Problema Help scheda video

Mouse già ce l'ho
tastiera no.
ma poi come funzionano i pagamenti su quel sito? @#Settings

Non sono pc che trovo, ma le faccio io manualmente le configurazioni..
La spedizione, dipende il peso del pc, può variare e può costare circa 12,90 euro o 17,90, non ricordo, e se paghi con il contrassegno si aggiungono altri soldi, quindi io pagherei con paypal.
Tu purtroppo sei vincolato dal fatto che non sai montarlo..

Io ho ordinato il pc su amazon circa due settimane fa, ho risparmiato qualcosina e non ho avuto spese di spedizione. Ho pagato quasi 600 euro e ho risparmiato circa 60-70 euro, tra spese di spedizione e assemblaggio.

Beh caro mio, a seconda di quello che vuoi tu devi uscire i cash..
Lo schermo l'hai?
 
Non sono pc che trovo, ma le faccio io manualmente le configurazioni..
La spedizione, dipende il peso del pc, può variare e può costare circa 12,90 euro o 17,90, non ricordo, e se paghi con il contrassegno si aggiungono altri soldi, quindi io pagherei con paypal.
Tu purtroppo sei vincolato dal fatto che non sai montarlo..

Io ho ordinato il pc su amazon circa due settimane fa, ho risparmiato qualcosina e non ho avuto spese di spedizione. Ho pagato quasi 600 euro e ho risparmiato circa 60-70 euro, tra spese di spedizione e assemblaggio.

Beh caro mio, a seconda di quello che vuoi tu devi uscire i cash..
Lo schermo l'hai?
Per pc fissi non ho un bel niente. non so cosa fare :cry:

Inviato dal mio Galaxy S3 Mini con Tapatalk
 
Eccoti una seconda configurazione, con tastiera compresa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Con spedizione SENZA contrassegno e assemblaggio ti viene sui 450. E' leggermente migliore della prima configurazione.
Questa configurazione regge BF3 con settaggi ULTRA. Quindi in questo caso andresti sul sicuro pure con giochi tipo BF4, con settaggi minimi-medi.
@~Lavezzi120
 
Ho preso un po' di spunto da internet ed è uscita questa configurazione che mi sembra ottima:
ea3ca816800b82ebe961374f7388aa0c.png


Il tutto ovviamente senza assemblaggio.
 
Ultima modifica: