Release HoloEdit 4 [NewCrypt]

Riferimento: HoloEdit 3 [Phoenix][NewCrypt]

@ronaldo195 La compatibilità con electro 19... Il problema sono gli 'extradata' °-°
 
Riferimento: HoloEdit 3 [Phoenix][NewCrypt]

@ronaldo195 Non capisco come possa importare video nella home/gruppo...
Da dove li posso aggiungere?

EDIT: Risolto, si possono inserire con i post-it, incollandoci il codice html (disponibile solo per gli staff)
 
Ultima modifica:
Riferimento: HoloEdit 3 [Phoenix][NewCrypt]

A me non compra i post-it, stickers, background mi da errore che la variabile $date_full è indefinito, per caso devo mettere nel file $date_full = 0? @ronaldo195
 
Riferimento: HoloEdit 3 [Phoenix][NewCrypt]

Bravo Complimenti un CMS Fix senza bug ho shell presenti mi hai stupito davvero continua cosi :emoji_slight_smile: VOTO 9/10
 
Riferimento: HoloEdit 3 [Phoenix][NewCrypt]

@rolando195 è un problema mio oppure i gruppi non funzionano? Quando cerco di aprire la linguetta "I miei gruppi" si richiude subito <.<

Comunque ottimo CMS, davvero bravo!
 
Riferimento: HoloEdit 3 [Phoenix][NewCrypt]

@rolando195 è un problema mio oppure i gruppi non funzionano? Quando cerco di aprire la linguetta "I miei gruppi" si richiude subito <.<

Comunque ottimo CMS, davvero bravo!

Se usi new crypto, i gruppi li devi creare nel client (catalogo). Invece con phoenix te li fa creare sul cms.
 
Riferimento: HoloEdit 3 [Phoenix][NewCrypt]

Ragazzi l'ha detto stesso @ronaldo195,
IMPORTANTE: Questo CMS non è per principianti.
Ottimo cms, stabile e si potrebbe usare pure come base, soprattutto perché mi dispiace che abbandoni i retroserver di habbo, in qui il cms è con molti fix e addons da qui ben letta gli addons che hai messo, la staff, punti lupetti, index e registrazione classica e me.php classica, ottimo ti dico che non ho mai visto una grafica cosi nella me.php, comunque ti consiglio di fare le altre versioni compatibili con xampp quasi nessuno sa usare iis, perciò te lo dico infine il voto è 10/10, ah quasi dimenticavo sapete F0ca in F0v CMS
[OT]USA HOLOEDIT CMS.[/OT]​
 
Riferimento: HoloEdit 3 [Phoenix][NewCrypt]

Se usi new crypto, i gruppi li devi creare nel client (catalogo). Invece con phoenix te li fa creare sul cms.

Puoi darmi il link per New Crypto?
Grazie ancora, comunque.

---------- Aggiunta ------------
Usando Phoenix, uppo il database ma mi da quest'errore:

#1062 - Duplicate entry '1' for key 'PRIMARY' @ronaldo195
 
Ultima modifica:
Riferimento: HoloEdit 3 [Phoenix][NewCrypt]

Puoi darmi il link per New Crypto?
Grazie ancora, comunque.

---------- Aggiunta ------------
Usando Phoenix, uppo il database ma mi da quest'errore:

#1062 - Duplicate entry '1' for key 'PRIMARY' @ronaldo195

"Duplicate entry" , hai ripetuto lo stesso codice , ricontrolla.
E comunque esiste la sezione ASSISTENZA TECNICA , facci un giro se hai tempo -.-
 
Riferimento: HoloEdit 3 [Phoenix][NewCrypt]

Wow, non ho mai visto un cms del genere così fix per bene, semplice, innovativo ma sopratutto classico e style quasi completamente ad Habbo. Sei veramente, secondo me, uno dei migliori programmatori esistiti sull'ambiente 'retro'. Peccato che lasci questo mondo virtuale, ma purtroppo non esiste solo questo nella vita. Un voto? Non c'è bisogno di voti, il cms si vota da solo. Complimenti ancora, ciao.
 
Wow, non ho mai visto un cms del genere così fix per bene, semplice, innovativo ma sopratutto classico e style quasi completamente ad Habbo. Sei veramente, secondo me, uno dei migliori programmatori esistiti sull'ambiente 'retro'. Peccato che lasci questo mondo virtuale, ma purtroppo non esiste solo questo nella vita. Un voto? Non c'è bisogno di voti, il cms si vota da solo. Complimenti ancora, ciao.

Salvo sei ancora vivo? :P comunque quoto salvatore il cms e straordinario e fantastico i codici sono tutti riscritti bravissimo, il voto è impossibile darlo..! ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Riferimento: HoloEdit 3 [Phoenix][NewCrypt]

@ronaldo195 scusate ma con che emu e compatibile perche a me da errori con phoenix tutte le versioni!
@Topic10
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @LoaderDDoss tu sai con che emu e compatibile???
 
Ultima modifica:
Riferimento: HoloEdit 3 [Phoenix][NewCrypt]

Evitate post inutili per problemi riguardanti ciò esiste la sezione assistenza tecnica ;)
 
Riferimento: HoloEdit 3 [Phoenix][NewCrypt]

ciao ancora nn ho capitu quale dei 2 db devo mettere se il phoenix o il new crypt.... aiutatemi
 
Riferimento: HoloEdit 3 [Phoenix][NewCrypt]

Bellissimo Cms compliementi il mio voto è 9/10 :emoji_slight_smile: Aspetto con ansia la v2 peccato che non hai messo Dcr :emoji_slight_frown:
Con che emu è compatibile??
 
Riferimento: HoloEdit 3 [Phoenix][NewCrypt]

Ottimo CMS.
Grafica stupenda, tanti fix ;)
Mi dispiace che lasci avresti un futuro ;)
Me carina, index stupenda, Register stupenda Ma l'hk e una cosa Meravigliosa :emoji_slight_smile:
Alla PROSSIMA
Voto 8/10 ;)