Release Habbo Rinnegan 3.5 (pieno di funzioni)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ora vi spiego lo special a chi non funziona.... praticamente appena entri ti porta in una stanza di mikleman e c'è tipo un bot che parla.... poi si dissolve piano piano stando senza vestiti, e poi diventa invisibile e tu saluti in automatico xD
 
Funzionaaa, pero mi dicono i mei amici che mi vedono normale.. Ad esempio mi arrivano i crediti ma non compro i furni..
 
Ogni tanto avrete notato che il reload room si impappinava beh... problema risolto.
A presto la prossima versione in collaborazione con shinil35 :emoji_smiley:
 
alova.jpg


ho wnidows 64 bit xp... aiutatemi pls
 
Quando uso la funzione teletrasporto e cerco di entrare in un teletrasporto non mi entra o_o sapete perchè?
 
forse perchè la funzione teletrasporto non è per i teltrasporti..... metti le cordinate e ti sposta ma senza teletrasporti...
 
forse perchè la funzione teletrasporto non è per i teltrasporti..... metti le cordinate e ti sposta ma senza teletrasporti...

Entro sta sera o domani pomeriggio avrete una piacevole sorpresa... però mi toccherà chiudere il topic :smile:
 
problema

ho windows 7 home premium a 64 bit mi dici dove trovo il componente .ocx ?? e kome lo attivo xche lo metto nella cartella sistem 32 ma nn va kome devo fare help please :ciao:
 
Apri il cmd e scrivi
regsvr32 C:\WINDOWS\system32\nome_del_componente_di_cui_parli.ocx

poi premi invio
 
Secondo me, non funge molto..
SE AGLI ALTRI FUNGE NN SO...
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.