Thread obsoleto HabboZone SCRIPT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non funziona, tutti gli script che scarico non funzionano mi dicono sempre che manca i componente MSWINSCK.OCX anche se l'ho scaricato.
 
ora mi funziona, ma se uno il mese hc mi arriva il regalo solo una volta, ho provato con tutti i 9 cloni.
 
te lo giuro mi è arrivato il regalo 1 volta , un divano e nel pacco c'era scritto "sorpresa" non sto dicendo cazzate.
 
Dai non dire Badgianate :emoji_relieved: <-- alla akym cmq e impossibile forse qualcuno ti avrà fatto un regalo nello stesso tempo, quindi deduco "COINCIDENZA"
 
Lo testo e poi vediamo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi a me non va,ho provato anche ad entrare come amministratore ma niente :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
allora ho letto sull altro topic scritto dopo che il file .bat formattava il pc...io l ho premuto il file bat xD ma non mi è successo nulla.Cioè fin ora sono ancora qua
 
scusate rsagazzi un attimo

perche quando lo apro apri dice questo seguente errore:component 'MSWINSCK.OCXì oor one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid
poi dovrebbe da ok
cmq
cklicando ok si spegne
gradirei gradiresti unha ruroposta via mp o anche qui va bene
grazie ragazzi and ciauaz
°_°
 
il regfalo con dentro Sorpresa ci dovrebbe essere un cuscino ... lo davano a chi entrava in habbo per qualche giorno bho non ricordo bene
 
perche quando lo apro apri dice questo seguente errore:component 'MSWINSCK.OCXì oor one of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid
poi dovrebbe da ok
cmq
cklicando ok si spegne
gradirei gradiresti unha ruroposta via mp o anche qui va bene
grazie ragazzi and ciauaz
°_°

Devi scaricare il fice OCX scrivi su google "scarica mswinsck.ocx" poi lo inserisci nella cartella del programma ed e fatto ;)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
veramente quando dice cosi dovrebbe averlo anche in system32 quindi inseriscilo pure li ;)
 
sempre lo stesso errore anche con il componente che ha detto daniel,cosa devo fare?
 
allora io ce l'ho fatta, ve lo dico io come si fa.

PER WINDOWS XP E VISTA A 32 BIT:

dovete scaricare il componente e metterlo nella cartella c:\windows\system32, poi andare su start e fare esegui (su vista bisogna cercare, sempre in "start", cmd e aprire la prima voce con privilegi di amministratore). dopodiche, nel dos scrivete:

regsvr32 c:\windows\system32\(nome del file, senza parentesi).ocx (o .dll, se la è).

e premere invio. apparirà un messaggio che vi dice che il componente è stato registrato.

attenzione: c'è uno spazio tra regsvr32 e c:\etc...

PER VISTA A 64 BIT:

basta fare gli stessi passaggi ma mettere il componente non nella cartella "system32" ma nella cartella di fianco a quella, cioè "SysWOW64", e poi, nel dos, scrivere "syswow64" al posto di "system32".
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.