Release Habbo Rinnegan 3.5 (pieno di funzioni)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Tommy

Si attaccano xD.

Su che ci vuole a cambiare l'interval di un timer.

Devi cercare quello che ha 33000 e metterci 46000

I love you (L) xD Ci sono riuscito,ora vedo se funge *--*

EDIT:Ma che caz** stava caricando,e arriva l'alert che ho la connessione lenta -___-

2Edit:Ora ho messo 9200

3Edit:Non va nemmeno -.-
 
Ultima modifica:
A me il teletrasporto non va... Mikle mi sai spiegare come si usa ?

Ogni volta che un habbo entra in una stanza gli viene assegnato un id codato in vl64 (per cui devi usare il tool VLB64 che si trova nel mio programma in Utility Scripting) che parte da 0 a infinito,quindi se sei il primo Habbo che entra in quella stanza (nel giro di credo 5 minuti in cui la stranza è vuota il server resetti gli id dati) dovrai inserire H nel campo dell'ID.
Infatti se decodifichi H usando il VL64 Decoder otterrai come risultato 0,se decodifichi J avrai come risultato 1,se decodifichi 2 avrai come risultato K e così via.
 
peccato non mi carica il navigatore e le icone resta l'interfaccia dell'hotel
dimmi come risolvere e inutile o anche cancellato le kookie ma niente..
 
Sto Habbotaggher è un ora che lo sto adoperando e non sono ancora in: "Gli Habbo amano..." e quando scrivo grandebio alla ricerca tag dice che non ce ne è nemmeno una come mai?
 
Sto Habbotaggher è un ora che lo sto adoperando e non sono ancora in: "Gli Habbo amano..." e quando scrivo grandebio alla ricerca tag dice che non ce ne è nemmeno una come mai?

La motivazione più probabile è che Habbo sia abbastanza lento nell'aggiornare le tags (ti basti pensare che io ieri ho fatto 15 minuti di tag e non sono apparse prima di oggi,o per lo meno io non me ne ero accorto),la seconda è che tu abbia sbagliato e non abbia cliccato "aggiungi tag" dopo averle scritte x)

Era questa la domanda o ti devo ancora aggiungere su skype?
 
Uhm si forse è la prima comunque su skype mi devi aggiungere perchè ho una proposta da farti una seria proposta :soso:
 
per chi ha il portatile e vuole che la mini user sia quanto il loro schermo mi contatti in privato... ho modificate lo source...
 
brutta relase xD skerzo dai bella relase la sto provando comunque ottimo ti aumento la rep per il tuo impegno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.