Habix Hotel Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inutile fare tante polemiche per il ruolo di Spammer Manager, un po' di pubblicità serve a tutti... guardati intorno e dimmi per quale motivo alcune aziende/marchi sono famosi ora.
Poi non vedo il motivo di offendere visto che C Cosimo Celeste neanche ti aveva offeso, ma comunque l'atteggiamento non mi è piaciuto proprio per quel "quattordicenne infuriato".
E qui non si parla di "non accetti i commenti negativi" perchè il tuo scopo era un altro con quel commentino, l'hai detto proprio per pararti il culo. #Proxy #Proxy
"Lo spammer manager" ha usato più testa di te nel fare quel commento
 
Inutile fare tante polemiche per il ruolo di Spammer Manager, un po' di pubblicità serve a tutti... guardati intorno e dimmi per quale motivo alcune aziende/marchi sono famosi ora.
Poi non vedo il motivo di offendere visto che C Cosimo Celeste neanche ti aveva offeso, ma comunque l'atteggiamento non mi è piaciuto proprio per quel "quattordicenne infuriato".
E qui non si parla di "non accetti i commenti negativi" perchè il tuo scopo era un altro con quel commentino, l'hai detto proprio per pararti il culo. #Proxy #Proxy
"Lo spammer manager" ha usato più testa di te nel fare quel commento
Non ci vedo nessun'offesa nei miei commenti l'espressione quattordicenne infuriato non mi risulta essere un'offesa poi ognuno ha la sua opinione se non ti piace come mi sono espresso sono affari tuoi che per quanto mi riguarda non mi interessano minimamente e non ho bisogno di pararmi il culo per una critica, un'opinione personale che è stata commentata in tutta risposta in modo sgarbato e senza rispetto per questa community giudicandomi sul personale e sulle mie capacità di creare o non creare un retro, inoltre non sono cose che ti riguardano stai facendo commenti non inerenti ma stai giudicando il mio modo di commentare e quello che stai facendo è chiaramente il lecchino per sperare di ottenere qualcosa dal creatore del topic.
Poi hai fatto un'esempio sul ruolo dello spammer veramente inutile, parliamo di un retro e negli ultimi tempi i 10 on non so raggiungono neanche si fanno 7-8 on 6 sono dello staff e 2 sono utenti, aggiungi anche gli spammer e vedi che retro che ne esce.
 
Ultima modifica:
Inutile fare tante polemiche per il ruolo di Spammer Manager, un po' di pubblicità serve a tutti... guardati intorno e dimmi per quale motivo alcune aziende/marchi sono famosi ora.
Poi non vedo il motivo di offendere visto che C Cosimo Celeste neanche ti aveva offeso, ma comunque l'atteggiamento non mi è piaciuto proprio per quel "quattordicenne infuriato".
E qui non si parla di "non accetti i commenti negativi" perchè il tuo scopo era un altro con quel commentino, l'hai detto proprio per pararti il culo. #Proxy #Proxy
"Lo spammer manager" ha usato più testa di te nel fare quel commento
Non ci vedo nessun'offesa nei miei commenti l'espressione quattordicenne infuriato non mi risulta essere un'offesa poi ognuno ha la sua opinione se non ti piace come mi sono espresso sono affari tuoi che per quanto mi riguarda non mi interessano minimamente e non ho bisogno di pararmi il culo per una critica, un'opinione personale che è stata commentata in tutta risposta in modo sgarbato e senza rispetto per questa community giudicandomi sul personale e sulle mie capacità di creare o non creare un retro, inoltre non sono cose che ti riguardano stai facendo commenti non inerenti ma stai giudicando il mio modo di commentare e quello che stai facendo è chiaramente il lecchino per sperare di ottenere qualcosa dal creatore del topic.
Per tua informazione, Uploader Uploader è rankato su uno dei maggiori esponenti del retroserver italiano
Per quale motivo dovrebbe lecchinare?

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Inutile fare tante polemiche per il ruolo di Spammer Manager, un po' di pubblicità serve a tutti... guardati intorno e dimmi per quale motivo alcune aziende/marchi sono famosi ora.
Poi non vedo il motivo di offendere visto che C Cosimo Celeste neanche ti aveva offeso, ma comunque l'atteggiamento non mi è piaciuto proprio per quel "quattordicenne infuriato".
E qui non si parla di "non accetti i commenti negativi" perchè il tuo scopo era un altro con quel commentino, l'hai detto proprio per pararti il culo. #Proxy #Proxy
"Lo spammer manager" ha usato più testa di te nel fare quel commento
Non ci vedo nessun'offesa nei miei commenti l'espressione quattordicenne infuriato non mi risulta essere un'offesa poi ognuno ha la sua opinione se non ti piace come mi sono espresso sono affari tuoi che per quanto mi riguarda non mi interessano minimamente e non ho bisogno di pararmi il culo per una critica, un'opinione personale che è stata commentata in tutta risposta in modo sgarbato e senza rispetto per questa community giudicandomi sul personale e sulle mie capacità di creare o non creare un retro, inoltre non sono cose che ti riguardano stai facendo commenti non inerenti ma stai giudicando il mio modo di commentare e quello che stai facendo è chiaramente il lecchino per sperare di ottenere qualcosa dal creatore del topic.
Per tua informazione, Uploader Uploader è rankato su uno dei maggiori esponenti del retroserver italiano
Per quale motivo dovrebbe lecchinare?

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Non lo so e neanche mi interessa, può essere anche il presidente della repubblica per quanto mi riguarda. Comunque fatto sta che questa discussione sta sfociando nel flame pertanto adesso evitiamo di continuare oppure finirà per perdersi il senso del topic.
 
La pensiamo in diverso modo, tutto qui.
Evitiamo eventualmente di creare flame, anche perchè la "discussione" per me si può concludere qua, ho capito tante cose.
SECONDO ME dovresti fregartene C Cosimo Celeste di questi giudizi.
Ripeto buona fortuna con il progetto che, a parer mio da ciò che vedo va alla grande :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: Cosimo Celeste
Ogni Retroserver ha la propria gestione. Cosimo ha pensato che serve una persona per quel ruolo, anche se ormai lo SPAM è passato di moda. Ormai esistono altri tipi di metodi per pubblicizzare.
 
CMS Update --- 28/05/2018:
  1. Aggiunta la lettura dei cookie per il login
  2. Restyling dell'Housekeeping
  3. Bugfix della pagina news.php
 
È con mio grande piacere da parte mia e di tutto il team staff di Habix comunicarvi che, nella giornata di oggi, alle ore 16 in punto, Habix è stato reso accessibile al pubblico! Il link di accesso è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi invito a loggare, e provare il retro stesso in tutte le sue funzionalità.
Vi aspetto!
 
Chiedo la chiusura del thread
Non faccio più parte di questo progetto

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.