Release Habbos [Fake Login - Frenki]

:emoji_smiley: Cattiva :emoji_relieved: Grazie Ragazzi, ripeto che ogni santa volta che apro queste pagine mi commuovo cry Comunque questo è Fake Login, ora sto ideando lo scam Site definitivo :ragione:
EDIT: Inflicts non la voglio la pass di pokerazzo, ne ho molti di pg hc da "sprecare" per spammare :emoji_smiley: Grazie comunque! E poi, se vuoi essere cattivo, rovinagli la page del gruppo (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) xD Io faccio sempre così con i proprietari dei gruppi e i dirittati :emoji_relieved:

Attendo lo scam site definitivo sei a buon punto?
 
Reatì e tu che mi consigli per ritornare ai bei tempi del 2007, quando si scammava a più non posso? xD
 
I migliori in assoluto sono stati e sono tuttora i Fake Program
Non li batte nessuno
 
i fake program secondo me no , cioè dovresti trovare quella persona che cerca hack per habbo .... Consiglio Keylogger Ardamax 3.0 con server integrato ed è undectable :-) la uso , xD sono diventato straricco...

Ho notato na cosa , non so se è banale , io quando trovo una persona piena di furni , non è che vado nella stanza mia e scambio , ma vado in una stanza scambio piena e incomincio a scambiare i furni scammati , e vi posso dire che con questo metodo banale non mi hanno bannato dal 2007 ora stiamo al 2009 vedete un pò , :emoji_relieved:
 
i fake program secondo me no , cioè dovresti trovare quella persona che cerca hack per habbo .... Consiglio Keylogger Ardamax 3.0 con server integrato ed è undectable :-) la uso , xD sono diventato straricco...

Ho notato na cosa , non so se è banale , io quando trovo una persona piena di furni , non è che vado nella stanza mia e scambio , ma vado in una stanza scambio piena e incomincio a scambiare i furni scammati , e vi posso dire che con questo metodo banale non mi hanno bannato dal 2007 ora stiamo al 2009 vedete un pò , :emoji_relieved:

Ardamax undectable? xD
Lo riconoscono pure Morton e Glary Utilities (lo riconosce come spyware e pensa che questo programma non è nato come AV).

Per la seconda parte.. sembra interessante :ragione:
 
Ora lo scarico, in quale pagina vanno i dati della vittima?
 
Ultima modifica:
Ardamax undectable? xD
Lo riconoscono pure Morton e Glary Utilities (lo riconosce come spyware e pensa che questo programma non è nato come AV).

Per la seconda parte.. sembra interessante :ragione:

Mi dimenticavo ardamax con crypt è undectable , ho trovato diverse guide e penso che il mio keylogger è pulito visto che ho scammato persone con piu di 600-700 crediti a botta piu raroni , non penso che la gente sia nabba da non avere un antivirus !
 
Mi dimenticavo ardamax con crypt è undectable , ho trovato diverse guide e penso che il mio keylogger è pulito visto che ho scammato persone con piu di 600-700 crediti a botta piu raroni , non penso che la gente sia nabba da non avere un antivirus !

[OT]puoi aspettarti tutto dai nabbi.... xD[/OT]