• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Sciax2

Amministratore e Founder
Autore del topic
Amministratore
24 Gennaio 2016
5.264
93
Miglior risposta
0
L'infezione arriva via Bluetooth

Trend Micro ha annunciato la scoperta di un nuovo virus denominato SYMBOS_CARDTRP.A che puಠinfettare e compromettere il funzionamento dei telefoni mobili della serie Symbian 60.
La novità  rispetto ad altri virus per cellulari è la capacità  di infettare anche i computer equipaggiati con Microsoft Windows aumentando quindi le possibili vie di infezione.
Il virus, che si annida nella memory card del cellulare, si diffonde via Bluetooth o via MMS, ma l'infezione è possibile anche attraverso il download di file da web o il collegamento a PC già  infetti.

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
ce l'hai o non ce l'hai?

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
a me io ho un nokia è mi ha infettato ho speso per ripararlo 50 euro e su internet ho trovato l'antivirus gratis :emoji_slight_frown:

sciax con il tuo tutorial ho imparato un sacco de cose flash azzie :emoji_slight_smile:
 
quote:sciax con il tuo tutorial ho imparato un sacco de cose flash azzie :emoji_slight_smile:

aaaaaaaaa lo ha messo come firma! dicevo io! [:o)] [:o)]


"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"
 
si infatti!!!!! grazie!

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
 
ok ma addirittura come firma!


"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"
 
quote:Messaggio di Maurizio

ok ma addirittura come firma!


"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"
sono debitore a sciax2 e quindi farò una nuova CHAT per lui!!!!

sciax con il tuo tutorial ho imparato un sacco de cose flash azzie :emoji_slight_smile:
 
la chat è visualizzabile al link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

con username:vvv
e password:vvvv

sciax con il tuo tutorial ho imparato un sacco de cose flash azzie :emoji_slight_smile:
 
grazie! :emoji_smiley: è davvero carina... solo il logo va aggiustato e i colori pure... a livello sicurezza non è il massimo (login e pass vengono visualizzati nell'indirizzo ed è quindi facile venirne a conoscenza) ma cmq nn fa niente... x quello che serve a noi va più che bene... [:o)]

se mi dai i file sorgenti la metto sul mio sito come Sciax Chat ufficiale... che utilizza un DB Mysql?

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
 
ma xkè mi dice che nn sn registrato?

"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"
 
devi digitare: vvv e come pass: vvvv

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
 
quote:Messaggio di Sciax2

grazie! :emoji_smiley: è davvero carina... solo il logo va aggiustato e i colori pure... a livello sicurezza non è il massimo (login e pass vengono visualizzati nell'indirizzo ed è quindi facile venirne a conoscenza) ma cmq nn fa niente... x quello che serve a noi va più che bene... [:o)]

se mi dai i file sorgenti la metto sul mio sito come Sciax Chat ufficiale... che utilizza un DB Mysql?

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
no non utilizza mysql è iteramente fatta in php e senti dovresti fare un piccolo favorino a me non togliere i copyright della chat!

sciax con il tuo tutorial ho imparato un sacco de cose flash azzie :emoji_slight_smile:
 
se se va bè dillo ad un altro io nn ci capisco un cavolo!!!!

"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"
 
infatti non diceva a te!
non ti preoccupare: nn li tolgo...

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"