Domanda Ho Un Dubbio Sul Mio Pene

loryb

Utente Medio
Autore del topic
29 Luglio 2009
242
44
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi Vorrei Sapere Una Cosa.
Io ho 13 anni e vorrei capire perchè quando ho il mio pene in erezione non è in glande, cioè quando sono in erezione il mio pene cambia solo che diventa + lungo, cosa normale, invece ho saputo che quando il pene và in erezione la parte in erezione del pene si scopre .
Vorrei delle informazioni.
Ciao a tutt saluti distinti loryb
 
Riferimento: Ho Un Dubbio Sul Mio Pene

Stai tranquillo, ci sono persone a cui il glande si apre e chiude con facilità, invece altre persone che presentano qualche problema..
Mio cugino piccolo ha questo problema.. ma non si può definire manco un problema poi si risolve tutto.. col tempo
 
Riferimento: Ho Un Dubbio Sul Mio Pene

Potrebbe essere Fimosi ma potrebbe cambiare col tempo :mmm:
 
Riferimento: Ho Un Dubbio Sul Mio Pene

A me mi hanno operato per questo motivo.. Mi hanno tagliato la pelle e ora è tutto apposto .
 
Riferimento: Ho Un Dubbio Sul Mio Pene

quindi se *avrei la fimosi* non si scoprirebbe?
 
Riferimento: Ho Un Dubbio Sul Mio Pene

non preoccuparti.. non leggere su internet che tutto ciò che trovi sono all'80% balle!!
Non è un problema, se vuoi puoi inciderti ma comunque non è una cosa necessaria..
 
Riferimento: Ho Un Dubbio Sul Mio Pene

Se in erezione non si scopre, potrebbe essere fimosi.
Se guardi in rilievo, c'è una mia discussione sulla Fimosi, sù cos'è e come si cura.

Ecco il link.
http://www.sciax2.it/forum/adolescenza-sesso-verginita/fimosi-cose-come-si-cura-340502.html

Forse ho anche io lo stesso problema :look: .. Quando il mio Pene va in erezione rimane tale e quale, si allungua (:emoji_relieved:) ma rimane uguale cioè non succede nulla.. Se lo lascio così quando diventerò grande ci saranno problemi? Me lo faccio dire da te , visto che io lo letto la cosidetta tua guida , pero meglio essere più sicuri.. Attendo risposta!
 
Riferimento: Ho Un Dubbio Sul Mio Pene

Forse ho anche io lo stesso problema :look: .. Quando il mio Pene va in erezione rimane tale e quale, si allungua (:emoji_relieved:) ma rimane uguale cioè non succede nulla.. Se lo lascio così quando diventerò grande ci saranno problemi? Me lo faccio dire da te , visto che io lo letto la cosidetta tua guida , pero meglio essere più sicuri.. Attendo risposta!

Se si allunga ma non si scopre, e non fai una di quelle operazione o un po' di ginnastica, quando vorrai avere un rapporto, potrai solo guardare, perché se aspetti senza fare nulla, la pelle non diventa elastica e quando vorrai un rapporto in intimo, sentirai un dolore che non posso spiegarti.

Ti posso consigliare di fare un po' di ginnastica mentre ti lavi, che consiste nello scappellare quando il pene è moscio.
Fai così per un paio di mesi, se non ri risolve, vai dal medico.

Fammi sapere.
 
Riferimento: Ho Un Dubbio Sul Mio Pene

Se si allunga ma non si scopre, e non fai una di quelle operazione o un po' di ginnastica, quando vorrai avere un rapporto, potrai solo guardare, perché se aspetti senza fare nulla, la pelle non diventa elastica e quando vorrai un rapporto in intimo, sentirai un dolore che non posso spiegarti.

Ti posso consigliare di fare un po' di ginnastica mentre ti lavi, che consiste nello scappellare quando il pene è moscio.
Fai così per un paio di mesi, se non ri risolve, vai dal medico.



Fammi sapere.

Ok! Ma scappelare, che vuol dire? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Ho Un Dubbio Sul Mio Pene

Di solito la parte del glande si scopre totalmente quando quella sorta di filo che attacca la pelle al glande è completamente staccato.
Puoi stare tranquillo, non sei fuori dalla norma.
 
Riferimento: Ho Un Dubbio Sul Mio Pene

Scoprire il glande e ricoprirlo.
Devi fare così più volte.

La cosa che ti dirò ora ti fara ridere :emoji_relieved:.

Stasera mentre mi facevo la doccia o provato a schiacciare il pene cioè a fare uscire il coso rosso :emoji_relieved: sarebbe il glande (Bho che ne so ) però io mentre usciva ho avuto un po di paura! Praticamente non riesco a farlo uscire, oltre al farmi male! Praticamente devo tagliere quel filo in mezzo che mi impedisce di far uscire il coso rosso?
 
