• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Hosting Revolution

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zen

Utente Medio
Autore del topic
17 Giugno 2010
111
1
Miglior risposta
0
Hosting Revolution
Il Sito è ancora in attivazione ecco i seguenti link,ma non vi preoccupate a presto apriamo

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ecco le seguenti Offerte :

Hosting tutto illimitato : 10 Euro Annui
Hosting semi illimitato : 5 Euro Annui
Reseller illimitato : 70 euro Annui
Master Reseller Illimitato : 100 euro Annui
Hosting illimitato a vita : 100 euro
Dedicated Reseller : 100 euro mese


Partita IVA vat : US 934 7073​

Nome Azienda : Hosting Revolution Web
Per informazioni contattateci su skype: mondohacking oppure webmaster[MENTION=16052]Warez[/MENTION]arena.org
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hosting Revolution

Hosting Revolution
Il Sito è ancora in attivazione ecco i seguenti link,ma non vi preoccupate a presto apriamo

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ecco le seguenti Offerte :

Hosting tutto illimitato : 10 Euro Annui
Hosting semi illimitato : 5 Euro Annui
Reseller illimitato : 70 euro Annui
Master Reseller Illimitato : 100 euro Annui
Hosting illimitato a vita : 100 euro
Dedicated Reseller : 100 euro mese

Per informazioni contattateci su skype: mondohacking oppure webmaster@Warez arena.org

Scrivi la partita iva e le varie informazioni dell'azienda.
Hai tempo 24h da quando un mod ti avvertirà.
 
Riferimento: Hosting Revolution

Sistemato :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Hosting Revolution

Quella P.IVA non è vera ed in più ci sono tre servizi il tuo, xevohosting e ironhost che hanno la stessa P.IVA. Da precisare che non esiste un VAT Number con iniziale US essendo il VAT number europeo... non sembra che l'America sia in Europa o mi sbaglio?
 
Riferimento: Hosting Revolution

Siamo collegati alla stessa partita iva! Tutti e tre! Ed esiste, perche' il server e' situato in germania, non in europa, capito!?
 
Riferimento: Hosting Revolution

@Zen Ah ok quindi il server è situato in germania e la germania non fa parte dell'europa vero?? E poi come si chiama la società?

E il link non va perchè a oggi ancora neanche hanno comprato il dominio... che società seria.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hosting Revolution

Ma che centra lo abbiamo già comprato ma stiamo facendo i lavori ho scritto che aprirepo al più presto,ti sembra facile farlo!
poi dici che germania non è situata nell'europa ma se è tra le prime a entrare nell'Unione Europea dalla biografia vedo che hai pure 23 anni sei messo bene eh
 
Riferimento: Hosting Revolution

@Zen
Siamo collegati alla stessa partita iva! Tutti e tre! Ed esiste, perche' il server e' situato in germania, non in europa, capito!?

Te hai detto che la Germania non è in europa con questa affermazione e io ero sarcastico(ammesso che tu sappia cosa significa sarcastico).

Sei sicuro di averlo comprato?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E poi io ti ho chiesto una cosa e cioè come si chiama la società visto che se siete sotto questa partita IVA la società dovrà avere un nome e nel regolamento devi mettere anche il nome della società.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hosting Revolution

@Mirko185 li link non è funzionante quindi il servizio non esiste, non c'è il nome della società nel post e tutte le informazioni necessarie, dovresti chiudere il post.
 
Riferimento: Hosting Revolution

Caro Rui90 e quell'altro, io sono il founder dell'hosting, il sito e l'hosting non partono per problemi del server, se volete acquistare qualcosa bene altrimenti state zitti, che a quanto ho capito non ne sapete niente, grazie ^^
 
Riferimento: Hosting Revolution

Se il sito web non è ancora online perchè l'avete postato, segnalo visto che non è raggiungibile.
Il VAT US non esiste.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hosting Revolution

Caro Rui90 e quell'altro, io sono il founder dell'hosting, il sito e l'hosting non partono per problemi del server, se volete acquistare qualcosa bene altrimenti state zitti, che a quanto ho capito non ne sapete niente, grazie ^^


Uriel ha detto:
Wikipedia ha detto:
Countries and territories VAT free

As of November 2011, 11 countries and 9 territories under 2 countries remain VAT free in the World.
Country
United States
Bahamas
Saudi Arabia
Qatar
United Arab Emirates
Kuwait Bahrain
Oman
Libya
Brunei
Maldives
Hong Kong
Macau
British Virgin Islands
Bermuda
Cayman Islands
Anguilla
Gibraltar
Turks and Caicos Islands
Guernsey

In america neanche c'è la VAT.... avete praticamente copiato il VAT ID di "RackSRV Communications Limited" (GB 934 7073 15)

Stessa cosa vale per voi, dato che siete sempre i soliti "truffatori", cambiate solo nome del dominio...

