• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Hosting Revolution

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Hosting Revolution

Non posso farti nomi di siti qui come spam, ma ci sono tanti siti... pensa prima a comprare il dominio e a farti una p.iva decente e ancora non mi hai detto come si chiama la società, visto che ne siete in tre sotto un unico "VAT", come dici te... Che poi ti è stato mostrato un articolo di wikipedia se in america non esiste partita iva come fat voi ad avere la partita americana?
 
Riferimento: Hosting Revolution

Sono entrati nel server PRINCIPALE, stiamo cambiando ad uno più sicuro. Se vuoi una prova dammi un link di un sito come dici tu "adeguato" e ti dimostro che entro due giorni ci trovi la mia pubblicità :|

AZZ!!.. Faccia di sto cazzo dici poco!
Per una cosa del genere io minimo avrei cambiato nome all'azienda.
Poi vabbè..
Come già dicono, io sono un giovane ragazzo che intanto si sta facendo il culo per far partire la propria società!
Non devo arrivare a fine mese in quanto vivo ancora coi miei genitori, ma almeno ammortizzare le spese.
Se pensate che comprare un reseller e rivendere un servizio sia essere un provider vi sbagliate di grosso.

Un provider coi contro coglioni posso autovalutarmi io, che dal nulla son sbucato ed ho già 3 server dedicati MIEI PERSONALI non a noleggio (quindi spesa di più di 1500€ complessiva), messi in housing in un rack a Milano.
Si certo, non sono il primo ne l'unico, però non è cosa da poco.
Iniziate a comprarvi almeno un vps e a saperlo mantenere online, se va bene qui siete a metà strada.
 
Riferimento: Hosting Revolution

AZZ!!.. Faccia di sto cazzo dici poco!
Per una cosa del genere io minimo avrei cambiato nome all'azienda.
Poi vabbè..
Come già dicono, io sono un giovane ragazzo che intanto si sta facendo il culo per far partire la propria società!
Non devo arrivare a fine mese in quanto vivo ancora coi miei genitori, ma almeno ammortizzare le spese.
Se pensate che comprare un reseller e rivendere un servizio sia essere un provider vi sbagliate di grosso.

Un provider coi contro coglioni posso autovalutarmi io, che dal nulla son sbucato ed ho già 3 server dedicati MIEI PERSONALI non a noleggio (quindi spesa di più di 1500€ complessiva), messi in housing in un rack a Milano.
Si certo, non sono il primo ne l'unico, però non è cosa da poco.
Iniziate a comprarvi almeno un vps e a saperlo mantenere online, se va bene qui siete a metà strada.

Diciamo prima costituite una società e imparate a gestirla e poi passate all'altro. La vps dovrebbe essere l'ultimo passo
 
Riferimento: Hosting Revolution

Hosting Revolution
Il Sito è ancora in attivazione ecco i seguenti link,ma non vi preoccupate a presto apriamo

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ecco le seguenti Offerte :

Hosting tutto illimitato : 10 Euro Annui
Hosting semi illimitato : 5 Euro Annui
Reseller illimitato : 70 euro Annui
Master Reseller Illimitato : 100 euro Annui
Hosting illimitato a vita : 100 euro
Dedicated Reseller : 100 euro mese


Partita IVA vat : US 934 7073​

Nome Azienda : Hosting Revolution Web
Per informazioni contattateci su skype: mondohacking oppure webmaster[MENTION=16052]Warez[/MENTION]arena.org

Direi che è ora di chiudere questo thread.... sono così professionali che il dominio hostingrevolution.net l'ho appena registrato/acquistato io.... senza contare la finta p.iva...

@Alethebest17 mi pare di aver visto che sei tu mod della sezione ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hosting Revolution

Scoperto che non è VAT US 934 7073 , bensì GST US 934 7073 . Offerte aperte a ottimi prezzi. Tornate a visitarci su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
( SITO APERTO ) .
 
Riferimento: Hosting Revolution

Sito riaperto, riapro il thread!

Pardon, ma dov'è che sarebbe riaperto? Ripeto, il dominio hostingrevolution.net è di mia proprietà, in due secondi punto i dns al mio forum e così si trasforma in pubblicità gratuita!

mentre invece hostingrevolutionweb come già detto e ridetto vende servizi web illegalmente, basti vedere che i proprietari oltre che essere minorenni non sanno neanche cos'è l'IVA, cos'è la VAT e guardando l'ultimo post sembra che C1b3r abbia scoperto "per caso" qual è la sua (tra virgolette perché è risaputo che sia tutta una farsa) vat id.

Mi sto un po' stancando di queste finte società, lunedì che sono in città passo per la postale e la finiamo una volta per tutte.
 
Riferimento: Hosting Revolution

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non so se vi rendete conto che è pari pari copiato da

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Tutto precisamente uguale che ne dite cambiate, chiudiamo oppure ci penso io essendo il proprietario del sito???

Cioè non so se ci rendiamo conto il sito è pari pari copiato dal mio... Impressionante e sto topic è ancora aperto @Alethebest17. I piani sono i miei le vps sono le mie sono uguali!!!

Vi prego di chiudere gentilmente altrimenti qui davvero finiamo ma male male male, io vi avviso.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hosting Revolution

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non so se vi rendete conto che è pari pari copiato da

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Tutto precisamente uguale che ne dite cambiate, chiudiamo oppure ci penso io essendo il proprietario del sito???

Cioè non so se ci rendiamo conto il sito è pari pari copiato dal mio... Impressionante e sto topic è ancora aperto @Alethebest17. I piani sono i miei le vps sono le mie sono uguali!!!

Vi prego di chiudere gentilmente altrimenti qui davvero finiamo ma male male male, io vi avviso.

Non ti fare tanti problemi tanto chiuderà sto hosting tra 10 20 giorni, come ha chiuso sto fallito il forum sul warez copiato.
 
Riferimento: Hosting Revolution

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Non so se vi rendete conto che è pari pari copiato da

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Tutto precisamente uguale che ne dite cambiate, chiudiamo oppure ci penso io essendo il proprietario del sito???

Cioè non so se ci rendiamo conto il sito è pari pari copiato dal mio... Impressionante e sto topic è ancora aperto @Alethebest17. I piani sono i miei le vps sono le mie sono uguali!!!

Vi prego di chiudere gentilmente altrimenti qui davvero finiamo ma male male male, io vi avviso.

Ah tanto per la cronaca.... NEANCHE LA GST US ESISTE! Ahahah..! Pazzesco.. non riuscite neanche a fare una truffa fatta per bene... la GST in america è una tassa per i regali/donazioni tra persone che hanno circa 37 anni di differenza... o comunque per i trasferimenti di danaro di generazione in generazione (es. tramite testamento)... quindi mi dici cosa c'entra con la vostra (FALSA) società? E cos'è quel GST US? NON ESISTE!! Ahahah pazzesco veramente, c'è da crepar dalle risate con voi guarda... ma a breve vedrete... altroché risate...!

Prego nuovamente @Alethebest17 di chiudere e censurare questa TRUFFA, perché tale è.
 
Riferimento: Hosting Revolution

Per aggiornamenti vi prego di comunicarmelo.
Non è corretto tenere una truffa come thread, ma non è neanche giusto farlo senza prove.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.