le tragedie,poi un altra cosa su Habbo le ragazzine fanno le :censurato: per 1 credito.

Spero che chiuda per il bene dei ragazzini,una volta c'e Packman è si stava tranquilli adesso con sti giochini del :censurato: il mondo VideoLudico è rovinato
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Habbo,Deve chiudere Sì o no ?

Chiudere è esagerato perchè appunto la gente ci lavora e prende soldi.
Ma potrebbero per esempio dare più opportunità di vincere crediti senza pagare!
 
Riferimento: Habbo,Deve chiudere Sì o no ?

Habbo non chiudera,Però ha anche rischiato habbo vi ricordate che per un mese hanno disabilitato la chat e secondo me li Habbo doveva chiudere perchè ci sono troppi Pedofili e i Bambini stupidi danno i Dati e cosi succedono le tragedie,poi un altra cosa su Habbo le ragazzine fanno le :censurato: per 1 credito.

Spero che chiuda per il bene dei ragazzini,una volta c'e Packman è si stava tranquilli adesso con sti giochini del :censurato: il mondo VideoLudico è rovinato

Mantieni un linguaggio consono al regolamento, grazie.
 
Riferimento: Habbo,Deve chiudere Sì o no ?

Si lo ero , ma per fortuna adesso ho smesso di giocare ad Habbo!
 
Riferimento: Habbo,Deve chiudere Sì o no ?

Per me habbo deve chiudere assolutamente! Anche se come state dicendo voi habbo non chiuderà in quanto ci sono sempre i fessi che comprano soldi finti spendendo 30-40 euro ..se non di più
Un mio amico che prima giocava in habbo insieme a me,una volta chiamò il numero x l'acquisto di crediti di nascosto dal telefono fisso,gli arrivo' una bolletta di 90 euro! Ecco l'assurdità di questo gioco....io personalmente una volta spesi 1 euro x 5 crediti (messaggio dal cell) ma solo x una curiosità..ma poi mi resi conto che spendere soldi x un gioco è assurdo!!!
Habbo deve chiudere!!!
 
Riferimento: Habbo,Deve chiudere Sì o no ?

Ascolta, E' sotto inteso, se non capisci l'italiano, o il senso della frase caro mio .. vai a studiare l'italiano, ora non voglio farmi chiudere il thread e non voglio ne andare in ot ne in flame quindi BASTA!

Eh...state calmi !! xD
 
Riferimento: Habbo,Deve chiudere Sì o no ?

Se chiude goderò come un porco.
Bisogna essere malati per spendere soldi per un giochino virtuale e farsi una vita la.
Gente che fa finta di avere figli!
Scusate ma se spendete soldi su habbo siede dei grandissimi :indiavolato:
Scommeto che chi gioca ad habbo fa Cyber Sex contemporaneamente fa :segaiolo:
Comunque si merita di chiudere ormai sta facendo schifo, mi fa pena lo STAFF è incompetene.
Se chiudera GODERO contro tutti quei nerd che fanno speso soldi. :vecchio:
 
Riferimento: Habbo,Deve chiudere Sì o no ?

Per me deve chiudere anche. Io credo che siano meglio 2000 volte i retro. Sono molto più belli e secondo me quelli devono andare avanti. Non puoi fare niente su Habbo se non metti soldi veri, e lo Staff non è presente come nei retro.
 
Riferimento: Habbo,Deve chiudere Sì o no ?

Si e vero Habbo deve chiudere, ma poi quello che dico io vi sembra normale? i rari i furni etc per soldi VERIII!!! (VERI) DA sottolineare 1000 volte veri, e poi non si fa niente... devi andare solamente nelle stanze a chattare e qui basta, bisogna mettere il punto da spaccare la penna propio ma vi rendete conto?.. per poi di non parlare dei ragazzi che danno i dati personali così a chi capita! Ah un altra cosa da sottolineare l'infinito LO STAFF DI HABBO non c'è mai Punto!
 
Riferimento: Habbo,Deve chiudere Sì o no ?

Per chi dice che siano meglio i retro è perché non ha un credito su Habbo, io ci gioco ultimamente probabilmente perché ho
molti crediti e furni vinti e truffati nel tempo (circa 100k)..

Difatti chi non ha niente gioca sui retro pur di avere qualche furno pixel anche lui.

Per quanto riguarda Habbo.it non può chiudere al massimo lo uniranno ad un altro hotel ma non credo sia il caso.