Domanda Habbo.it Dossato ? :O

AngelOfDarkness

Utente bannato
Autore del topic
7 Novembre 2010
913
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, anche a voi habbo non va vero ? In giro dicono che stanno dossando... :emoji_confused:
Sarà la fine di un nuovo inizio ? :O
E' arrivato il 2012, terremoti, crisi, scioperi, attacchi degli anonymous, ora anche habbo, LA FINE DEL MONDO è VICINA ! :emoji_relieved:
 
Riferimento: Habbo.it Dossato ? :O

Scusa ma che c'entra la fine del mondo con HABBO LoL?
 
Riferimento: Habbo.it Dossato ? :O

Ba, staranno mettendo manutenzione e stanno facendo cadere gli utenti uno a uno niente di che patpatpatpat
 
Riferimento: Habbo.it Dossato ? :O

Non Stanno Dossando, Neppure Habbo.No, Habbo.Nl e HAbbo.De vanno, dicono che è un problema del Server ^^
 
Riferimento: Habbo.it Dossato ? :O

Abbiamo già avvisato i tecnici: ci sono problemi anche in Francia e Germania ma... i Vichinghi sono al lavoro! ;) BY HABBO
 
Riferimento: Habbo.it Dossato ? :O

Ciao a tutti ragazzi, anche a voi habbo non va vero ? In giro dicono che stanno dossando... :emoji_confused:
Sarà la fine di un nuovo inizio ? :O
E' arrivato il 2012, terremoti, crisi, scioperi, attacchi degli anonymous, ora anche habbo, LA FINE DEL MONDO è VICINA ! :emoji_relieved:

Non lo stanno dossando, avrà problemi tecnici e poi che c'entra habbo con la vita reale? :emoji_confused:
 
Riferimento: Habbo.it Dossato ? :O

Bhe ma solo habbo.com.br non ha problemi chissa perke
 
Riferimento: Habbo.it Dossato ? :O

Ciao a tutti ragazzi, anche a voi habbo non va vero ? In giro dicono che stanno dossando... :emoji_confused:
Sarà la fine di un nuovo inizio ? :O
E' arrivato il 2012, terremoti, crisi, scioperi, la Juve al primo posto, attacchi degli anonymous, ora anche habbo, LA FINE DEL MONDO è VICINA ! :emoji_relieved:

Fixato il tuo post. patpat
Comunque anche gli altri hotel non vanno, quindi non credo proprio che lo stanno dossando. :bye:
 
Riferimento: Habbo.it Dossato ? :O

Non lo stanno dossando, avrà problemi tecnici e poi che c'entra habbo con la vita reale? :emoji_confused:

Ecco i dipendenti da Habbo :emoji_smiley: loro fanno il paragone Habbo=Vita reale ._. Mha ora segnalate anche il post la mia lo detta ! :banana::banana::banana2::banana2::emoji_relieved::emoji_relieved:
 
Riferimento: Habbo.it Dossato ? :O

@Andreavedy in che senso fixato ? :emoji_confused:
Si, allora sarà un problema di server, @Aqui10 che si ammontava dicendo che lo stava dossando e tutti che ci credevano ahahaah :idiota: che nabbi :emoji_relieved:
 
Riferimento: Habbo.it Dossato ? :O

I nabbi dicono che sono gli anonymous ma non credo proprio già far crashare un hotel come .it è un pò difficile ma il problema è anche su habbo.de e habbo.fr, da quello che ho potuto capire sono problemi tecnici temporanei dicono che ci sono solo circa 250... Volevo proprio vedere habbo vuoto in questo momento ha molti più utenti BoBBa che Habbo xD
 
Riferimento: Habbo.it Dossato ? :O

@InvisibleMan Ahahahaha xD ma comunque nessuno penserebbe a dossare habbo.it perchè si andrebbe incontro alla polizia patpat
 
Riferimento: Habbo.it Dossato ? :O

@Andreavedy in che senso fixato ? :emoji_confused:
Si, allora sarà un problema di server, @Aqui10 che si ammontava dicendo che lo stava dossando e tutti che ci credevano ahahaah :idiota: che nabbi :emoji_relieved:
@AngelOfDarkness Ho aggiustato il tuo post nel quote, vedi la differenza.
Quindi solo habbo.it, habbo.fr e habbo.de sono offline? Sto provando gli altri e mi sembra tutto apposto.
 
