Release HoloEdit 4 [NewCrypt]

Riferimento: HoloEdit 4 [NewCrypt]

***** GUIDA PER CHI HA NGINX E NON FUNZIONANO I REWRITE DI HTACCESS *****
E' un problema molto facile per chi è nuovo su nginx.. Volevo dare questo consiglio.. Ronaldo sei libero di inserire questa mini guida nel tuo topic :emoji_slight_smile:

- 1 - Aprire il file .htaccess del cms con Notepad ++ oppure con Notepad normale
- 2 - Copiare TUTTO il contenuto del file
- 3 - Andare su /nginx/conf/
- 4 - Aprire "htaccess" sempre con Notepad ++ o con notepad
- 5 - Incollare tutto il contenuto copiato in precedenza.
- 6 - Riavviate nginx e php-cgi
- 7 - Finito!
 
Riferimento: HoloEdit 3 [Phoenix][NewCrypt]

Ottimo, unico problema (credo dipenda solo da me, ma non capisco da cosa) è che non ci sono le "estensioni" alle pagine.
Esempio: quando tento di loggare, mi redirecta a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
anzichè
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure a
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
anzichè
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sai come mai?
Benvenuto nel ventunesimo secolo! A parte gli scherzi, sono ormai anni che su Habbo si usano gli url senza estensione, se non ti funziona o hai qualche problema riguardante alla mancanza dell'estensione, installa in IIS, l'URL Rewrite; invece se utilizzi XAMPP non puoi avere nessun tipo di problema.
Comunque, Ronaldo, potrei chiederti il changelog della versione 4?
 
Ottimo CMS , non vi è la presenza di SHELL , non vi sono pagine inesistenti o bug , GRAFICA ottimale e offre molte possibilità di modifica . Personalmente lo utilizzerei come base di un CMS veramente bello ! VOTO 10 / 10 ;)
 
Ottimo CMS , non vi è la presenza di SHELL , non vi sono pagine inesistenti o bug , GRAFICA ottimale e offre molte possibilità di modifica . Personalmente lo utilizzerei come base di un CMS veramente bello ! VOTO 10 / 10 ;)
Cosa intendi con pagine inesistenti? (?)
E poi, i BUG ci sono eccome, come in OGNI CMS. Pensa che con questo CMS ti possono defacciare, ed ho detto tutto.
 
ottimo cms lo sto testando ma ho problemi con il client..a quanto pare i dcr di seasons non funzionano più..comunque bel cms..innovativo anche se index e register sono i soliti..voto 8/10 siccome ho problemi con i dcr linkati..bel cms :emoji_smiley:
 
Complimenti per il CMS è Stupendo, solamente che come al solito è simile ad habbo.

Voto Finale : 8/10.
 
Re: Riferimento: HoloEdit 4 [NewCrypt]



Non mi funziona il client!!! Ho provato sia la 3.8 con Phoenix che la 4 con l'emu NewCrypto che hai linkato.
Ho provato vari DCR e client, non funziona!!!!

Con Phoenix mi esce la pagina "disconnesso", con NewCrypto esce tutto nero.. AIUTAMI :S

Per questi problemi crea un thread in assistenza tecnica e potrai risolvere tranquillamente il tuo problema ;)
 
@ronaldo195 senti tutti hanno roblemi con il client del tuo cms potresti risolvere grzie cmq cms fantastico voto 9.5 ti do 10 se aggiusti ciaooo :emoji_slight_smile:
 
Bellissimo cms, molto innovativo e bello, quel che non mi piace è la pagina staff...
Comunque ottimo lavoro, voto : 10/10!
Ah, mi potresti dire come configurare il client.php ? Mi perdo negli url :soso:
 
Bellissimo cms, molto innovativo e bello, quel che non mi piace è la pagina staff...
Comunque ottimo lavoro, voto : 10/10!
Ah, mi potresti dire come configurare il client.php ? Mi perdo negli url :soso:

Il client.php devi lasciarlo come lo trovi, i dcr si configurano direttamente dall'housekeeping.

Per qualsiasi problema in futuro crea un thread in Assistenza Tecnca, ciao ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person
Grazie tantissimo, ma dopo il caricamento resta nero :cry:
Scusa se ti sto facendo questa domanda, ma nei client new crypto mi perdo sempre :emoji_slight_frown:

- - - Aggiornato - - -

Grazie :emoji_slight_smile:
Però adesso, quando finisce il caricamento resta nero... e dopo un po mi da Oops!! Etc etc..
 
Ultima modifica:
Grazie tantissimo, ma dopo il caricamento resta nero :cry:
Scusa se ti sto facendo questa domanda, ma nei client new crypto mi perdo sempre :emoji_slight_frown:

- - - Aggiornato - - -

Grazie :emoji_slight_smile:
Però adesso, quando finisce il caricamento resta nero... e dopo un po mi da Oops!! Etc etc..

Per problemi che non riesci esiste la sezione assistenza tecnica :emoji_slight_smile: