Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io avrei dei suggerimenti per il nostro amico xXSicilyXx xXSicilyXx
Alla registrazione del CMS si potrebbe aggiungere la creazione di una pre-stanza per l'utente con il nome: "La stanza di %s" (%s = nomeutente).
Detto ciò, si pre-imposta la "home" in quella room così che l'utente al primo accesso sull'Hotel incontra il nostro amico Frank dove gli dirà varie cose e magari si potrebbero fare altre cose oltre a farlo parlare!

Detto ciò, questa è solo un idea per vedere se riuscite a svilupparla :emoji_slight_smile:
Potrebbe essere un'ottima idea, però è già vista e rivista e inoltre c'è su Ragezone però con RevCMS.

Io proverei a fare qualcosa di mai visto, prima progettandolo e poi sviluppandolo
 
Io avrei dei suggerimenti per il nostro amico xXSicilyXx xXSicilyXx
Alla registrazione del CMS si potrebbe aggiungere la creazione di una pre-stanza per l'utente con il nome: "La stanza di %s" (%s = nomeutente).
Detto ciò, si pre-imposta la "home" in quella room così che l'utente al primo accesso sull'Hotel incontra il nostro amico Frank dove gli dirà varie cose e magari si potrebbero fare altre cose oltre a farlo parlare!

Detto ciò, questa è solo un idea per vedere se riuscite a svilupparla :emoji_slight_smile:

Si, ci avevo pensato pure io di farlo così .. non è difficile da fare .. per ora ho messo la query: UPDATE users SET home_room cosi i nuovi utenti o gli utenti quando entrano loggano nell'Area di Benvenuto!
 
Potrebbe essere un'ottima idea, però è già vista e rivista e inoltre c'è su Ragezone però con RevCMS.

Io proverei a fare qualcosa di mai visto, prima progettandolo e poi sviluppandolo

Certo, ma oltre a quello, puoi far fare a frank molte altre cose :emoji_smiley:
 
Si, ci avevo pensato pure io di farlo così .. non è difficile da fare .. per ora ho messo la query: UPDATE users SET home_room cosi i nuovi utenti o gli utenti quando entrano loggano nell'Area di Benvenuto!
Ma basta inserirlo nell'INSERT del Register ;)
 
Ormai ho smesso con i retro, ma dopo aver visto questo...quasi quasi gli do una possibilità (solo a questo) complimenti.
 
Ciao volevo sapere se non va solo a me o anche ad altri perchè provo ad entrare da un po' ma il client si blocca la 76%
 
Sembra proprio un bel progetto, complimenti!

Peccato non mi mostra il captcha e quindi non possa registrarmi...
 
Mi sono appena registrato, (sono Oberon in hotel), e devo farti i complimenti, c'è molto da fare ancora, ma nonostate ciò è un gran bel progetto è promette molto bene, sai già orientativamente il periodo della fine dei lavori ?

P.S. Se dovesse servirti un aiuto in qualche cosa, non esitare a chiamarmi. ;-)
 
Non Vorrei Essere Scortese, Ma Sono stato bannato da un vostro admin... ''Alvaro'' Diceva ifruit..roba del genere poi OPS Disconnesso! Ma che Incompetenza da parte dello Staff bannare i nuovi utenti xXSicilyXx xXSicilyXx
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.