Release [HOLOCMS]Labix Pack v1[CMS+DB+DCR]

Riferimento: [HOLOCMS]Labix Pack v1[CMS+DB+DCR]

@samueleFigo Ti ho detto che non posso metterlo su mediafire perchè altrimenti già lo avrei messo, il cms è troppo grande, e anche i dcr.

E poi ripeto per L'ENNESIMA volta che non posso farci niente che ci vuole tutto quel tempo :|

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@samueleFigo Comunque a me non escono 55 minuti.. in nessuno dei tre link, per il cms e il db a me escono 1 minuto e 60 e riguardo ai dcr mi da 30 secondi.
Ma forse tu intendi il tempo che ci vuole per SCARICARLO dal link al tuo computer ? Per quello dipende dalla velocità della tua connessione :soso:
Comunque il prossimo post che scrivete sul fatto dell'assistenza del troppo tempo, e che non vi fa scaricare, lo segnalo, visto che ho spiegato ben 2 volte come scaricare i dcr, db e cms da quei siti. Esistono le apposite sezioni per i problemi.
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLOCMS]Labix Pack v1[CMS+DB+DCR]

Occhio con i commenti.
 
Riferimento: [HOLOCMS]Labix Pack v1[CMS+DB+DCR]

@AngelOfDarkness Ma per avere quei furni dobbiamo scaricare il pack o prendere il client.php dal tuo cms?
 
Riferimento: [HOLOCMS]Labix Pack v1[CMS+DB+DCR]

@Hacked_Game Esistono gli appositi tasti per i "Grazie" Evitiamo commenti inutili, comunque prego ;)
@Shoc Per avere quei furni ti devi scaricare tutto il pack: Db,Cms e Dcr ;)
 
Riferimento: [HOLOCMS]Labix Pack v1[CMS+DB+DCR]

Sempre il solito Holocms potevi almeno inserire qualche addon
va bhe,5.5/10 solo perchè è il tuo primo cms
la prossima volta prova aggiungere qualcosa di innovativo.
 
Riferimento: [HOLOCMS]Labix Pack v1[CMS+DB+DCR]

Ma perchè andate frenati a dire che questo pack è penoso?
Dopo i lunghi Topic in Assistenza Tecnica, hai veramente creato un bel Pack.
Per il CMS potresti innovare di più il 'bg' e il 'topbg', anche se mi soddisfano abbastanza..
Il Database e i DCR sono fantastici!
Spero tieni aggiornati i Dcr, anche perchè sono innovativi e ricchi di furni!
8/10
Bravo ancora! ;)
 
Riferimento: [HOLOCMS]Labix Pack v1[CMS+DB+DCR]

Con Quale emu funziona ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@AngelOfDarkness
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLOCMS]Labix Pack v1[CMS+DB+DCR]

Per le pagine varie, metti i diritti da dove l'hai prese, a me piace, ma sei sicuro sia tuo? Ci sono dei download che non riconosco mai visti. Uppali su mediafire cosi è più facile scaricare, e per i dcr sono troppo i MB cosa ci hai messo?
 
Riferimento: [HOLOCMS]Labix Pack v1[CMS+DB+DCR]

@BeRtA ReTrO Hai ragione, dopo tutti quei topic, c'è l'ho fatta, infondo, le persone gentili esistono ancora, grazie di nuovo ;)
@Mirrors Se non credi che è mio, trova su internet un cms identico e vediamo chi ha ragione. Poi non ripeto + che su mediafire non posso caricarli perchè i file sono troppo grandi e mediafire non li supporta. Riguardo ai Dcr, ci sono TANTISSIMI furni, perciò è così grande, pensa che è stato L'UNICO sito quello dove sono riuscito ad hostarlo, e per metterlo su quel sito ci sono volute ben 4 ore, ma per scaricarlo di meno ;)

AVVERTO: IL PROSSIMO CHE MI DICE DI NUOVO DI METTERLO SU MEDIAFIRE, IO LO SEGNALO. HO SCRITTO ANCHE NEL THREAD COME SCARICARE DA QUEI SITI, NON C'è LA FACCIO PIù, GIà PRECEDENTI UTENTI MI HANNO ALTERATO. BASTA. @Mirko185 @Aqui10 @DarkPako @Jeckoz @lello26 Avvertiteli anche voi.

