Release [HOLOCMS]Labix Pack v1[CMS+DB+DCR]

AngelOfDarkness

Utente bannato
Autore del topic
7 Novembre 2010
913
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sono qui per presentarvi :

2irukhw.png


Con l'apposito Database e i suoi Dcr.


fk5jsj.gif
Dimensioni Dcr - Db - Cms :

Riguardo la dimensione dei dcr, non posso farci niente. Sarà per i troppi file swf, essendo molti furni :emoji_relieved:

Riguardo le dimensioni del cms, sono in tutto 127 file, perciò è così grande :soso:

Il db se vi domandate perchè è così grande è perchè ci sono un sacco di nuovi furni ;)

2q03gxi.gif
Caratteristiche:

Questo è un Holo Cms modificato interamente da me, spero vi piaccia.

I dcr sono di gammino ma io li ho perfezionati aggiungendo moltissimi nuovi furni. Io vi farò vedere solo una minima parte dei dcr perchè essendo troppi furni non riuscirei a farveli vedere tutti. Ho aggiunto anche i nuovi furni Habbo Lido per fare l'habbo lido uguale a Habbo.it e ho aggiunto i furni nuovi snowstorm ;)

I giochi funzionano tutti tranne il freeze ;)

Ho anche tradotto il mod tools così è più facile usarlo ;)

Il cms è compatibile con Phoenix 3.7.1 e non so con quali altri emu, visto che io uso Phoenix.

Non ho elencato tutti i fix e eventuali bug ( se ci sono ) perchè ci metterei un sacco di tempo e mi scoccio, quindi scopriteli voi ;)

Ricordate che questa è la mia PRIMA versione di cms, quindi non siate troppo cattivi :imbarazzo:

9fz51c.gif
Screen:

Index ->
6qctuh.jpg



Me ->
2wec37r.jpg
( L'ho rimpicciolita per farvela vedere tutta )


Ho modificato anche il colore del rettangolo che esce quando premi i bottoni i miei gruppi, le mie stanze, i miei amici per adattarlo al colore del cms ;)

351y6ab.jpg



Community ->
2uzxumh.jpg
(Dove c'è quel rettangolo azzurro li escono quelli online, a me non escono perchè l'emu era spento)


Pagina Vip ->
migrjl.jpg



Pagina Staff ->
14wbxtv.jpg
( A ogni rank escono gli habbini, a me non sono usciti tutti perchè l'emu era spento)


Promozioni ->
169s1ur.jpg



Sbugga Personaggio ->
2qa1hf9.jpg



HouseKeeping ->
2h6txe1.jpg



Interno Dell'HouseKeeping ->
24pgqs9.jpg



Interno Dell'HouseKeeping 2 ->
2gxr1wx.jpg


Interno Dell'HouseKeeping 3 ->
2gxr1wx.jpg



Il Cms E' Terminato.

Ora vi farò vedere gli screen del client e quindi anche dei Dcr :

Client,catalogo e room pubbliche ->
348t1tt.jpg


Altri furni nuovi ->
2qn9leb.jpg


Nuovo Habbo Lido ->
16a2pus.jpg


( L'habbo lido non è rimpicciolito come vedete nell'immagine, io ho diminuito lo zoom solo per farvelo vedere tutto, ma in realtà si vede come in habbo, cioè come una stanza normale ;) )

Alcuni dei nuovi furni e RARI ->
1j5etw.jpg


Mod Tools Tradotto ->
o0wcv7.jpg


14uev7c.gif
Download:

Dcr ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Cms ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Database ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


dhc07.gif
Scansione
dhc07.gif
:


La scansione, lo fatta con Avira Antivir perchè con metascan o virustotal scansiona 30-40 mb e il mio cms,dcr e db sono + di 450 mb e sinceramente non mi va di scansionare file per file visto che ci metterei una eternità, quindi eccovi la scansione di tutto fatta con Avira:

1zgzv4o.jpg


Ma poi scusatemi, che si scansionano a fare cms,dcr e db ? Mica possono contenere virus, sono occorenti per creare un banalissimo e innocente retro server di habbo, vabbè, le regole valgono per tutti, contenti voi, contenti tutti.

Ciao a tutti alla prossima release.

Per qualsiasi informazione contattatemi a questo contatto: davidexpert. su skype !

Ciaooo !

ta0tom.gif
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLOCMS]Labix Pack v1[CMS+DB+DCR]

bravissimo bellissimoi cms , index del momento ,la me forse non è molto innovativa e anke bel client con bei dcr bravo complimenti ,mio voto 10/10

I dcr tienili sempre in aggiornamento ok? perche sono molto belli!

aaa togli il download del cms da quel sito a me mi sta facendo aspettare 55 minutii mettilo su media fire! ! @AngelOfDarkness
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLOCMS]Labix Pack v1[CMS+DB+DCR]

@GIANKARLO Sono contento che ti piaccia ^^

Riguardo il download del cms, ho potuto metterlo solo la perchè su mediafire non me lo faceva caricare, comunque non fa niente che aspetti 55 secondi, mica sono 55 secoli xD
 
Riferimento: [HOLOCMS]Labix Pack v1[CMS+DB+DCR]

Ciao a tutti :bye:

Oggi sono qui per mostrarvi il mio cms con l'apposito Database e i suoi Dcr.

