Problema risolto Ho un problema di crescita?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io per esempio ho 12 anni e sn in 1° media sn alto 1.80 m! :-) ;-) ^_^

Si diamine e se il mi nonno aveva le rote era un carretto e se aveva le palle era un flipper -.- Ma smettiamola di sparare cazzate su..

Sono io 1.80 e sono in 3.. Non ci credo nemmeno morto che uno di prima sia alla mia stessa altezza.

Hai sbagliato metro
 
Dai tempo al tempo...io a 12 anni ero alto solo 1.63 e invece ora a 16 anni sono alto 1.87 quindi stai tranquillo. Hai tempo :emoji_slight_smile:
 
A me più che la lunghezza del pene interessa la mia altezza...
 
Cmq è normalissimo e poi devi guardare il DNA d appartenenza: se tuo papà o mamma o qualche altro familiare è basso. vuol dire ke diventerai baso come loro.
Io ho 12 e sono alta 1.58 perchè mia mamma è un grattacelo :soso: Poi se vuoi allungare la colonna vertebrale basta fare sport (soprattutto nuoto) , Bere tanto latte e assorbire tante vitamine mi raccomando ^^
 
Nn spaventarti è normale!Alcuni crescono prima e + velocemente altri invece + lentamente ma crescono sempre!
 
Comunque se volete una prova basta guardare questa foto:
2ep1v1x.jpg
 
non ti preoccupare, la crescita varia da persona in persona.

Conosco 2 miei amici della stessa età (16 anni) un è 1.95 l'altro è ancora 1.50 !

Metre un mio amico da 1 anno all'altro è passato da 1.55 a 1.70 !

c'è chi si sviluppa prima chi dopo!

non preoccuparti!

:bye:
 
Ehehe tibix.. anche io avevo questo problema che mi tormentava.. ( avevo 11/12 anni, adesso ne ho 13 )
Poi all'improviso ( senza che te ne accorgi ) cresci a svista d'occhio.. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.