Guida *****HABBO SCAMMING - Revolutionary Scamming - Password Grabber *****

non riesco a trovare password grabber nn e ke potreste postarmelo? pls?
 
Intanto, in massimo un giorno farà un login di habbo, riceverete le password via e-mail
Ma il password grabber non mi manda le password salvate? se è come dici tu quello è un keylogger:politic: per favore rispondi.
 
:look: Siete pronti? Se non sapete cosa significhi "scammare" cliccate sulla "X" rossa in alto a destra della pagina. :emoji_relieved:

Oggi vi spiegherò come scammare facilmente un habbo, in 10 minuti. :emoji_relieved:
La guida si suddivide in 3 parti: materiale, procedimento e conclusioni.

1° parte, materiale:

- Contatto vittima M/F ricco/a;
- PG Habbo femmina, possibilmente HC;
- Password Grabber compilato;
- Contatto msn fasullo, ad esempio lapiusexy90@hotmail.it;
- Voglia!

Cominciamo con la 2° parte, il procedimento:

Prendete un Password Grabber per tutti i motori di ricerca dalla sezione "Hacking" di Sciax2 Forum, oppure cercandolo tranquillamente su google.
Ora, con un pò di Social Enginereing manopolate la vittima, sino a farvi dare il contatto di msn. Voi date il vostro, in questo caso lapiusexy90@hotmail.it . Ora siete su msn che chattate con lui, continuate con il Social Enginereing fino alla fine, quando gli direte: "Senti, vuoi vedere delle mie foto? Ti posso passare la mia galleria di foto. " Ecco qua, siate convincenti, e lui, dopo pochi secondi vi dirà "Certo ^_^" e voi prendete il file Password Grabber.exe e rinominatelo in "Galleria", ora passateglielo e ditegli di aprirlo. Lui lo aprirà, ma accadrà che cosa? Niente, e vi dirà: "Non ci sono immagini, come mai, anzi, non si apre nulla qui!" Voi dite, "ma come è impossibile! Sul mio PC va tutto benissimo, prova a riavviare!" Ancora a lui non funzionerà (fungerà quando? mai xD) e allora gli dite: "Ora lo sistemo, quando ho sistemato te lo passo" Intanto, in massimo un giorno farà un login di habbo, riceverete le password via e-mail (compilato nel pswgrabber) e poi gli dite in msn: "Non funziona più la galleria :emoji_slight_frown:" e lui non vi darà più retta... (meglio così daltronde xD) Ora aspettate che sia off-line da habbo, entrate col suo msn, (sicuramente sarà registrato ad habbo con msn) cambiate la psw di msn e di habbo. Avete ricavato un pg di habbo, da cui potrete spostare successivamente crediti e furni nel vostro. :emoji_smiley:

3° passo, ovvero le conclusioni:

Ci ho ricavato oltre 3.000 crediti e moltissimi furni, il metodo funge benissimo.
Buona fortuna nello scamming, spero via stato d'aiuto, by STYLE.


Fonte: Guida creata da STYLE, ringraziamo il vecchio e saggio che non ci lascerà mai ALBERTO091 per l'idea. Vietato copiare la guida e/o postarla in altri forum senza prima avermelo chiesto via SKYPE, sennò vi sistemo io :pazzo:

UTILITY:
Key + Grab - Thanks to Mikleman

Vuoi dire ban 99% mi hanno ban subito
 
raga pero a me clicco x il programma Key + Grab - Thanks to Mikleman e non dice nulla mi dice link non disponibile vi prego aiutatemi Grazie :P <.<
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
habbo aker mi dici sto modo + facile x skammare plsss thx :P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
rispondetemi raga e urgentissimo grazie :P
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga io credo in voi quindi vi kiedo solo sto favore mi potete inviare il link x skarikare sta kazzo di passworld grabber vi ringrazio ankora :P
 
Ultima modifica:
di quanto odio habbo ancora ci gioco e scammo tutti con sempre e unico metodo... se ve lo postassi habbo sarebbe in guerra e a me arriverebbe la polizia postale a pressione xD cmq bellino come emtodo potrebbe servirmi x emergenza