:basta:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@shojib97 Vabbè, mi accontento, grazie del tuo voto, nella prossima versione cercherò di migliorare ;)
@andreuzzu12 Segnalo messaggio inutile visto che ho già ripetuto per quali emu funziona.
@lello26 @DarkPako @Aqui10 @Mirko185 @Mirkuzzo @Jeckoz
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLOCMS]Labix Pack v1[CMS+DB+DCR]

Ma C'è Gia Il Flash.php Nell Dcr O è Da Hostare?
 
Riferimento: [HOLOCMS]Labix Pack v1[CMS+DB+DCR]

CMS: non molto innovativo -.-

DCR : non sono aggiornati poi cosi tanto.

Aspetterò la v2 spero farai di meglio! ^^

Voto: 5/10
 
Riferimento: [HOLOCMS]Labix Pack v1[CMS+DB+DCR]

@AngelOfDarkness
Il CMS non è granchè,come v1 va più che bene,bg e topbg non concordano molto,però i dcr sono aggiornati,con un paio di modifiche andrebbero bene,ben fatto. 8/10 :emoji_relieved:
 
Riferimento: [HOLOCMS]Labix Pack v1[CMS+DB+DCR]

@AngelOfDarkness
Il CMS non è granchè,come v1 va più che bene,bg e topbg non concordano molto,però i dcr sono aggiornati,con un paio di modifiche andrebbero bene,ben fatto. 8/10 :emoji_relieved:

Grazie ma ti ricordo che dei dcr è uscita la v2 ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@TrendyDIMAPop @ItaliaOW E' uscita la v2 di quei dcr molto + aggiornati ;)
http://www.sciax2.it/forum/dcr-addo...-aggiornato-tuo-retro-511784.html#post3240321
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@IoOwnoStanze la cartella dei dcr è da mettere in htdocs, comunque dei dcr è uscita la v2: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addo...-aggiornato-tuo-retro-511784.html#post3240321 ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLOCMS]Labix Pack v1[CMS+DB+DCR]

cerchiamo di evitare post inutili ;)
 
Riferimento: [HOLOCMS]Labix Pack v1[CMS+DB+DCR]

Bhè Carino ... stupendo l'index.php, e la me.php .. rimuovi le shell .. ne ho già trovate 2 dato che la base che hai usato le contiene!
 
Riferimento: [HOLOCMS]Labix Pack v1[CMS+DB+DCR]

Bhè Carino ... stupendo l'index.php, e la me.php .. rimuovi le shell .. ne ho già trovate 2 dato che la base che hai usato le contiene!

Che onore avere un commento da un User Viola :banana2:
Comunque grazie mille :emoji_smiley:
Riguardo le shell, me ne ero accorto anche io, infatti le ho tolte nella mia cartella, ma non ho fatto l'upload del cms senza shell, le dovete levare voi :facepalm:
Riguardo i dcr, commenta qui : http://www.sciax2.it/forum/dcr-addo...-aggiornato-tuo-retro-511784.html#post3240321
E' la v2 ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Raitrix Un voto sul cms ? sui dcr me lo dai nel thread della v2 :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HOLOCMS]Labix Pack v1[CMS+DB+DCR]

Ciao a tutti sono qui per presentarvi :

2irukhw.png


Con l'apposito Database e i suoi Dcr.


fk5jsj.gif
Dimensioni Dcr - Db - Cms :

Riguardo la dimensione dei dcr, non posso farci niente. Sarà per i troppi file swf, essendo molti furni :emoji_relieved:

Riguardo le dimensioni del cms, sono in tutto 127 file, perciò è così grande :soso:

Il db se vi domandate perchè è così grande è perchè ci sono un sacco di nuovi furni ;)

2q03gxi.gif
Caratteristiche:

Questo è un Holo Cms modificato interamente da me, spero vi piaccia.

