Release Habbos [Fake Login - Frenki]

Perche giudicate prima di provare... Non è male come Fake Login....
Look, allora dimmi te, come scammi? o.O

Ma lascialo perdere , tutta gente invidiosa , è capitato anche a me con il mio fake !

xD con una testata nucleare con una radice al quadrato Scamma! ::emoji_relieved:

PS:Non ha senso la frase , non scrivete commenti inutili...
 
Frenki , ci mettiamo a socio è creiamo un ultimate fake, visto che siamo bravi , all'interno ci aggiungiamo una testata nucleare con una radice al quadrato , che la persona basta che inserisce l'url nella apposita barra e noi lo scammiamo? xD dammi il tuo msn
 
E' facilissimo usarlo...
Ho creato una nuova versione, dove all'accesso chiede la mail e la Password. Le Mail e le password vengono salvate in un altra pagina log. Ho aggiunto quest'opzione perchè mi sembra buono prendergli la mail per vedere tutti gli Habbini che hanno. A presto il download, ora un mini-test.
 
ciao

ciao voglio sapere dove devo mettere il mio contatto? in cui arriva la password ke mette
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
bello il fake solo una cosa MA I DATI DOVE VANNO????????
 
Ultima modifica:
Diciamo che con tanto lavoro... hai modificato il template di habbo o di un retro per farne un fake-login ;)
 
bellissimo lo sto usando solo ke un nabbone me lo ha hackerato e questo è dello sciax2 forum non oso contattarlo
 
ma nn è uguale..
l'ho scaricato e ha lo sfondo bianco e nn è uguale..
 
problema col tuo fake

frankie come mai se io carico tutto su altervista mi viene cosi?
2mnm2i8.jpg
rispondi mi piace molto il tuo fake
 
A prima vista mi e sembrato di vedere una home di un retro...Comunque bravo :-)