Riferimento: Habbo.it Dossato ? :O

@AngelOfDarkness Fattelo dire il primo sei tu che ai detto
I"n giro dicono che stanno dossando...
Sarà la fine di un nuovo inizio ? :O -> Citata da me in un post 10 minuti fa
E' arrivato il 2012, terremoti, crisi, scioperi, attacchi degli anonymous, ora anche habbo, LA FINE DEL MONDO è VICINA ! " -> ma la cosa più assurda è che tu paragoni la crisi , la fine del mondo ad habbo ._. ragionaci sopra, per farti vip su habbo la tua Famiglia entra in crisi per farti una ricarica ..
Preferisci Mangiare una fetta di pane e bere una tazza di latte o i crediti su habbo ? Ragioniamocii :idiota:
 
Riferimento: Habbo.it Dossato ? :O

Meglio se lo tolgono da mezzo iniziamo un pò a co,municre in realtà troppa nabbagine ç_ç
 
Riferimento: Habbo.it Dossato ? :O

@AngelOfDarkness Fattelo dire il primo sei tu che ai detto
I"n giro dicono che stanno dossando...
Sarà la fine di un nuovo inizio ? :O -> Citata da me in un post 10 minuti fa
E' arrivato il 2012, terremoti, crisi, scioperi, attacchi degli anonymous, ora anche habbo, LA FINE DEL MONDO è VICINA ! " -> ma la cosa più assurda è che tu paragoni la crisi , la fine del mondo ad habbo ._. ragionaci sopra, per farti vip su habbo la tua Famiglia entra in crisi per farti una ricarica ..
Preferisci Mangiare una fetta di pane e bere una tazza di latte o i crediti su habbo ? Ragioniamocii :idiota:

Ma era per scherzare un po', eh...
 
Riferimento: Habbo.it Dossato ? :O

Meglio se lo tolgono da mezzo iniziamo un pò a co,municre in realtà troppa nabbagine ç_ç

Partiamo con il togliere Habbo .. poi parliamo di facebook :cry: anche lui non è che crea poca dipendenza..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma era per scherzare un po', eh...

Scherzaci tu sulla crisi , sui terremoti sugli scioperi e su tutte le persone che nei supermercati rimangono senza il mangiare per colpa degli scioperi o camion che non riescono a portare le merci -.- Viviamo la vita al momento non 30 anni dopo :S poi ognuno fa come vuole per l'amor di dio :bye:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo.it Dossato ? :O

Da come ho sentinto, c'è stata una scossa di terremoto.. ed ha devastato quasi tutto. ( DA COME HO SENTITO ) :emoji_relieved:
 
Riferimento: Habbo.it Dossato ? :O

@BigBabol95
1) io non sono stato il primo a dire che stavano dossando, anzi sono entrato proprio su sciax2 per vedere se sapevano qualcosa, e appena ho visto la chatbox ho visto che stavano parlando proprio di questo e ho cominciato a chiedere informazioni.
2) Io il fatto della fine del mondo e quelle cose lì non le ho dette scherzando, qui le cose veramente stanno avvenendo, se vieni a napoli qui ci sono scioperi a tutta forza, al nord fanno terremoti ogni giorno, a castellammare non si trova + niente in negozio perchè non arrivano le merci per gli scioperi, la benzina è finita sempre per la causa sciopero. Poi non ho paragonato la vita reale ad habbo, di questo non è ho proprio parlato, ho paragonato invece la fine del mondo a habbo perchè habbo non è mai successo che è rimasto tutto questo tempo non accessibile, perciò l'ho paragonata.
3) Come ha detto anche @Andreavedy poi l'ho paragonata, è vero, ma non proprio nelle circostanze vere della fine del mondo, era per scherzare ! Bello, non so tu come vivi, ma di certo, non si può proprio scherzare con te !
Cioè ma viviti la vita che qua non sappiamo quanto ci rimane ! * Si fa GRATTATISSIMA di palle* LOOOOOL :P
 
Ultima modifica:
Riferimento: Habbo.it Dossato ? :O

Da come ho sentinto, c'è stata una scossa di terremoto.. ed ha devastato quasi tutto. ( DA COME HO SENTITO ) :emoji_relieved:

Ah Ottima osservazione allora qui dobbiamo spaventarci davvero sta per venire la fine del mondo??? Il terremoto è arrivato fino in francia e in germania??? :OOOOOO