Release Habbos 2.4 - Stanza Divertimento

Raga a me quando lo apro dice che il carattere tahoma nn supporta lo stile Reylar che significa aiuto...
 
è stupefacente questo programma è l'unico che mi funziona anche se ho vista grz gab.l x averlo postato :emoji_smiley:
 
scusate ma a voi funziona il teletrasporto a m no ho anche seguito la guida se vi funziona ditemelo x favore :emoji_smiley: grz
 
oltre ad averlo postato l'ho anke fatto mauhuahu :emoji_smiley:
cmq il teletrasporto va , mi sto teletrasportando nel labirinto di arjen
 
gab 6 un grande il teletrasporto sicuro ke va devi solo trvre le coodinate e ti teletrasporti dentro
OT rikkohc619 te lo diko io kosa hai fatto doppio post inutile l'hai detto 1 volta nn c'è bisogno ke la riscrivi -.- e nn ti lamentare
 
gab volevo farti una domanda su habbos: è possibile mettere su habbos il falling furni tool, aggiungere il frigo ai drink che si possono ricevere, ricevere i drink vicino a te (e non lontano dato che non funziona + il teletrasporto nei furni) e imitare le altre persone come su ihabbix? in poche parole unire i pregi di ihabbix con i pregi di habbos, si può?
 
ragaaaaaaaaaa guando apro il programma dice che il carattere tahoma nn supporta lo stile Reylar aiutatemi per pietò :help :cry
 
Ho aggiunto la scansione con VirusTotal, per i più dubbiosi:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Se vuoi gab.l, mettila nel primo post.

Inoltre, ho messo un pò di ordine nel primo post, con gli spoiler per le immagini.
 
Ultima modifica:
:emoji_relieved: Bravo Vitty..


comunque io per la prossima versione ho qualche idea da proporre... (Teletrasporto HabbosSide, ecc..)
 
grazie vitty , ora metto
flavio solo quelle cose devi mettere

per caso sapete cos'è successo alle 4? mi hanno detto ke è entrata luna ed eleonora per dire di non sabotare madredegli dei
 
grazie vitty , ora metto
flavio solo quelle cose devi mettere

per caso sapete cos'è successo alle 4? mi hanno detto ke è entrata luna ed eleonora per dire di non sabotare madredegli dei

gAB SI IO HO FATTO IL VIDEO LO POSTO DOMANI :emoji_slight_smile: