Cos'è questo progetto?
HabluxCMS V3 è un CMS (basato su un Database MySQL) che crea una copia perfetta del primo Sito Web di habbohotel.it con l'integrazione di sistemi di ottimizzazione e di gestione in parte derivati da HoloCMS.
A cosa serve?
A nulla, si tratta semplicemente di un progetto fatto per esercitarmi col PHP tempo addietro, ora ne ho ripreso lo sviluppo, ma il CMS continua ad essere comunque inutile: non esiste nessun emulatore v7-18 (senza login SSO/via CMS) basato su Holograph Emulator e questo CMS è sviluppato sulla struttura del Database di Holo.
Perché lo hai creato allora?
Il progetto è iniziato dopo che ho aperto questo topic: Entreresti ancora in un V18? per dimostrare come possa essere facile ricreare un ambiente del tutto simile a quello di Habbo Hotel nel periodo 2004/2005.
Attualmente, se qualcuno è interessato a voler sviluppare la controparte Server per questo emulatore è ben accetto, la struttura DB, come accennato prima, è sostanzialmente quella di Holograph che ho dovuto obbligatoriamente mantenere per evitare di dover editare troppo profondamente il Core e l'Housekeeping originali di HoloCMS.
Ma questo è HoloCMS?
No, il CMS utilizza solo l'Housekeeping di HoloCMS ed alcune sue funzioni vitali, tutto il resto è stato riscritto.
Rilascerai il CMS?
Attualmente non è previsto il rilascio di alcuna versione e/o build del CMS.
----------------------
Funzionalità Principali
- Connessione al DB MySQL.
- Variabili client (IP, DCR, TEXTS, etc…) editabili dall'Housekeeping.
- Scelta dello Shortname e Longname.
- Gestione/Creazione News (affidata ad uno Script esterno).
- Form contattaci basato sul DB MySQL con gestione delle richieste di aiuto via HK.
- Possibilità di poter aprire/chiudere il Client. (Non completo)
- Possibilità di mettere il CMS in Manutenzione.
- Counter utenti online.
- Inclusione dei Box laterali via file esterni.
- Footer incluso da file esterno.
- Promoimages index (immagini sotto il tasto entra) editabili via config.
Funzionalità in via di sviluppo
- Possibilità di acquisto Crediti via Paypal.
----------------------
E' possibile provare una Live Demo del CMS a questo link:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ultima modifica: