granderomao

Utente Attivo
Autore del topic
4 Dicembre 2005
497
0
Miglior risposta
0
DOMANI è IL MIO COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:emoji_slight_smile: SN NATO L'8/03/91

e poi e poi c'è l'elastico che suona :emoji_slight_smile:
 
*SPARA BOTTI*

PIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUM TAN TAN TAN PATAPAM TAN PAM!

e poi e poi c'è l'elastico che suona :emoji_slight_smile:
 
*CIBERBEVE VINO E OFFRE AD AMICI*

GLUP GLUP GLUP GLUP AAAAAAAAAAAAH!


e poi e poi c'è l'elastico che suona :emoji_slight_smile:
 
*SCURREGGINA*
HE HE HEH E



e poi e poi c'è l'elastico che suona :emoji_slight_smile:
 
:emoji_slight_frown:[^]:emoji_slight_frown:[8][}:emoji_slight_smile:]:emoji_slight_smile:;):emoji_slight_frown:;):emoji_slight_frown:;)[8D]:emoji_smiley::emoji_slight_frown:[8)][|)][?][V][xx(]:emoji_slight_frown:;):emoji_slight_frown:[:I][8D]:emoji_smiley::emoji_smiley:[}:emoji_slight_smile:];)[xx(][xx(][xx(]:emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:;)[8]:emoji_slight_frown:[V][}:emoji_slight_smile:][8][}:emoji_slight_smile:]:emoji_smiley:[B)][:0][:X][:p]:emoji_slight_smile:[8][8][B)][xx(][V][V][^][8]:emoji_slight_frown:[:o)];)[|)][|)][8)][V][xx(]:emoji_slight_frown:;)[8D][8D][:I][:o)][|)][}:emoji_slight_smile:][8][8][}:emoji_slight_smile:][}:emoji_slight_smile:][8]:emoji_slight_frown:[V]

e poi e poi c'è l'elastico che suona :emoji_slight_smile:
 
auguri!!!





4281a9f4dd47f.jpg
 
auguri!!!quanti anni??


keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
Volevo dirvi che lascerò il forum
ciao...mi mancherete

Saluti
il
Vostro
Granderomao

e poi e poi c'è l'elastico che suona :emoji_slight_smile:
 
QUANTE CAZZO DI VOLTE LO DEVO RIPETERE ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
NN SONO QUEL CAZZONE DI MERDA DI IOGHI
è QUESTO IL MOTIVOOOO
TI AVEVO AVVERTITO ANCHE
E SAPPI KE ME NE VADO PER COLPA SOLO TUA!!!!!!!!!!
Ciao a tutti!!!!

e poi e poi c'è l'elastico che suona :emoji_slight_smile:
 
granderomao noi all'inizio avevamo dei dubbi su di te, ma è gia da 1 mese che ci siamo kiariti!!!
mah...





4281a9f4dd47f.jpg
 
KIARITI UN KAZZO!
Io ti ho detto
e miiricordo ancora:
Se dite di nuovo che sn ioghi lascio il forum
Tu sapevi ke io avevo 14 anni e ioghi 11
ma dato ch ecome al solito mi sospettavi lui hai detto che facevo
11 anni E LO SAPEVI BENISSIMO! ! ! ! !

e poi e poi c'è l'elastico che suona :emoji_slight_smile:
 
non esageriamo dai!

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
non ti arrabbiare :emoji_smiley: cmq auguri! sei nato alla festa delle donne... [:o)]

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
 
mamma mia granderomao se vuoi lascia il forum tanto a me ( a tutti ) non cambia la vita!!! :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: [^]


4281a9f4dd47f.jpg
 
Infatti non voglio cambiare la vita a nessuno ma sinceramente
odio skifosamente quelli ke spettegolano sempre! E non dico a tutti
ma mi riferisco a te!

e poi e poi c'è l'elastico che suona :emoji_slight_smile:
 
messaggio x mauri: devo dire ke quando vuoi sai peggiorare la situazione in un modo fantastico...complimenti mister delicatezza!

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.