Problema Help scheda video

~Lavezzi120

Utente Colossal
Autore del topic
12 Maggio 2009
3.014
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ciao a tutti , allora vorrei un consiglio su scheda grafica
per giocare a Minecraft , ho una HD Graphics 4000 intel, ma vedo che gli fps
non mi girano bene , ho provato tutte le guide , optifine , priorità alta , aumento ram a minecraft
ma tutte queste cose che ho provato non ho ricevuto alcun risultato quindi vi voglio domandare
scarico la Nvidia GeForce 900 series o rimango la HD Graphics 4000 intel?
AIUTATEMI PLS :cry::cry::cry::cry::cry:
 
Ragazzi ciao a tutti , allora vorrei un consiglio su scheda grafica
per giocare a Minecraft , ho una HD Graphics 4000 intel, ma vedo che gli fps
non mi girano bene , ho provato tutte le guide , optifine , priorità alta , aumento ram a minecraft
ma tutte queste cose che ho provato non ho ricevuto alcun risultato quindi vi voglio domandare
scarico la Nvidia GeForce 900 series o rimango la HD Graphics 4000 intel?
AIUTATEMI PLS :cry::cry::cry::cry::cry:

Guarda che con Minecraft influisce anche la memoria RAM.. comunque ti consiglio di cambiare i driver della scheda video.
 
Lo so che con minecraft influisca con la ram , ma ho un pc portatile sai com'è non posso cambiare nulla tipo scheda video ecc.. (credo) @#Proxy
 
Cosa pretendi da un portatile che ha si e no 2GB di ram. Questi problemi sono legati alla ram e alla scheda video, se hai qualche soldino messo da parte cerca di farti un fisso.
 
Ragazzi ciao a tutti , allora vorrei un consiglio su scheda grafica
per giocare a Minecraft , ho una HD Graphics 4000 intel, ma vedo che gli fps
non mi girano bene , ho provato tutte le guide , optifine , priorità alta , aumento ram a minecraft
ma tutte queste cose che ho provato non ho ricevuto alcun risultato quindi vi voglio domandare
scarico la Nvidia GeForce 900 series o rimango la HD Graphics 4000 intel?
AIUTATEMI PLS :cry::cry::cry::cry::cry:

Questa è una scheda video integrata alla CPU e parlando sinceramente, fa proprio pena. Questo tipo di scheda video non tiene nulla di nulla in fatto di giochi. Potresti avere pure 64 gb di ram, ma stai tranquillo che minecraft ti lagga.
Se ti piacerebbe entrare nel mondo del gaming fatti un fisso assemblato oppure tieniti ciò che hai..

- - - Aggiornato - - -

Con 300-400 euro ti prendi un pc assemblato che ti regge pure BF4 con settaggi medi. Se vuoi posso farti una specie di preventivo e farti vedere quanto può venirti a costare un pc carino per giocare.
 
Con 300-400 euro ti prendi un pc assemblato che ti regge pure BF4 con settaggi medi. Se vuoi posso farti una specie di preventivo e farti vedere quanto può venirti a costare un pc carino per giocare.
Si @#Ste mi potresti fare un piccolo preventivo di un pc da gaming con 300/400€ ?
 
Si @#Ste mi potresti fare un piccolo preventivo di un pc da gaming con 300/400€ ?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


**ASSEMBLAGGIO ESCLUSO**
L'assemblaggio costa 35 euro in più. Inoltre considera pure il mouse, la tastiera, lo schermo e il cd con il sistema operativo (pure scaricato da internet, poi te lo attivi in qualche maniera, ci siamo capiti), se non li hai già..
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


**ASSEMBLAGGIO ESCLUSO**
L'assemblaggio costa 35 euro in più. Inoltre considera pure il mouse, la tastiera, lo schermo e il cd con il sistema operativo (pure scaricato da internet, poi te lo attivi in qualche maniera, ci siamo capiti), se non li hai già..

Il pc non so assemblarmelo io , questo è il problema.
Che dovrei fare? :shock:
 
Ci sono tante guide ben fatte su youtube... fidati che impari ;) non è difficile! Se ci sono riuscito io ci può riuscire veramente chiunque.

Vabbene grazie del consiglio , ma non ho capito il concetto base dei pc fissi , come si compra ? e cosa devo comprare oltre al monitor? :S
 
In pratica devo comprare solo il monitor , poi ste cose che mi hai detto tu devo farmele io comprandole e assemblandole giusto?

- - - Aggiornato - - -

Spendi 35 euro in più e te lo spediscono assemblato.. ahahahah

Ho capito @#Ste , ma a chi devo contattare per farmi assemblare il pc?

- - - Aggiornato - - -

Cosa pretendi da un portatile che ha si e no 2GB di ram. Questi problemi sono legati alla ram e alla scheda video, se hai qualche soldino messo da parte cerca di farti un fisso.

Il mio computer ha 4 GB di ram , non due.
 
È uguale comunque compra i pezzi del fisso da eprice e con 35€ in più te lo inviano assemblato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
È uguale comunque compra i pezzi del fisso da eprice e con 35€ in più te lo inviano assemblato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok grazie mille seguirò il tuo consiglio sicuramente , però prima devo vedere come funziona questo Eprice :emoji_relieved:
 
In pratica devo comprare solo il monitor , poi ste cose che mi hai detto tu devo farmele io comprandole e assemblandole giusto?

- - - Aggiornato - - -



Ho capito @#Ste , ma a chi devo contattare per farmi assemblare il pc?

- - - Aggiornato - - -



Il mio computer ha 4 GB di ram , non due.

Ok grazie mille seguirò il tuo consiglio sicuramente , però prima devo vedere come funziona questo Eprice :emoji_relieved:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Qua c'è l'assemblaggio!

Se tu fossi capace a montarlo da solo potresti prendere tutto da Amazon, risparmiare 35 euro, risparmiare qualche euro sui pezzi, se sei fortunato, e se ti va, recuperare quello che hai risparmiato per prendere qualche pezzo migliore.
 
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Qua c'è l'assemblaggio!

Se tu fossi capace a montarlo da solo potresti prendere tutto da Amazon, risparmiare 35 euro, risparmiare qualche euro sui pezzi, se sei fortunato, e se ti va, recuperare quello che hai risparmiato per prendere qualche pezzo migliore.

Hey @#Ste mi potresti fare un favore?
mi faresti te una piccola lista di un pc da gaming con 400€ ?
Ps: vorrei che reggesse Minecraft a circa 100 fps in multiplayer e qualche MMo , grazie.
linka qui sotto .
 
Lo vuoi compreso di monitor, mouse e tastiera? Il budget dovrebbe aggirarsi sui 500-550€ se dovrebbe comprendere anche queste cose.