Comunque, avevo già segnalato questo thread... speriamo in un intervento di un mod...
 
Riferimento: Hosting Revolution

A parte che il dominio non è stato neanche acquistato, a parte che c'era scritto account suspended altro che problema al server, non avevate pagato o fatto qualcosa e poi complimenti ancora non avete inziato già avete problemi che naturalmente e sicuramente non sapete risolvere. COmunque si solita solfa xevohosting, ironhost e fantomatico hosting revolution sono talmente grandi che non sanno neanhe che in america non esiste il VAT ma c'è tutto un altro tipo di registrazione. Poi si permettono di dire anche che gli altri non sanno bah...
 
Riferimento: Hosting Revolution

Io ho pagato uno che ha la partita iva per creare questa vat, si chiama Frank Fisher ^^ . Account suspended, si, hanno attaccato il server e tutti gli hosting su di esso sono stati BLOCCATI, infatti adesso che stiamo passando su un altro server se vedi non è più suspended ma non parte ;). Se non sapete come vanno le cose tacete ;)

PS = LA VAT E' FREE, SI! L'ATTIVAZIONE PERO'!! INFORMATEVI SCIOCCHI.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hosting Revolution

Io ho pagato uno che ha la partita iva per creare questa vat, si chiama Frank Fisher ^^ . Account suspended, si, hanno attaccato il server e tutti gli hosting su di esso sono stati BLOCCATI, infatti adesso che stiamo passando su un altro server se vedi non è più suspended ma non parte ;). Se non sapete come vanno le cose tacete ;)

PS = LA VAT E' FREE, SI! L'ATTIVAZIONE PERO'!! INFORMATEVI SCIOCCHI.


Esiste un moderatore di questa sezione? Perché messaggi come questi... sono un insulto all'intelligenza degli utenti seri di questo forum ma sopratutto nei confronti di chi si spacca il c##o per arrivare a fine mese con una propria società/azienda pagando le tasse in questo periodo di crisi....
 
Riferimento: Hosting Revolution

Esiste un moderatore di questa sezione? Perché messaggi come questi... sono un insulto all'intelligenza degli utenti seri di questo forum ma sopratutto nei confronti di chi si spacca il c##o per arrivare a fine mese con una propria società/azienda pagando le tasse in questo periodo di crisi....

Ma sei cioto o sei cioto? ma io non lo so la gente... .-.
 
Riferimento: Hosting Revolution

Io ho pagato uno che ha la partita iva per creare questa vat, si chiama Frank Fisher ^^ . Account suspended, si, hanno attaccato il server e tutti gli hosting su di esso sono stati BLOCCATI, infatti adesso che stiamo passando su un altro server se vedi non è più suspended ma non parte ;). Se non sapete come vanno le cose tacete ;)

PS = LA VAT E' FREE, SI! L'ATTIVAZIONE PERO'!! INFORMATEVI SCIOCCHI.

Cosa c'entra l'attivazione sai cosa significa VAT Free??? Sono paesi esenti da IVA. In America non c'è alcuna società che ha la P.IVA o VIES, poi fino a prova contraria non è che paghi uno che ti crea la p.iva ma la le società si registrano in sedi adeguate. Quindi evita di prendere in giro e di offendere quando sei nel torto marcio allora perchè se siete tutti cosi in regola non vedo le vostre pubblicità csu siti che fanno controlli adeguati?? Nascete come i funghi con un semplice reseller e non sapete neanche cosa fare e poi se sei un hoster come dici e per un attacco ddos hai sospeso l'account siete messi male ma tanto male... fossi in te eviterei di continuare la discussione.
 
Riferimento: Hosting Revolution

Esiste un moderatore di questa sezione? Perché messaggi come questi... sono un insulto all'intelligenza degli utenti seri di questo forum ma sopratutto nei confronti di chi si spacca il c##o per arrivare a fine mese con una propria società/azienda pagando le tasse in questo periodo di crisi....

Sono entrati nel server PRINCIPALE, stiamo cambiando ad uno più sicuro. Se vuoi una prova dammi un link di un sito come dici tu "adeguato" e ti dimostro che entro due giorni ci trovi la mia pubblicità :|
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.