Release Habbo Fake Login v5 By Cristallo :D (CoolBoy in Sciax2)

Riferimento: Habbo Fake Login v5 By Cristallo :emoji_smiley: (CoolBoy in Sciax2)

Ma il file "bug.html" lo posso cambiare? Cioè posso cambiare il nome in modo da non farmi rubare le pass dagli altri?
 
Riferimento: Habbo Fake Login v5 By Cristallo :emoji_smiley: (CoolBoy in Sciax2)

come non stimarti! in poche ore ho rubato più di 10 account :emoji_smiley:
 
Riferimento: Habbo Fake Login v5 By Cristallo :emoji_smiley: (CoolBoy in Sciax2)

Hehehheheeee l'arte del convincere :emoji_relieved: Cmq ho finito la v6 :emoji_alien: La volete? 5 Euro! xD
Skerzo v.v Domani cerco di postarla ;)
 
Riferimento: Habbo Fake Login v5 By Cristallo :emoji_smiley: (CoolBoy in Sciax2)

@CoolBoy Ho notato che nella tua versione di prova devi mettere solamente il nome, mentre in quella che hai messo nel download bisogna inserire anche la password :l

28lceb4.png


mentre questa dice di inserire solo il nome habbo per poi reindirizzare in un fake login della pagina di habbo...

120kl5f.png


perchè il download non è uguale alla versione demo? ç_ç
 
Riferimento: Habbo Fake Login v5 By Cristallo :emoji_smiley: (CoolBoy in Sciax2)

@CoolBoy Ho notato che nella tua versione di prova devi mettere solamente il nome, mentre in quella che hai messo nel download bisogna inserire anche la password :l

28lceb4.png


mentre questa dice di inserire solo il nome habbo per poi reindirizzare in un fake login della pagina di habbo...

120kl5f.png


perchè il download non è uguale alla versione demo? ç_ç

Xke quella con 1 solo login "Nome Habbo" è la versione beta della v6 ke presto posterò ;)
 
Riferimento: Habbo Fake Login v5 By Cristallo :emoji_smiley: (CoolBoy in Sciax2)

come si fà mettere il mio fake su internet?
 
Riferimento: Habbo Fake Login v5 By Cristallo :emoji_smiley: (CoolBoy in Sciax2)

Dispongo di Account e password.... Ma la domanda è coem accedo al loro account se serve l'indirizzo? o-o
 
Riferimento: Habbo Fake Login v5 By Cristallo :emoji_smiley: (CoolBoy in Sciax2)

La demo è quella della v6! Cerca il topic della v6 per scaricare quello ;)
 
Riferimento: Habbo Fake Login v5 By Cristallo :emoji_smiley: (CoolBoy in Sciax2)

Perdona il mio eccessivo sfruttamento della tua disponibilità, se volessi cambiare la scritta Nome Habbo con HABBOEMAIL (in quanto mi trovo benissimo con questa versione) quale file devo modificare?
 
Riferimento: Habbo Fake Login v5 By Cristallo :emoji_smiley: (CoolBoy in Sciax2)

Devi modificare crediti.html, habboclub.html e furni.html se vuoi te lo faccio io ;)
Ma cmq non ci vuole per forza l'email. Puoi accedere anke con il nome! Quando inserisci il nome e la password ti dice di mettere l'email scritta ;)
 
Riferimento: Habbo Fake Login v5 By Cristallo :emoji_smiley: (CoolBoy in Sciax2)

Bel Fake Scarico :emoji_smiley:
 
Riferimento: Habbo Fake Login v5 By Cristallo :emoji_smiley: (CoolBoy in Sciax2)

Direi ke è tempo di mettere gli screen D:
 
Riferimento: Habbo Fake Login v5 By Cristallo :emoji_smiley: (CoolBoy in Sciax2)

Direi ke è tempo di mettere gli screen D:

Li metterò al + presto possibile. Ho molto da fare ultimamente e nn ho molto tempo. Sto lavorando un fake con leox.
 
Riferimento: Habbo Fake Login v5 By Cristallo :emoji_smiley: (CoolBoy in Sciax2)

Io ho fatto 2 depositi pieni di furni e circa 40 crediti rubati in 2 settimane :emoji_smiley:
 
Riferimento: Habbo Fake Login v5 By Cristallo :emoji_smiley: (CoolBoy in Sciax2)

Bel video ;)
 
Riferimento: Habbo Fake Login v5 By Cristallo :emoji_smiley: (CoolBoy in Sciax2)

Carino, spero che sia ancora + meglio la v6! buon lavoro per la v6 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Habbo Fake Login v5 By Cristallo :emoji_smiley: (CoolBoy in Sciax2)

Carino, spero che sia ancora + meglio la v6! buon lavoro per la v6 :emoji_slight_smile:

L'ho fatta già e l'ho postata anke, in pratica ho migliorato alcune cosette e posizionato meglio le scritte, inoltre ho tolto "password" e ho messo solo nome, in modo da far credere alla preda di mettere solo il Nome Habbo, ma appena inserito il nome habbo li porta a una pagina fasulla di habbo (copia identica), ma la pagina ora è scaduta e si vede male.. ho provato ad aggiornarla ma va sempre qualcosa storto. Se qualcuno mi aiuta la aggiustiamo :emoji_smiley: