• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Identikit habbo : trova habbini di lingue diverse ! :O

ti consiglio di andare oltre habbo .
il programma è carino , la grafica però non ne parliamo e che c'entra che hai messo che il programma non fa parte della sulake? non è un retro xD
 
Potevi mettere una textbot dove potevi mettere il dominio ( esempio: .it,.co.uk ecc.)
invece di mettere tutti questi command button inutili
 
oh my god mi fa piacere ke la mia guida sta facendo frutti xD

ps
per migliorare un po la grafica del programma imposta sui label la propieta trasparent cosi si vede trasparente e non compare con lo sfondo marroncino ;)
 
Ultima modifica:
oh my god mi fa piacere ke la mia guida sta facendo frutti xD

ps
per migliorare un po la grafica del programma imposta sui label la propieta trasparent cosi si vede trasparente e non compare con lo sfondo marroncino ;)

Si quoto :soso: e poi restringi il webbrowser ;)
 
ammazza secondo me è totalmente inutile.. non ci vuole un genio a farlo se vuoi metti una combobox e tutti gli hotel .es .it .fr .com .co.uk .jp .de .nl .ch .fi .dk e tutti gli altri esistenti
 
oppure fai ke per esempio se voglio trovare un habbo americano metti l'anteprima dell'hotel :soso:
 
Ragzzi ma lo gia postato io il mio ed è 10 volte + bello di quello di feniko