Problema risolto Habbo in manutenzione nuova relase?

Per diventare habbo guida devi essere iscritto al gruppo e avere più di un mese trascorso su habbo, ti iscrivi e in habbo ti appare un icona in su a sinistra, ovviamente non ti pagano e tutto volontariato ma ricevi bei distintivi e massimo rispetto.

Si mattia, aumentami la reputazione visto che ti ho risposto!

Raga ancora non apre. uff

Si mattia ma avranno distintivi e questa icona nuova. ;)

Ti ripeto se puoi aumenta.

raga ma quanto ci mette?è passata mezza giornata è dalle 7 che fanno manutenzione!
come si dice a roma nonostante io non sia romano
E DAJE!
cmq spiego molto velocemente cosa cavolo dovete fare con gli habbo guide:
bisogna iscriversi al gruppo (devi prima essere registrato da un mese o piu e devi non avere avuto ban di recente),
dopo bisogna riavviare habbo ed appare un tool in alto a sinistra!clikkateci ed usatelo per ricevere chiamate dagli utenti!
apena chiamano tu vai la,lo aiuti per evitare che ti cancelli dalla lista(la richiesta di amicizia la fa in automatico il server).continua finche non ne aiuti 10,dopo non ne puoi aiutare piu!aspetta tre giorni e arriva il benedetto badge di primo livello!fate lo stesso successivamente per il secondo il terzo eccetera!il livello piu alto è il livello X,che sarà composto da sei persone scelte da joby.scusate questa miniguida ma in molti stanno chiedendo cose sui guide e io ho cercato di spiegare tutto!