x favore maurizio! [:X]

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
 
Maurizio sei il solito idiota!

You can be anything you want to be,just turn yourself into anything you think that you could ever be(Queen-Innuendo)
croce.jpg
 
quoto

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
sei troppo spesso preso dalla situazione!

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
pregio? mah...

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
 
pregio? mah...

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
 
quote:Messaggio di Wilson

Maurizio sei il solito idiota!

You can be anything you want to be,just turn yourself into anything you think that you could ever be(Queen-Innuendo)
croce.jpg
GIUSTO.

cart151.gif
 
piccio e dai!!!! lo sai che dopo io mi faccio prendere dalla situazione!!! ci manca pure che mi faccio bannare!!!!

4281a9f4dd47f.jpg
 
nn lo farei... uhhhhh 3 utenti online! :emoji_smiley: che record... [:X] [:0] [8]
ciao a tutti, io vado!!! mi raccomando vate qlc di costruttivo:cliccate sui banner... i miei guadagni sono calati del 40% ... da ben 7 centesimi a 4!!!! [:o)] è grave eh! [xx(] scherzo...

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
 
:emoji_smiley: divertente...

"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
 
Paura eh?

You can be anything you want to be,just turn yourself into anything you think that you could ever be(Queen-Innuendo)
croce.jpg
 
eh siii! [8] ciao wilson! ma tu lo conosci habbo? tua cugina mi aveva raccomandato di non dirtelo ma sai....
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


"Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"