• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Hacker Journal è il miglior giornale per informatica secondo me.

Phoenix nn sapevo di quella rivista... molto bellla. Meno male ne ho trovata una in edicola...
 
la monaca non fare due mex di fila lo rischi tu il ban! sciax ma il sito ci porta nel sito della rivista ma non nel tuo articolo!
 
Certo, ma basta un programma, adesso non mi viene in mente il nome ti nasconde l' IP in genere lo utilizzano gli hacker per non farsi beccare, non lo ho ma avevo letto un articolo sul web, un altra cosa io ho un certo programma NetSuspender che ti fa cambiare IP! Utile per i sitiweb che ti leggono gli ip e non ti fanno riccompiere la stessa azione, per esempio (non so se posso mettere il link) ma un sito in cui un amico ti clicca il link tu ricevi 9 cent, non ti fa cliccare (al proprietario del account) il suo stesso link, perche legge l' ip ma con NetSuspender lo cambia, (mi sembra una pubblicità della TV...) mi son fatto io 200 link e mi son fatto premium in Warrock XD
 
xd ormai si fa vecchia la discussione però ci tenevo ad aggiungere che cercando su internet si trova tutto.. è inutile spendere soldi su tali riviste.. -.-
 
io di solito nn compro giornali del genere ma guardo 1 po sul web..