• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
comunque vi dico che il promo sito per cui sviluppo qualche cosa significa che mi sono trovato bene qui!!!!!!!!!!

sciax con il tuo tutorial ho imparato un sacco de cose flash azzie :emoji_slight_smile:
 
grazie! mi fa piacere, cmq la chat l'ho presa... ci stò già  lavorando

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
 
lavora lavora che ti fa bene!!!

"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"
 
io l'ho modificata però nn funziona + la registrazione!!! uffi...
kikkimirc vedi di trovare il problema...

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
 
io l'ho modificata però nn funziona + la registrazione!!! uffi...
kikkimirc vedi di trovare il problema...

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
 
come??? nn funziona la registrazione?

"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"
 
come??? nn funziona la registrazione?

"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"
 
non vorrei che avesse utilizzato qualche standard che il mio server nn supporta....

vabbè, ciaoooo!

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
 
vedi te!!! ok ciaoooooooooo!

"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"
 
mmmmmmmmm....... generoso!

"Nuntio Vobis Gaudium Magnum....
HABEMUS MORRIZ"
 
allora ci sei sciax?

sciax con il tuo tutorial ho imparato un sacco de cose flash azzie :emoji_slight_smile:
 
un altra cosa sciax ho la versione platinum di snitz forum è molto bella!!!


sciax con il tuo tutorial ho imparato un sacco de cose flash azzie :emoji_slight_smile:
 
ho capito il problema nella cartella dove hai messo la chat crea un txt con nome registro.txt e vedrai che la chat ti funziona

sciax con il tuo tutorial ho imparato un sacco de cose flash azzie :emoji_slight_smile:
 
spero che la chat ti funzioni al + presto

sciax con il tuo tutorial ho imparato un sacco de cose flash azzie :emoji_slight_smile:
 
se ti funziona contattami via msn


sciax con il tuo tutorial ho imparato un sacco de cose flash azzie :emoji_slight_smile:
 
kikkimirc forse il problema era quello, ma il mio server non permette di assegnare i permessi e quindi per fare in modo che registro.txt possa essere sovrascritto, devo metterlo nella cartella mdb-database... credo quindi che bisognerà  riassegnare i percorsi all'interno dei file php!

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"