Release Habbo Fake Login v5 By Cristallo :D (CoolBoy in Sciax2)

CoolBoy

Utente Attivo
Autore del topic
16 Novembre 2008
438
21
Miglior risposta
0
Ecco finalmente la v5! Molto + bella! Molto + colorata! Molto + fashion! xD
Allora... iniziamo prima a spiegare un po le caratteristike e gli aggiornamenti. Aggiornati molti colori come quello dello sfondo e varie scritte, modificati i logo delle varie sezioni, modificato il messaggio quando uno entra e modificato anke il log.html e sostituito con bug.html e quando uno mette log.html gli verrà una bella sopresina :P

Screen: ho fatto un piccolo video :P
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ho postato anke la v6 ma al momento ha dei problemi quindi vi consiglio di scaricare questa ;)

Download Megaupload:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download Rapidshare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Buon Scam a tutti! E fate tanti crediti e raroni xD
 
Ultima modifica:
dovresti cambiare un po la index nn sempre la classica poi nella pagina vip metti i distintivi vip di un anno due anni ecc..
 
Allora amico xD amico xD cm io quando metto i furni li metto mi da i furni che stanno caricando xD cm si fa a metterli cm si vedano
 
Ultima modifica:
Non è nulla di chè. Bravo per l'impegno ;)

Hosted sto lavorando sulla v6 del mio fake, è quasi pronta. Mi servirebbe una parte del tuo fake, quel pezzo dove carica da 0 a 100%. Mi dai il permesso di inseirlo anke nel mio? ;)
 
cool chiedi scusa e basta non voglio farla finire in flame questo topic

Scusa per cosa? LoL

Raga cmq dato ke ho finito la v6, e la versione demo "www.RicchissimoSubito.tk" è scaduta, vi metto lo screen della v6 e fra qualke giorno posterò anke i file e tutto, in un'altro topic apposito per la v6 :emoji_slight_smile:
 
Per 2 immagginette? -.-° Uh madò non lamentarti e posta il tuo propio fake :l Basta ke aggiungo qualkosina in + ai logo e già puoi tapparti la bokka :l

Hosted sto lavorando sulla v6 del mio fake, è quasi pronta. Mi servirebbe una parte del tuo fake, quel pezzo dove carica da 0 a 100%. Mi dai il permesso di inseirlo anke nel mio? ;)

Bel fake, talmente bello che confermi di aver preso roba da altri fake,
Prova a farle te le cose e metti i diritti...
 
testato è funzionante grazie mille ^^ mi sono fatto 5000 cred e 2 dragoni nerii