Domanda Ho Un Dubbio Sul Mio Pene

Riferimento: Ho Un Dubbio Sul Mio Pene

Giovanni , mica devi avere paura . Da come ti esprimi credo che tu abbia 10 anni circa LòL . Cioè , non è che ti devi vergognare ora . Con il passare del tempo che cresci ti vergognerai di più Boh. Vai dai tuoi e digli del problema.. da solo non lo curi.
 
Riferimento: Ho Un Dubbio Sul Mio Pene

Ti dico un mio parere? Bhe fatti grande aspetta i 20 anni vedrai come si scoprirà. Io ci sono passato, brutti momenti quelli.
 
Riferimento: Ho Un Dubbio Sul Mio Pene

me lo sono domandato anche io molte volte sai? ò.ò
Non si riesce a tirare giù completamente la pelle se c'è quel frenulo, fa male, però molti lo fanno, com'è possibile? ò_ò

Dipende dal frenulo, c'è chi lo ha più lungo, chi più corto.
Non preoccuparti che appena si spezzerà, riuscirai a scoprirlo tutto.

Io la trovo una cosa molto difficile da fare. O almeno, a molti fa male. Di solito, tirando giù la pelle completamente si ha una rottura del frenulo. La cosiddettà perdita di verginità. Almeno per quanto ne so, ma c'è chi ne sa più di me :emoji_slight_smile:

Se si spezza il frenulo non vuol dire che hai perso la verginità, c'è gente che ha fatto l'amore 54365759 volte e lo ha ancora.
Nel 90% dei casi di spezza, quando è troppo corto, o la pelle che copre il glande si scopre così tanto da farlo spezzare.

Comunque credo si possa rinominare, il problema pare risolto.
 
Riferimento: Ho Un Dubbio Sul Mio Pene

@giovanniok Fra massimo 2 giorni dovranno chiamarmi per andarmi ad operare per la "Fimosi".

Ti consiglio una cosa, non ascoltare il consiglio di @Aggiaparià (Con tutto il tuo rispetto) perchè se rimane scappellato mentre è in erezione sono problemi... Devi CORRERE e sottolineo correre in ospedale ;) e comunque

parlane coi tuoi genitori e fatti visitare da un medico come ho fatto io.
 
Riferimento: Ho Un Dubbio Sul Mio Pene

@giovanniok Fra massimo 2 giorni dovranno chiamarmi per andarmi ad operare per la "Fimosi".

Ti consiglio una cosa, non ascoltare il consiglio di @Aggiaparià (Con tutto il tuo rispetto) perchè se rimane scappellato mentre è in erezione sono problemi... Devi CORRERE e sottolineo correre in ospedale ;) e comunque

parlane coi tuoi genitori e fatti visitare da un medico come ho fatto io.

Quello che gli ho detto anche io, di stare attento.
Però se si blocca, con un po' di forza di sistema e poi può andare all ospedale.

Esperienza di un mio amico! ;)
 
Riferimento: Ho Un Dubbio Sul Mio Pene

Giovanni , mica devi avere paura . Da come ti esprimi credo che tu abbia 10 anni circa LòL . Cioè , non è che ti devi vergognare ora . Con il passare del tempo che cresci ti vergognerai di più Boh. Vai dai tuoi e digli del problema.. da solo non lo curi.

Per esattezza ho 12 anni, non sono di certo cose da niente..
Capiscile le cose...
 
Riferimento: Ho Un Dubbio Sul Mio Pene

Vuol dire che i suoi genitori, quando lui era piccolo, non gli hanno fatto la ginnastica e quindi la pelle si è abituata a rimanere chiusa, senza mai dilatarsi.
Stai attento però, che se dopo che si è scoperto, non torna indietro, corri all'ospedale, altrimenti non passa più il sangue.

Allora sono fregato, mia madre mi cercava di farmelo fare (dicendo che sennò rischiavo di avere infezioni) ma io non me lo facevo fare perchè sentivo un dolore tremendo.
Ora devo dire che dovevo ascoltare mia madre.

Comunque, una volta non tornava indietro il pene e alla fine (dopo 20 secondi, con la mano che spingeva la pelle dentro) è ritornato al suo posto... perciò non è alquanto pericoloso.


@giovanniok, non ti preoccupare... anche io ho 12 anni (anche se non lo scopro quando si è allungato) e non mi sono messo mai paura ;)
 
Riferimento: Ho Un Dubbio Sul Mio Pene

Se non l'hai mai scappellato mi pare ovvio che la pelle non sia elastica, prendici abitudine e vedrai come si sistema. Io quando avevo la tua età (ora ne ho 16) avevo paura per la prima volta di scoprire il glande poi però, grazie a mio cugino che insisteva me l'ha fatta superare. Non devi aver paura di queste stronzate, ci sono cose molto più gravi di queste di cui averne, quindi fatti forza e provaci, altrimenti quando avrai un rapporto sessuale (se lo terrai ancora così) proverai un dolore tremendo: la scelta è tua.

Curiosità: perché vuoi far uscire il glande a questa età? (12 anni) La prima volta che io ci ho provato ne avevo 13.
 
Riferimento: Ho Un Dubbio Sul Mio Pene

Se non l'hai mai scappellato mi pare ovvio che la pelle non sia elastica, prendici abitudine e vedrai come si sistema. Io quando avevo la tua età (ora ne ho 16) avevo paura per la prima volta di scoprire il glande poi però, grazie a mio cugino che insisteva me l'ha fatta superare. Non devi aver paura di queste stronzate, ci sono cose molto più gravi di queste di cui averne, quindi fatti forza e provaci, altrimenti quando avrai un rapporto sessuale (se lo terrai ancora così) proverai un dolore tremendo: la scelta è tua.

Curiosità: perché vuoi far uscire il glande a questa età? (12 anni) La prima volta che io ci ho provato ne avevo 13.

L'età non è più un problema ormai. Ci sono ragazzine che ad una certa età dovrebbero ancora giocare a disegnare barbie su Paint, invece stanno per strada a succhiarlo al primo che passa.
 
Riferimento: Ho Un Dubbio Sul Mio Pene

Vi consiglio una cosa, non provate a farlo scendere deltutto,, avendo un rapporto sessuale scenderà da solo.
 
Riferimento: Ho Un Dubbio Sul Mio Pene

Allora sono fregato, mia madre mi cercava di farmelo fare (dicendo che sennò rischiavo di avere infezioni) ma io non me lo facevo fare perchè sentivo un dolore tremendo.
Ora devo dire che dovevo ascoltare mia madre.

Comunque, una volta non tornava indietro il pene e alla fine (dopo 20 secondi, con la mano che spingeva la pelle dentro) è ritornato al suo posto... perciò non è alquanto pericoloso.




@giovanniok, non ti preoccupare... anche io ho 12 anni (anche se non lo scopro quando si è allungato) e non mi sono messo mai paura ;)



Grazie mille del tuo consiglio... Però
come hanno già detto alcuni sono ancora piccolo per fare queste cose,
ci proverò quando avrò 13 anni .. Grazie ancora..
 
Riferimento: Ho Un Dubbio Sul Mio Pene

Datti tempo, sei solo all'inizio della pubertà; devi crescere ancora in tutto.
 
Riferimento: Ho Un Dubbio Sul Mio Pene

Io il glande riesco a farlo uscire completamente da fuori quando non è in erezione, senza nessun problema davvero. Quando è in erezione, diciamo che arrivo fino a metà, poi non ci riesco xD.
Mi consigliate di "allenare" la pelle ad essere elastica? Può essere fimosi? :S