Domanda I miei amici..

andrealocatelli

Nuovo utente
Autore del topic
4 Agosto 2010
45
9
Miglior risposta
0
Ho 12 anni e tra 2 mesi ne farò 13... I miei amici dicono che ho il pene troppo piccolo le mie misure sono 14 cm lunghezza 11 circonferenza e 9 cm non eretto.Dicono tutti che è ancora troppo corto rispetto al loro e anche io sono troppo basso (1m e 46 ) mentre loro da 1 e 70/76.Ogni giorno mi sfottono e mi sono stancato cosa faccio :emoji_slight_frown:

aiutatemi cry
 
Riferimento: I miei amici..

Digli di smetterla di sfotterti altrimenti non ci parli più..
Rigurardo al pene vedrai che ti crescerà.. (almeno credo :|)
 
Riferimento: I miei amici..

Spero sia così perchè ho letto in 1 post dello sciax forum che più si è alti più è lungo :/
 
Riferimento: I miei amici..

@andrealocatelli Allora,gli uomini non sono tutti uguali,sei ancora nella fase di sviluppo ed è una cosa normale,ti dovrai incminciare a preoccupare quando avrai 18-19 anni.C è gente che ha il pene storto,se lo dovrebbero tagiare? :emoji_confused:
 
Riferimento: I miei amici..

Non preoccuparti, sei ancora giovane.
Vedrai che quando cresci si allunga, comunque dì ai tuoi amici di non romperti più, chissà cosa hanno loro, avranno un pipino lassotto :emoji_relieved:
 
Riferimento: I miei amici..

Vedere per credere...sei sicuro che loro ce l'hanno più lungo?? :emoji_relieved:
 
Riferimento: I miei amici..

Sai che il nostro corpo continua a crescere fino a 20 anni?
 
Riferimento: I miei amici..

Ahahahahah sfottono il meglio che non possono avere ahahahahah
 
Riferimento: I miei amici..

Bah, vi fate tutti sti problemi di dimensioni pensate prima a COME lo userete e SE lo userete.

P.S: Tu gente così li chiami anche Amici?
 
Riferimento: I miei amici..

Può essere lungo anche un metro ma devi saperlo usare :emoji_relieved:. Non pensarci che non fai altro che diminuire la tua autostima...piuttosto non badarci a quello che dicono:di solito sono gli amici che ti dicono queste cose ad averlo meno sviluppato quindi lascia correre...Se pensi di conquistare una ragazza stai sicuro che non ti guarderà il pene (mi pare anche normale xD) ma il tuo aspetto fisico e il tuo comportamento ;) stai sereno e lascia fare alla natura il proprio lavoro =)
 
Riferimento: I miei amici..

Vedi che cresci,io ho 13 anni e ne devo fare 14 ad ottobre e ce l'ho normale,e l'altezza conta poco in classe sono il più alto e non mi sfotte nessuno e nessuno sfotte loro.
(sono alto 1,80) comunque vedi che hai ancora tempo perché ti cresca
 
Riferimento: I miei amici..

Fotti**** che gente è? li chiami pure amici? Vabbe ora mai sono tutti bulli,cerca di cambiare comitiva e trova degli amici che ti rispettano....
 
Riferimento: I miei amici..

Non preoccuparti, forse non sei ancora sviluppato..

ah poi.. perchè mostri il tuo pene ai tuoi amici? AHHAHAHA
 
Riferimento: I miei amici..

Ma scusa tu gli hai detto che hai il tuo organo genitale 14 cm? Quando te lo chiedono in futuro ti consiglio dire ke è tra i 17 e i 18 cm (anke se non è vero) , kmq trq col tempo metterai centimetri e non parlo solo dell'altezza :emoji_relieved:
 
Riferimento: I miei amici..

Infatti non esiste nessun 20enne sfigato con il pene piccolo, noooo xD. Un po' strano che la media sia allora di ben soli 13-15 cm, tra gli adulti.

Ah, quindi un bambino di 13 anni ce l'ha uguale a un uomo di 25 anni? Ma vava...
 
Riferimento: I miei amici..

Ah, quindi un bambino di 13 anni ce l'ha uguale a un uomo di 25 anni? Ma vava...
OVVIO, rispondimi, perché la media è allora di soli 13-15cm tra gli adulti? e non esiste nessun 20enne sfigato con il pene piccolo? xD Ti ho rifatto le stesse domande perché non mi hai risposto, è fisiologicamente INUTILE che il pene continui a crescere fino a 20 anni, ci ritroveremo tutti con un proboscide o no? Quando si raggiunge la maturità sessuale , 13-15 anni o anche prima (cioè quando si è capace di procreare) il pene smette di crescere perché è inutile, bastano 11 cm per mettere incinta una donna e quello è il suo scopo. Quindi basta dare false speranze, c'è chi ce lo ha piccolo e chi ce lo ha grande. Se mi chiedessi se un bambino di 10 anni lo ha uguale a un 25enne ti direi ovviamente no.