I dcr sono di gammino ma io li ho perfezionati aggiungendo moltissimi nuovi furni. Io vi farò vedere solo una minima parte dei dcr perchè essendo troppi furni non riuscirei a farveli vedere tutti. Ho aggiunto anche i nuovi furni Habbo Lido per fare l'habbo lido uguale a Habbo.it e ho aggiunto i furni nuovi snowstorm ;)

I giochi funzionano tutti tranne il freeze ;)

Ho anche tradotto il mod tools così è più facile usarlo ;)

Il cms è compatibile con Phoenix 3.7.1 e non so con quali altri emu, visto che io uso Phoenix.

Non ho elencato tutti i fix e eventuali bug ( se ci sono ) perchè ci metterei un sacco di tempo e mi scoccio, quindi scopriteli voi ;)

Ricordate che questa è la mia PRIMA versione di cms, quindi non siate troppo cattivi :imbarazzo:

9fz51c.gif
Screen:

Index ->
6qctuh.jpg



Me ->
2wec37r.jpg
( L'ho rimpicciolita per farvela vedere tutta )


Ho modificato anche il colore del rettangolo che esce quando premi i bottoni i miei gruppi, le mie stanze, i miei amici per adattarlo al colore del cms ;)

351y6ab.jpg



Community ->
2uzxumh.jpg
(Dove c'è quel rettangolo azzurro li escono quelli online, a me non escono perchè l'emu era spento)


Pagina Vip ->
migrjl.jpg



Pagina Staff ->
14wbxtv.jpg
( A ogni rank escono gli habbini, a me non sono usciti tutti perchè l'emu era spento)


Promozioni ->
169s1ur.jpg



Sbugga Personaggio ->
2qa1hf9.jpg



HouseKeeping ->
2h6txe1.jpg



Interno Dell'HouseKeeping ->
24pgqs9.jpg



Interno Dell'HouseKeeping 2 ->
2gxr1wx.jpg


Interno Dell'HouseKeeping 3 ->
2gxr1wx.jpg



Il Cms E' Terminato.

Ora vi farò vedere gli screen del client e quindi anche dei Dcr :

Client,catalogo e room pubbliche ->
348t1tt.jpg


Altri furni nuovi ->
2qn9leb.jpg


Nuovo Habbo Lido ->
16a2pus.jpg


( L'habbo lido non è rimpicciolito come vedete nell'immagine, io ho diminuito lo zoom solo per farvelo vedere tutto, ma in realtà si vede come in habbo, cioè come una stanza normale ;) )

Alcuni dei nuovi furni e RARI ->
1j5etw.jpg


Mod Tools Tradotto ->
o0wcv7.jpg


14uev7c.gif
Download:

Dcr ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Cms ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Database ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


dhc07.gif
Scansione
dhc07.gif
:


La scansione, lo fatta con Avira Antivir perchè con metascan o virustotal scansiona 30-40 mb e il mio cms,dcr e db sono + di 450 mb e sinceramente non mi va di scansionare file per file visto che ci metterei una eternità, quindi eccovi la scansione di tutto fatta con Avira:

1zgzv4o.jpg


Ma poi scusatemi, che si scansionano a fare cms,dcr e db ? Mica possono contenere virus, sono occorenti per creare un banalissimo e innocente retro server di habbo, vabbè, le regole valgono per tutti, contenti voi, contenti tutti.

Ciao a tutti alla prossima release.

Per qualsiasi informazione contattatemi a questo contatto: davidexpert. su skype !

Ciaooo !

ta0tom.gif



CMS 3/10 ma DCR e client 11/10