Questo è un Holo Cms modificato interamente da me, spero vi piaccia.

Nei Dcr ci sono nuovi furni, e nuovi rari, che vedrete poi negli screen, i giochi funzionano tutti tranne il freeze ;)

Non voglio tenervi sulle spine quindi passiamo subito agli screen del CMS :

Index ->
6qctuh.jpg



Me ->
2wec37r.jpg
( L'ho rimpicciolita per farvela vedere tutta )


Ho modificato anche il colore del rettangolo che esce quando premi i bottoni i miei gruppi, le mie stanze, i miei amici per adattarlo al colore del cms ;)

351y6ab.jpg



Community ->
2uzxumh.jpg
(Dove c'è quel rettangolo azzurro li escono quelli online, a me non escono perchè l'emu era spento)


Pagina Vip ->
migrjl.jpg



Pagina Staff ->
14wbxtv.jpg
( A ogni rank escono gli habbini, a me non sono usciti tutti perchè l'emu era spento)


Promozioni ->
169s1ur.jpg



Sbugga Personaggio ->
2qa1hf9.jpg



HouseKeeping ->
2h6txe1.jpg



Interno Dell'HouseKeeping ->
24pgqs9.jpg



Interno Dell'HouseKeeping 2 ->
2gxr1wx.jpg


Interno Dell'HouseKeeping 3 ->
2gxr1wx.jpg


Il Cms E' Terminato.

Ora vi farò vedere gli screen del client e quindi anche dei Dcr :

Client,catalogo e room pubbliche ->
348t1tt.jpg


Altri furni nuovi ->
2qn9leb.jpg


Nuovo Habbo Lido ->
16a2pus.jpg


( L'habbo lido non è rimpicciolito come vedete nell'immagine, io ho diminuito lo zoom solo per farvelo vedere tutto, ma in realtà si vede come in habbo, cioè come una stanza normale ;) )

Alcuni dei nuovi furni e RARI ->
1j5etw.jpg


Mod Tools Tradotto ->
o0wcv7.jpg

Come avete visto i dcr sono ricchi di furni, io ve ne ho fatti vedere solo una minima parte perchè essendo troppi non riuscirei a farveli vedere tutti.

Poi come avete visto ho anche tradotto il mod tools così è più facile usarlo ;)

Ora passiamo ai download dei miei dcr, mio database, e mio cms ;)

Dcr ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Cms ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Database ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Bhè, per ora è tutto, ci vediamo alla prossima Release ;)

PS: Non ho elencato tutti i fix e eventuali bug ( se ci sono ) perchè ci metterei un sacco di tempo e mi scoccio, quindi scopriteli voi ;)

PS2: Ricordate che questa è la mia PRIMA versione di cms, quindi non siate troppo cattivi :imbarazzo:

:bye:

hai 24 ore per inserire la scansione fatta su metascan o virustotal ;)
 
Riferimento: [HOLOCMS]Labix Pack v1[CMS+DB+DCR]

@GIANKARLO Sono contento che ti piaccia ^^

Riguardo il download del cms, ho potuto metterlo solo la perchè su mediafire non me lo faceva caricare, comunque non fa niente che aspetti 55 secondi, mica sono 55 secoli xD

a me sta facendo aspettare 55 minuti!!!non secondi
 
Riferimento: [HOLOCMS]Labix Pack v1[CMS+DB+DCR]

CMS Pessimo.

E' il solito CMS. Lo Skin (BackGround) è pessimo,così come i colori dei bottoni.

Voto: 3/10.

Spero che la v2 sia migliore (E di molto :emoji_relieved:)
 
Riferimento: [HOLOCMS]Labix Pack v1[CMS+DB+DCR]

@Re Anto Del cms è vero non è tanto bello, ma i dcr li hai visti ? Invece di criticare, ragiona ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@GIANKARLO Ehm.. solo la l'ho potuto caricare il cms, riguardo al tempo del download, non posso farci niente :emoji_smoking:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@DarkPako la scansione del cms?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@DarkPako Mi dispiace ma la scansione con metascan o virustotal non posso farla visto che il max di mb che può scansionare è 30-40 e il mio cms con i miei dcr sono + di 400 mb, la faccio con AVIRA ANTIVIR e poi posto screen, ok ? Altrimenti consigliami tu..
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLOCMS]Labix Pack v1[CMS+DB+DCR]

@Re Anto Del cms è vero non è tanto bello, ma i dcr li hai visti ? Invece di criticare, ragiona ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@GIANKARLO Ehm.. solo la l'ho potuto caricare il cms, riguardo al tempo del download, non posso farci niente :emoji_smoking:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@DarkPako la scansione del cms?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@DarkPako Mi dispiace ma la scansione con metascan o virustotal non posso farla visto che il max di mb che può scansionare è 30-40 e il mio cms con i miei dcr sono + di 400 mb, la faccio con AVIRA ANTIVIR e poi posto screen, ok ? Altrimenti consigliami tu..

