Negli ultimi tempi mi sta dando dei problemi xD comunque in caso ti contatto reatino :emoji_slight_smile:
 
scs la mia nabbaggine mi potresti dire cosa fare dopo aver compilato i campi del file set?
 
Bravo bellissima guida ^^

File che killano gli antivirus sarebbero? visto che nn ne conosco ....
 
P.s. Il download di questi 3 file riavviene ogni volta che il pc viene riacceso, non contando che ripartono ogni 5 minuti.

Mmhh.. non ho capito una cosetta.. O.o Allora, se io voglio fare in modo che la vittima scarichi il grabber che hai fatto tu nell'altro topic e un file che "killa l'antivirus".. Perchè dovrebbe riscaricare i 3 file ogni volta che accende il pc? O.o E ripartono ogni 5 minuti per tenere aggiornate le password? O.o
Un altra domanda.. xD Se lo stesso file killa prima l'antivirus, dopo non dovrebbe rilevare il grabber, no? O.o

Grazie.. :emoji_smiley:
P.S. Scusate la nabbaggine.. :emoji_relieved:
 
scusa ti so che ti sembro ignorante ma come link cosa metto scusa?? quello che voglio si ma tipo link di immagini o roba simile???
 
:wtf2::baila::wtf2::wtf2::wtf2::wtf2::wtf2::wtf2::wtf2::wtf2::wtf2: troppo utile
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
WTF2
 
Ultima modifica:
cosa devo fare con il file rinominasenzacopiare?poi nel file rol posso mettere quello che mi piace per esempio se metto una foto lei la apre e si attiva il keylogger,poi le foto devo caricali in un hosting ho su altervista e mettere link di altervista per scaricare foto?aiutatemi grazie.
 
Per far funzionare il Keylogger basterà settare il Set.ini con i propri dati inserendo in ordine in ogni riga rispettivamente

• Username
• Password
• Hostname

Esempio:


I log arriveranno ogni 5 minuti e verrà creato sul vostro ftp un file .txt con data e ora dell' ultimo Log



questo non l'ho capito...io mi devo fare un account su altervista e devo hostare i file? e poi mi arrivano la le pass ecc...???

e poi nel roll.ini dobbiamo mettere pass grabber??? cioè se mettiamo per esempio 3 foto funziona lo stesso? non ho capito...(lo so sono una capra)
 
Ultima modifica: