Thread obsoleto HabboZone SCRIPT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non funziona il download da Mediafire.Cioè,clicco su "Click here to start download" e mi riporta alla pagina iniziale :soso:
 
più di così!!!!!!!!! ora la metto un pò a posto.


allora, i link per scaricare i file, gentilmente offerti da Daniel001 (ASD):

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


entrate nel primo risultato e scaricate mswinsck.ocx o qualsiasi altro file .ocx o .dll vi serva (per i .dll cliccate su "Dll Files" sulla destra, nella barra grigia, sempre nella pagina del primo risultato)


PER WINDOWS XP E VISTA A 32 BIT:

dopo aver scaricato il componente mettetelo nella cartella "c:\windows\system32", poi andare su "start", fate esegui e scrivete "cmd", poi cliccate su "OK" e vi si aprirà il dos (su vista bisogna cercare "cmd", sempre in "start", e aprire la prima voce con privilegi di amministratore).

dopodichè, nel dos scrivete:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
se dovete registrare una dll, scrivete il nome del file e naturalmente alla fine del nome ".dll".

premete invio. apparirà un messaggio che vi dice che il componente è stato registrato.

attenzione: c'è uno spazio tra "regsvr32" e "c:\etc..."


PER VISTA A 64 BIT:

basta fare gli stessi passaggi ma mettere il componente NON nella cartella "system32" ma nella cartella di fianco a quella, cioè "SysWOW64", e poi, nel dos, scrivere "syswow64" al posto di "system32".
 
daniel io inserisco i miei dati e clicco connetti e si apre il client ma rimane tutto bianco O.O
 
Raga..io ho seguito tutte le spiegazioni...ma guando metto i miei dati (nome e password) e clicco invia....mi viene fuori scritto :

Keko Baneado o datos incorrectos

Ora penso che mi dica che l'account o è bannato o seno sbagliati i dati..ma l'account è verissimo e ci gioco sempre !!!!!!!!!!!!
Come posso fare ????????
 
Ragazzi allora mi aiutate?

Io ho scaricato il file che mi ha detto Daniel001,poi ne ho scaricato un altro che mi dice il programma e mi dà errore,centra il system32? Non ho capito troppo bene dalla guida di tyons.
P.S ho VISTA
 
perchè nessuno capisce la mia guida T.T

forse dovrei metterci delle immagini...

ora la spiego passo-passo:


PER WINDOWS XP E VISTA A 32 BIT:

-scaricare il file ocx mancante;
-metterlo nella cartella "C:\windows\system32";
-su xp, aprire il menu start e cliccare su "esegui", quindi scrivere "cmd" e cliccare su ok;
-su vista a 32 bit invece, aprire il menu start e cercare con la barra in basso "cmd", poi aprire il primo file della lista come amministratore (cliccarci su con il tasto destro e fare "esegui come amministratore");
-nel prompt dei comandi scivere "regsvr32 c:\windows\system32\nomefile.ocx", naturalmente mettendo al posto di "nomefile" il nome del file;
-premere invio;

si aprirà un messaggio che vi dirà che il file è stato registrato.


PER VISTA A 64 BIT:

-fare gli stessi passaggi di vista a 32 bit, ma mettere il file nella cartella "c:\windows\SysWOW64" invece che in "system32", e scrivere nel prompt dei comandi "regsvr32 c:\windows\syswow64\nomefile.ocx" invece di "regsvr32 c:\windows\system32\nomefile.ocx".

si aprirà un messaggio che vi dirà che il file è stato registrato.
 
Ultima modifica:
Ok,capito come si fa :emoji_slight_smile:
Ho avuto il tempo di leggerla e sono dovuto uscire,appena provo
 
Sono entrato con il client... ora!? Cioè... sto su habbo normalmente...
Ma visto che di script sono ignorante, Mi spieghi ora che devo fare :°°:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.