I bot

si dovrebbero vergognare tutte queste persone ke distruggono i retro.

ci vorebbe una bella lezione come distruggergli il pc cosi capiscono cosa voldire tenere a un proproi retro.

io ho un hotel in v18 e come anti-dos uso hamachi.

come fa da anti-dos? facile se qualcuno ti dossa il server basta ke lo elimini dalla rete hamachi.

consiglio:
per tutti quelli ke hanno un hotel con holo usate un buon CMS come quello di NBM.

per ki ha un hotel in v18 vi consiglio hamachi. e vi ricordo di fare una scansione di utenti (come la kiamo io :emoji_smiley:) cioè nella vostra rete hamachi ogni settimana contollote tutti gli utenti ke nn entrano in hotel e li eliminate dalla rete.


ps: io sono stato atakkato da gianni95 e theice nel mio retro.
vi consiglio di stare alla larga. (nn è una minaccia, ma un avvertimento)

saluti HoloCsm
 
Si Quoto Perfettamente Con Tti Tranne Gab.l e Felly-.- Io o So Creare Il Retro in 2 Minuti...Ma Kiedeti Agli Altri...Io Il Mio Hotel è Stato Attaccato Da Frizzetto94 Utente Di Sciax..Ma Ho Tenuto Duro...Non Mi Interex...E Poi Non C'è Bisogno..Di Rompergli il Pc...Per Dargli Qlk Lezione Ma Se Sono Maturi Dovrebbero Capirlo Da Solo...-.- Solo Credo..Ke Nn Lo Capiranno MAI!!!-.-
 
ciao a tutti ragazzi apro questo topic per dire una cosa a quelli che fanno i bot nei retro
1°: cosa ci trovate di divertente??
2°: perchè lo fate
3°: perchè non vi fate i bot nei vostru retro
4°: ci lasciate stare per una volta a tenere un retro che a noi piace
5°: non mi sembra giusto nei confronti del founder che ci mette un po di impegno per costruirlo e voi lo distruggete
6°: direi basta perfavore per una volta capite nella vita che distruggere non e tanto bello :S
7°: lo fate solo perchè non siete staff
bhe vorrei sapere anche che cosa ne dite voi!
a voi risposte :ragione:

Forse Se Provi Anke tu cambi idea ^^
 
se di bot parli di quello con il cappello e la maschera da hockey sarebbe cristopher e quando fa i bot non lo fa per divertmento ma lo fa perchè gente noob (Devil_retro) gli rompe le scatole dicendoli vai a scriptare in un'altra parte noob del C***O ecco perchè mentre io a quello lo tratto bene (anche se lo prendo in giro :emoji_relieved: ) almeno lo calmo e non lo fa ma lui lo fa perchè vuole fare provino staff
 
Gli scripter sn bambini che si divertono un mondo :emoji_relieved:.. Che fate di così divertente? Questo voglio capire.. ._. x me nnt ._.
 
Ragazzi io alcune volte ho scriptato ed e' divertente,queste persone ormai hanno l'abbitudine di fare queste cose e nn si possono fermare.
 
Innanzitutto dossare,scriptare ecc. cm lo chiami te non è divertente ma divertentissimo.Chi Lo Fa non significa che sia un bambino,noob ecc. sempre cm li volete chiamare voi.
é inutili aprire ogni santo giorno queste cavolo di topic che tral'altro fanno anche cagare,non si risolve un bel niente se non si aumenta.
Segnalo ad un Moderatore la chiusura di questo strainutile topic.
Adios,
 
ciao a tutti ragazzi apro questo topic per dire una cosa a quelli che fanno i bot nei retro
1°: cosa ci trovate di divertente??
2°: perchè lo fate
3°: perchè non vi fate i bot nei vostru retro
4°: ci lasciate stare per una volta a tenere un retro che a noi piace
5°: non mi sembra giusto nei confronti del founder che ci mette un po di impegno per costruirlo e voi lo distruggete
6°: direi basta perfavore per una volta capite nella vita che distruggere non e tanto bello :S
7°: lo fate solo perchè non siete staff
bhe vorrei sapere anche che cosa ne dite voi!
a voi risposte :ragione:

Guarda, quello che dici è giusto, però se una persona si vuole divertire a distruggere i retro degli altri mica lo arrestano, d'altro canto i retroserver sono illegali quindi..
 

1°: Puro divertimento!
2°: Perchè non so cosa fare!
3°: Tu distruggeresti mai il tuo retro? -.-
4°: No.
5°: 2 minuti e mezzo.
6°: Lo dici tu.
7°: Che me ne frega a me di essere staff.

Comunque non ho mai fatto bot. :bye:

quoto aggiungo qualcosa se voglio diventare habbo staff in un retro lo faccio in 0,5 secondi :emoji_relieved: