Domanda I miei amici..

Riferimento: I miei amici..

OVVIO, rispondimi, perché la media è allora di soli 13-15cm tra gli adulti? e non esiste nessun 20enne sfigato con il pene piccolo? xD Ti ho rifatto le stesse domande perché non mi hai risposto, è fisiologicamente INUTILE che il pene continui a crescere fino a 20 anni, ci ritroveremo tutti con un proboscide o no? Quando si raggiunge la maturità sessuale , 13-15 anni o anche prima (cioè quando si è capace di procreare) il pene smette di crescere perché è inutile, bastano 11 cm per mettere incinta una donna e quello è il suo scopo. Quindi basta dare false speranze, c'è chi ce lo ha piccolo e chi ce lo ha grande. Se mi chiedessi se un bambino di 10 anni lo ha uguale a un 25enne ti direi ovviamente no.
e dov'è questa media? Io non l'ho mai vista/sentita
 
Riferimento: I miei amici..

Che stronzi, digli di guardarsi il loro, comunque non mi sembra tanto male a 12 anni 14 cm -.-
 
Riferimento: I miei amici..

Guarda, io in seconda media ero il più basso di tutti, e tutti mi sfottevano, un giorno ho riempito di botte uno davanti a un professore, e da allora mi hanno rispetta, ora sono 1,80 faccio la prima superiore (Bocciato) faccio Calcio e Palestra, e tutti mi rispettano. E per il pene.. Cosa te ne frega? Sei ancora piccolo per dei rapporti sessuali.. Piano piano crescerà! Non puoi diventare Rocco Siffredi in una nottata!! Capiscilo xD
 
Riferimento: I miei amici..

Ricorda che l'importante è come lo usi, il resto è solo un optional..

:-D
 
Riferimento: I miei amici..

Dici che il mondo è bello perché è vario.
C'è chi è alto e c'è chi è basso.
C'è chi l'ha di 14cm e chi di 18cm.
 
Riferimento: I miei amici..

OVVIO, rispondimi, perché la media è allora di soli 13-15cm tra gli adulti? e non esiste nessun 20enne sfigato con il pene piccolo? xD Ti ho rifatto le stesse domande perché non mi hai risposto, è fisiologicamente INUTILE che il pene continui a crescere fino a 20 anni, ci ritroveremo tutti con un proboscide o no? Quando si raggiunge la maturità sessuale , 13-15 anni o anche prima (cioè quando si è capace di procreare) il pene smette di crescere perché è inutile, bastano 11 cm per mettere incinta una donna e quello è il suo scopo. Quindi basta dare false speranze, c'è chi ce lo ha piccolo e chi ce lo ha grande. Se mi chiedessi se un bambino di 10 anni lo ha uguale a un 25enne ti direi ovviamente no.

Mi documentai a suo tempo in un forum di medici nel mentre di una ricerca a puro scopo informativo...lessi di un utente che chiedeva quanto un pene dovesse essere lungo per procreare ed i medici risposero che mediamente la vagina ha una profondità di circa 8 cm pertanto un pene di 8-9 è giá sufficiente.
 
Riferimento: I miei amici..

Mi documentai a suo tempo in un forum di medici nel mentre di una ricerca a puro scopo informativo...lessi di un utente che chiedeva quanto un pene dovesse essere lungo per procreare ed i medici risposero che mediamente la vagina ha una profondità di circa 8 cm pertanto un pene di 8-9 è giá sufficiente.
Questo lo so benissimo xD, ma con un attrezzo di 8 cm non ci fai per nulla una bella figura xD.
 
Riferimento: I miei amici..

Questo lo so benissimo xD, ma con un attrezzo di 8 cm non ci fai per nulla una bella figura xD.

Ah va bhe...di certo non puoi ritenerti "super dotato",però penso che nel proprio piccolo ognuno debba accontentarsi di ciò che ha e non possiamo discriminare gli altri per come la natura li ha fatti...Quella è ovviamente una stima che si avvicina alla soglia della "sufficienza",chiamiamola così...
 
Ultima modifica:
Riferimento: I miei amici..

Segui il consiglio che ti do adesso io e che l'ho sempre dato a tutti.

Loro che ti sfottono,LASCIALI NELLA LORO IGNORANZA,digli proprio così.. appena ti sfottono gli dici, vi lascio nella propria ignoranza, non siete nemmeno degni del mio ascolto.

edit: e poi ha 12 anni (quasi 13) avere l'organo genitale 14 cm non è niente male!
:emoji_relieved:





 
Riferimento: I miei amici..

Asd e io che ho 12 anni compiuti da poco e ho il pene di 10 cm mi devo suicidare? T_T Lasciali perdere è solo gente che probabilmente è invidiosa che tu a 12 anni hai il pene di 14 cm :l fidati che non è poco per avere 12 anni :l
 
Ultima modifica:
Riferimento: I miei amici..

Allora,
A) Tranquillo perchè to cresce ancora, e anche quando non fosse c'è un "Attrezzo" che va applicato la notte che lo mette sotto tiro, e così si allunga:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(scusate se è spam, anche se non penso.)
B) La prossima volta che ti dicono qualche cosa, al primo che parla li tiri un pugno sul naso, vedi che poi ti rispettano!
 
Riferimento: I miei amici..

Ahahahahah sfottono il meglio che non possono avere ahahahahah

Io non capisco perchè dentro questa sottosezione, ci deve essere il buffone di turno che deve rovinare discussioni comunque abbastanza serie.

Avverto.