Release Habbo~Nursery

Daniel001

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Giugno 2008
798
21
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi...

Prima di inziare sono molto felice che la seleziona ad riaperto, poi voglio dire a tutti coloro che leggono che prima di inziare si leggono il regolamento di Emporium per evitare (ban, o la chiusura permanete della selezione).

Ora volete sapere cosa vi porta il vostro caro Danil001?

Ecco vi presento
HabboNsursery.

Link per scaricarlo :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Fonte: Script-o-matic.

Scansione virus Total :


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Bene ho fatto anche degli Screen :emoji_slight_smile:

2dalh92.gif


Eccone un altra

2dufudl.gif


Ora però vi devo spiegare come aprire il file.

1) Aprire la cartella
2) Vedrete sia una cartella (HabboDeCaptcha) e un file (HabboNursery)
3) Aprire (HabboDeCaptcha)
4) Aprire la cartella (obj)
5) Aprire la cartella (relase)
6) Vedrete (HabboNursery.exe)
7) Aprite e inserite i dadi del sito su cuoi volete vedere i nick appena registrati
8) Per vedere i nick che si registrano su habbo.it Mettete questo link


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Vedro al meglio come usarlo per password Sperimentatelo anche voi.

By dal vostro Danil001
;)


Ecco una prova del funzionamento del programma

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Funzione del programma: crea dei Boot.Crea molti nick e riesce a vedere i nick che si iscirvono
 
Ultima modifica da un moderatore:
Scusa l'ignoranza (nn me intendo) ma cosa fa questo programma? :emoji_relieved:
Cmq prima discussione :o
 
La cosa era stata postato molto tempo fa , ma dato che hanno cancellato tutto , fa comodo postarlo.
Complimenti
 
Pain:La cosa era stata postato molto tempo fa , ma dato che hanno cancellato tutto , fa comodo postarlo.
Complimenti

Ecco crea dei Boot come diceva darkgaara crea molti nick e risce a vedere i nick che si iscirvono
 
Ultima modifica:
Grazie style ... Cmq non e mai stato postato e cmq omar il programma server per :

VEDERE CHI SI ISCRIVE SU HABBO.IT (NO-PASSWORD) E CREARE INFINITI PERSONAGGI.
 
Invece era stato postato da Alberto091 un po' di tempo fa. Comunque hai fatto bene a ripostarlo anche perchè è molto utile :emoji_smiley:, specialmente quando si tratta dei 5 crediti che ti danno durante le festività (Estate,Natale,Pasqua) ^^. Comunque per chi non sa usarlo è semplicissimo basta inseire il link che ha fornito Daniel al posto di quello che già c'è e fa tutto da solo, voi dovete solo aiutarlo a riconoscere i numeri che non riconosce. Comunque a chi da qualche errore, provate a scaricare .NET Framework 3.5 (cercate su google).
 
Ultima modifica:
Grazie micky cmq per ki non funzionasse come diceva il mio amico scarica il net frameword 3.5
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ciao
 
mmm.... penso sia inutile che ce ne facciamo degli iscritti??? se riesce a vedere le password che ci scrivono dentro allora è utilissimo
 
cioè tu non hai nemmeno in nessun post la tua fonte...questo è il terzo che guardo, ora segnalo ai MOD, mi sa che lo fai apposta.