Riferimento: Ho Un Dubbio Sul Mio Pene

Di solito la parte del glande si scopre totalmente quando quella sorta di filo che attacca la pelle al glande è completamente staccato.
Puoi stare tranquillo, non sei fuori dalla norma.

Ma che dici?!
Il glande si può scoprire tranquillamente anche se c'è il frenulo. (filetto)

Se non si scopre, vuol dire che la pelle non è elestica!
Vuol dire che i suoi genitori, quando lui era piccolo, non gli hanno fatto la ginnastica e quindi la pelle si è abituata a rimanere chiusa, senza mai dilatarsi.

La cosa che ti dirò ora ti fara ridere :emoji_relieved:.

Stasera mentre mi facevo la doccia o provato a schiacciare il pene cioè a fare uscire il coso rosso :emoji_relieved: sarebbe il glande (Bho che ne so ) però io mentre usciva ho avuto un po di paura! Praticamente non riesco a farlo uscire, oltre al farmi male! Praticamente devo tagliere quel filo in mezzo che mi impedisce di far uscire il coso rosso?

Perché devo ridere?
Sono qui per aiutarti.

Comunque...

Ok, se ti faceva male, vuol dire che la pelle non è elastica, allora segui sempre il mio consiglio, però ammorbidendo il pene sotto la doccia, e piano piano scopri e copri.
Stai attento perl, che se dopo che si è scoperto, non torna indietro, corri all'ospedale, altrimenti non passa più il sangue.
 
Riferimento: Ho Un Dubbio Sul Mio Pene

Ma che dici?!
Il glande si può scoprire tranquillamente anche se c'è il frenulo. (filetto)

Se non si scopre, vuol dire che la pelle non è elestica!
Vuol dire che i suoi genitori, quando lui era piccolo, non gli hanno fatto la ginnastica e quindi la pelle si è abituata a rimanere chiusa, senza mai dilatarsi.




Perché devo ridere?
Sono qui per aiutarti.

Comunque...

Ok, se ti faceva male, vuol dire che la pelle non è elastica, allora segui sempre il mio consiglio, però ammorbidendo il pene sotto la doccia, e piano piano scopri e copri.
Stai attento perl, che se dopo che si è scoperto, non torna indietro, corri all'ospedale, altrimenti non passa più il sangue.

Ok! Mi sto cagando sotto.. Non credo c'è la faccio a fare questa cosa! Ho paura :emoji_relieved:...
 
Riferimento: Ho Un Dubbio Sul Mio Pene

Ma che dici?!
Il glande si può scoprire tranquillamente anche se c'è il frenulo. (filetto)

Se non si scopre, vuol dire che la pelle non è elestica!
Vuol dire che i suoi genitori, quando lui era piccolo, non gli hanno fatto la ginnastica e quindi la pelle si è abituata a rimanere chiusa, senza mai dilatarsi.



Perché devo ridere?
Sono qui per aiutarti.

Comunque...

Ok, se ti faceva male, vuol dire che la pelle non è elastica, allora segui sempre il mio consiglio, però ammorbidendo il pene sotto la doccia, e piano piano scopri e copri.
Stai attento perl, che se dopo che si è scoperto, non torna indietro, corri all'ospedale, altrimenti non passa più il sangue.

Aggia grazie, non lo sapevo veramente, fa piacere scoprire qualcosa di nuovo.
Comunque Aggia io intendevo che quando c'è il frenulo ti impedisci di scoprirlo proprio completamente e di tirare giù tutta la pelle, non è vero ?
 
Riferimento: Ho Un Dubbio Sul Mio Pene

Aggia grazie, non lo sapevo veramente, fa piacere scoprire qualcosa di nuovo.
Comunque Aggia io intendevo che quando c'è il frenulo ti impedisci di scoprirlo proprio completamente e di tirare giù tutta la pelle, non è vero ?
me lo sono domandato anche io molte volte sai? ò.ò
Non si riesce a tirare giù completamente la pelle se c'è quel frenulo, fa male, però molti lo fanno, com'è possibile? ò_ò
 
Riferimento: Ho Un Dubbio Sul Mio Pene

me lo sono domandato anche io molte volte sai? ò.ò
Non si riesce a tirare giù completamente la pelle se c'è quel frenulo, fa male, però molti lo fanno, com'è possibile? ò_ò

Io la trovo una cosa molto difficile da fare. O almeno, a molti fa male. Di solito, tirando giù la pelle completamente si ha una rottura del frenulo. La cosiddettà perdita di verginità. Almeno per quanto ne so, ma c'è chi ne sa più di me :emoji_slight_smile: