Problema risolto Habbo in manutenzione nuova relase?

io dopo aver preso i 10 distintivi sempre col solito f5 xDDD cmq si nn avranno + i loro poteri DA FIGHETTI ahsuashaushu ma avranno un bel badge ù.ù
 
dipende ù.ù ma per me forse nn la mettono totalmente
però nn so sta v24 mi puzza di fregatura
 
Ultima modifica:
no x me ne installano una buona parte oggi e la finiscono l'uno d'agosto x il fatto dei regali mensili hai campioni dei giochi bb e ss cosi fino al 31 con la skusa di dare + possibilità alla gente ci guadagnano con la vendita dei biglietti ù,ù
p.s ma anche il wabble sarà gratis??
 
No gli Habbo-X non Fannop poi parte del team Guides Ma vengono ricompeensati con un distintivo Bolla grigia con una X incastonata

PS: era prevista per oggi :emoji_slight_smile: Oggi 24,domani Levano gli habbo-X e Arrivano le Habbo guides
PS2:SU habbo.co.uk Perfino degli italiani sono diventati guide: Puoi avere opportunità Molto + semplici!
 
allora sta roba delle guide sarà una castronata immane :S

E Invece no! Ho testato come funziona. Un habbo nuovo entra in habbo Basta che vada in qualche stanza o Se non erro anche in Pagina principale (testato su Uk) Ti esce un fumetto Bianco Se vuoi richiedere qualche Habbo guida Metti Ok.

PS: In co.uk arrivarono 5 di Loro da me :emoji_relieved:, è Molto meglio Credimi ^^
 
buongiorno raga davvero habbo è in manutenzione e dobbiamo dire addio agli h-x??
 
No gli Habbo-X non Fannop poi parte del team Guides Ma vengono ricompeensati con un distintivo Bolla grigia con una X incastonata

PS: era prevista per oggi :emoji_slight_smile: Oggi 24,domani Levano gli habbo-X e Arrivano le Habbo guides
PS2:SU habbo.co.uk Perfino degli italiani sono diventati guide: Puoi avere opportunità Molto + semplici!

ehmm oggi è 29 xD
 
ok ma saranno gli stessi o potremo diventgare anke noi?cmq avranno un badges?
 
io l unica cosa che ho provarto della v24 sn i giochi e quello con cui guadagni + punti e snow storm ù,ù