• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Sciax2

Amministratore e Founder
Autore del topic
Amministratore
24 Gennaio 2016
5.264
93
Miglior risposta
0
Se andate in edicola comprate il numero di Settembre della rivista di hacking "hakin9"
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E' stato infatti pubblicato un articolo scritto dal sottoscritto che si intitola:

"Come navigare anonimi sul web"
Al giorno d'oggi saper navigare anonimi sul web è di fondamentale importanza se vogliamo salvaguardare la nostra privacy...

E' molto interessante, ma per ovvi motivi credo di non poterlo pubblicare qui: per cui andate a comprare la rivista! Se invece riceverò l'autorizzazione lo inserirò anche qui...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ciao...

P.S. questo è per tutti coloro che si spacciano hacker o che si mi chiamano lamer
 
ne ho comprati 3 proprio oggi...devo vedere che c'e ancora dentro...
 
abe ne hai comprati tre di cosa? di hakin9?
se è così leggi il mio articolo...

pavel "hj" per cosa sta?

bodyfashion più che altro è una rivista di sicurezza informatica, nn è una rivista hacker
 
Io compro hacker journal
se lo trovo lo compro + ke volentieri qst rivista!
 
Io compro PlayGeneration e PlayStation (La rivista ufficiale)... non parlano di Hacking ma di Videogiochi!
 
a quale cose e video vi state riferendo?
 
Su come navigare anonimi XD
i soliti proxy e roba varia...

comunque nemmeno io compro giornali del genere...vi consiglio tuttavia gli APOGEO Pocket, in tutte le librerie; sono guide molto semplificate all' html 4.01, SQL, Java, MySQL, PHP5 e JavaScript.

Per ora ho comprato quello del MySQL, per prepararmi all'avvento del debbo v4 e per aiutare nillus e kaka a convertire in sql il database..
 
secondo te sciax se non scrivo cosa leggo e che video vedo ci sara un mmotivo no??????? non e roba da v.m. 18
 
c'è anke su hacker journal ma su hacker journal dicono di +