I bot

ficus94

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Ottobre 2008
823
57
Miglior risposta
0
ciao a tutti ragazzi apro questo topic per dire una cosa a quelli che fanno i bot nei retro
1°: cosa ci trovate di divertente??
2°: perchè lo fate
3°: perchè non vi fate i bot nei vostru retro
4°: ci lasciate stare per una volta a tenere un retro che a noi piace
5°: non mi sembra giusto nei confronti del founder che ci mette un po di impegno per costruirlo e voi lo distruggete
6°: direi basta perfavore per una volta capite nella vita che distruggere non e tanto bello :S
7°: lo fate solo perchè non siete staff
bhe vorrei sapere anche che cosa ne dite voi!
a voi risposte :ragione:
 
Non Credo Che Un Topic Faccia Finire Queste "Scemate" , Comunque , Secondo Me Questo Topic E' Inutile..

Saluti,
Gabriel
 
Inutile continuare a fare appello ad una coscienza che, evidentemente, non hanno questi "bambini"..
 
Fate conto che il mio hotel è aperto da 6 giorni...
In 6 giorni sono venuti 3 volte a scriptare nel mio hotel -.-
Pure stasera!
Poi ho scoperto che un mio ex admin ha scriptato xke nn lo era più...
Ma che schifo... non ho parole...
 
Ce ne sarebbero da dire su questi Hackerini :emoji_relieved:

Mah Che poi se pronunci loro le parole "exploit", "EnCryption", "Packetlogger" e molte altre non ti rispondono..
Sono bravi a cliccare i pulsantini di retro Habbos :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
ciao a tutti ragazzi apro questo topic per dire una cosa a quelli che fanno i bot nei retro
1°: cosa ci trovate di divertente??
2°: perchè lo fate
3°: perchè non vi fate i bot nei vostru retro
4°: ci lasciate stare per una volta a tenere un retro che a noi piace
5°: non mi sembra giusto nei confronti del founder che ci mette un po di impegno per costruirlo e voi lo distruggete
6°: direi basta perfavore per una volta capite nella vita che distruggere non e tanto bello :S
7°: lo fate solo perchè non siete staff
bhe vorrei sapere anche che cosa ne dite voi!
a voi risposte :ragione:

1°dare fastidio alla gente è divertente , punto
2°è divertente
3°GoTo 1° (non posso darmi fastidio da solo)
4°W la sulake , M i retro
5° 10 minuti a farlo
6°veramente è bello
7°ma io non ho mai usato bot su retro!
questo non era un test che calcolano il quoziente intellettivo?? ho sbagliato topic allora ,io non uso bot
edit: ok ho deciso di rispondere seriamente , usa il cms di nBm , mi sembra ke proibisca + di una registrazione( o due)
 
Ultima modifica:
1°dare fastidio alla gente è divertente , punto
2°è divertente
3°GoTo 1° (non posso darmi fastidio da solo)
4°W la sulake , M i retro
5° 10 minuti a farlo
6°veramente è bello
7°ma io non ho mai usato bot su retro!
questo non era un test che calcolano il quoziente intellettivo?? ho sbagliato topic allora ,io non uso bot
edit: ok ho deciso di rispondere seriamente , usa il cms di nBm , mi sembra ke proibisca + di una registrazione( o due)

Giusto Gab .
Basta usare il mio CMS oppure mettere l'anticlone e non ci saranno i bot.:banana:
 
è il principio che deve cambiare.
Ma purtroppo NON CAMBIERA' MAI..:emoji_relieved:
 

1°: Puro divertimento!
2°: Perchè non so cosa fare!
3°: Tu distruggeresti mai il tuo retro? -.-
4°: No.
5°: 2 minuti e mezzo.
6°: Lo dici tu.
7°: Che me ne frega a me di essere staff.

Comunque non ho mai fatto bot. :bye:
 

1°: Puro divertimento!
2°: Perchè non so cosa fare!
3°: Tu distruggeresti mai il tuo retro? -.-
4°: No.
5°: 2 minuti e mezzo.
6°: Lo dici tu.
7°: Che me ne frega a me di essere staff.

Comunque non ho mai fatto bot. :bye:

E Tu sapendo usare un programmino ti credi hacker/lamer e quantomeno scripter? :emoji_relieved: ma fammi il piacere và..
 
Ma che ci vedete di divertente?I retro sono belli come sono,ti danno crediti gratis,sei hc gratis,hai tutti i furni che vuoi.Che minki* volete in più?Solo se non siete presi staff non è che è la fine del mondo! -.-
Senza parole..Con questi atteggiamenti vi identificate come bambini n00b -.-
 
Questi quà ke si credono i re degli scripter (solo x un banale programma creato dà gab.l) oppure dossando e rendendo inaccessibile il retro a nex si credono di essere i pirati informatici dove la polizia postale non potrà mai rintracciare.... e dp nn sanno nemmeno dove si trova la calcolatrice del pc....
Poi, quando scriptate, vi divertite vedere ke vi teletrasportare, avere le bibite senza distribuitore etc? se questo si kiama divertimento il vero divertimento come lo kiamate?
 
Questi quà ke si credono i re degli scripter (solo x un banale programma creato dà gab.l) oppure dossando e rendendo inaccessibile il retro a nex si credono di essere i pirati informatici dove la polizia postale non potrà mai rintracciare.... e dp nn sanno nemmeno dove si trova la calcolatrice del pc....
Poi, quando scriptate, vi divertite vedere ke vi teletrasportare, avere le bibite senza distribuitore etc? se questo si kiama divertimento il vero divertimento come lo kiamate?

quoto perfettamente -.-