• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Hacking sul Cellulare

Riferimento: Hacking sul Cellulare

Raga, ma possibile che ad ogni discussione andiamo in flame?
 
Riferimento: Hacking sul Cellulare

mi puoi spiegare come metterla sul cellulare?
 
Riferimento: Hacking sul Cellulare

Io l'ho scaricato da winrar ho cercato di estrarlo in una cartella per poi metterlo nel cellulare ma , mi mette errore nell'estrazione dei file da winrar a una cartella perchè?
 
Riferimento: Hacking sul Cellulare

Io l'ho scaricato da winrar ho cercato di estrarlo in una cartella per poi metterlo nel cellulare ma , mi mette errore nell'estrazione dei file da winrar a una cartella perchè?
A me funziona benissimo, comunque ti ho caricato il file che c'è nellarchivio...
Download -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Hacking sul Cellulare

Sono riuscito a scaricarlo comunque l'ho messo nel cellulare ma come si utilizza?
 
Riferimento: Hacking sul Cellulare

Accendi il BlueTooth, apri il programma. E poi vedi le varie funzioni. -.-
C'è scritto tutto nella guida. Sapete leggere?
 
Riferimento: Hacking sul Cellulare

Ottimo ;) da testare lo testerò più tardi >.< :emoji_relieved:
 
Riferimento: Hacking sul Cellulare

Tentar non nuoce.

Edit:

No perchè quel cellulare usa come sistema operativo Symbian v9.4 e quello postat è per i sistemi java.

I software delle vecchie versioni di Symbian S60 girano anche sulla 9.4.. anche se non funziona il touch. :emoji_slight_smile:
Compare la tastiera numerica emulata sul desktop.
 
Riferimento: Hacking sul Cellulare

scusate ma c'è qualcosa che non va mi esce questa strana scritta appena mi si collega ad un dispositivo connecting e poi piu giu connected UTF-8 false
 
Riferimento: Hacking sul Cellulare

Scusate ma se volessi usare questo hack da un SO android come faccio?vanno i .jar O.o perchè non ho mai provato
 
Riferimento: Hacking sul Cellulare

Giusix il download non funziona più, sistemalo.