Intanto io ragiono. Poi ho valutato solo il CMS,se leggi bene tu.
 
Riferimento: [HOLOCMS]Labix Pack v1[CMS+DB+DCR]

Cms pessimo e odioso . Sono d'accordo con @reanto.
La index è copiata , e non è tua. Solamente il Me.PHP mi piace.

5/10



:basta:
 
Riferimento: [HOLOCMS]Labix Pack v1[CMS+DB+DCR]

scusa ma siamo matti???
i DCRR ... 333 MB ????????????????????? ma se sono 6 codici ma te sei matto
 
Riferimento: [HOLOCMS]Labix Pack v1[CMS+DB+DCR]

non riesco a scaricarli D: ma si pagano?
 
Riferimento: [HOLOCMS]Labix Pack v1[CMS+DB+DCR]

Cms Penoso ! Il bg e il topbg sono tutti da rifare. Lo Sbugga personaggio è Buggato [Non resetta niente]

Me classica , anche la pagina vip presa da ragezone e tradotta! Come v1 fa pena. Migliora la prossima volta..
 
Riferimento: [HOLOCMS]Labix Pack v1[CMS+DB+DCR]

@DunBook E' compatibile con phoenix emu 3.7.1 e non so con quali altri emulatori.
@Hacked_Game La index lo so che non è mia e non ho neanche detto " La index è mia " la index è stata presa da scìax2
@R3PlayBoard Segnalo il tuo messaggio INUTILISSIMO in quanto i dcr non sono 6 codici ma sono 4 cartelle con tanti file. @Aqui10 @DarkPako
@Apche Non si paga niente, è semplicissimo scaricarli, allora, il db e il cms che sono hostati sullo stesso sito basta andare in basso, e aspettare quei secondi per poi cliccare regular download e aspettare 1 minuto e 55, alla fine del tempo scarichi, per scaricare i dcr da file post vai in basso dove sta scritto Low Speed Download ci clicchi, metti il codice che ti richiede e fai il download ;)
@Invision La pagina vip non l'ho presa da RageZone o come si chiama visto che io quel sito non lo conosco neanche. Comunque accetto le critiche anche se avevo detto di non essere troppo " cattivi " visto che è la mia PRIMA release.
 
Riferimento: [HOLOCMS]Labix Pack v1[CMS+DB+DCR]

@DunBook Per scaricare i dcr vai in basso dove sta scritto low speed download e cliccaci, poi appare una tipo barra dove partono 60 secondi, al termine dei 60 secondi fai il download. Ti ho spiegato per filo e per segno come scaricarli, se non riesci posta un thread in assistenza tecnica e gli altri user provvederanno ad aiutarti.
 
Riferimento: [HOLOCMS]Labix Pack v1[CMS+DB+DCR]

@AngelOfDarkness non riesco a scaricare i dcr dal sito. Non mi esce niente quando lo seleziono. Anche a te fa così? Rispondimi grazie...
 
Riferimento: [HOLOCMS]Labix Pack v1[CMS+DB+DCR]

@AngelOfDarkness
Puoi Caricare i File Su MediaFire o Multiupload o Provato Con Tutti e 3 i Download e Nessuno Va :|
 
Riferimento: [HOLOCMS]Labix Pack v1[CMS+DB+DCR]

@DunBook @Hacked_Game Per scaricare i dcr andate sotto, dove sta scritto Low Speed Download IN GRIGIO, CLICCATECI e esce una scritta dove escono 30 secondi, al fine dei 30 secondi esce una finestra dove dovrete mettere il codice che vi esce, mettetelo e cliccate Submit, appena cliccato Submit vi rimette la pagina di prima, e ora se notate, dove uscivano prima i secondi, c'è una scritta in nero, e sottolineata con scritto Start Downloading Now! Voi premeteci e parte il download ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@DunBook @Hacked_Game Riguardo a come scaricare il cms e il db, andate sotto a tutto, dove stanno due bottoni con scritto Scarica veloce e Regular download, voi aspettate i secondi vicino al bottone regular download, e al termine dei secondi cliccateci. Appena ci cliccate esce 1 minuto e 10 secondi da aspettare, voi aspettateli e poi vi esce una cosa dove mettere il codice che vi richiede, voi scrivete quel codice e cliccate Slow download ( se non vedete il bottone slow download andate giù alla pagina con le freccette ) E una volta premuto Slow Download parte il download. ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Cms Penoso ! Il bg e il topbg sono tutti da rifare. Lo Sbugga personaggio è Buggato [Non resetta niente]

Me classica , anche la pagina vip presa da ragezone e tradotta! Come v1 fa pena. Migliora la prossima volta..

Lo sbugga personaggio non è buggato sei tu che ti impressioni visto che mi sa che non lo avrai nemmeno scaricato il cms ;)

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@DarkPako Inserita scansione.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLOCMS]Labix Pack v1[CMS+DB+DCR]

SCUSA DEVO ASPETTARE 55 MINUTI? e dopo posso scaricarlo perfavore hostalo su mediafire.com non costa nulla :emoji_smoking: